Dardan Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 @ DM Spoiler: Intendo tipo una preghiera , un esorcismo , musica , danza, ecc ,ecc , cose cosi insomma . L'aura malvagia che pervade questo luogo è riuscita a paralizzare il nostro compagno mentre cercava come dire di analizzarla...comunque di solito questi antichi culti non solo legati alla magia, perciò sono sempre più convinto che si tratti di una qualche entità creata dagli eccessivi morti nella zona...secondo me , ma è solo un opinione non supportata da mie conoscenze o precedenti esperienze ,che se attraversassimo semplicemente questo luogo senza fare nulla non dovrebbe capitarci nulla di che...ma come dico è solo una mia opinione... Appena finito di palare mi accorgo che un mio compagno si è gia avviato...perciò attendo di vedere se la mia opinione era giusta...
Darth Ronin Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Sebbene ancora intontito, sentendo le parole di Alek non posso fare altro che cercare con lo sguardo l'altro paladino: - Non pare che ci sia nulla che ci trattenga qui, ma non pensi che sia nostro dovere epurare la malvagità di questo luogo?
Lares Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 "Aspetta, non fare nulla di avventato" dico rivolta a Seomel "ci basta ragionare un po', vedrai che ne usciamo....Allora l'intera area è pervasa da una sorta di mythal, una magia molto molto potente che solo la magia collettiva o una divinità può creare. L'aura predominante è di necromanzia, quindi nulla di buono. Potremmo anche attraversarlo senza che si attivi nulla o potremmo trovare un'orda di non morti sui nostri passi. Ma se quello che dice Alek è vero, forse ci basta esorcizzare il terreno per passare incolumi. Qualcuno ha qualcosa che potrebbe fare al caso nostro? Voi religiosi non avete qualcosa per consacrare il luogo delle vostro preghiere?"
Sethi Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Edward Io temo di no rispondo Ahimé, non sono un alto prelato a cui la Somma abbia dotato di poteri miracolosi... mi interrompo un istante, per poi riprendere Esiste comunque un'altra opzione che meriterebbe di essere presa in considerazione aggiungo Se questa misteriosa aura malvagia avesse a che fare con l'enigma della radura precedente? Se avessi il compito di uccidere chi non tocchi i teschi giusti?
Retziel Inviato 14 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2015 Seomel incurante dei vostri saggi consigli si inoltra nell'area, proseguendo oltre. @Seomel: Spoiler: Superi senza problemi l'area, entrando quindi in uno spiazzo di circa 20 metri. Una grande casa è alla tua sinistra, e sembra ricavata da una parete di roccia. @Alek: Spoiler: Conosci un rito, comune in diverse tribù, risalenti allo periodo storico nel quale puoi collocare la creazione di queste raffigurazioni. Il rito consiste in una danza tribale accompagnata, principalmente, dal suono di tamburi.
Dardan Inviato 14 Giugno 2015 Segnala Inviato 14 Giugno 2015 Osservando il mio compagno che attraversa incolume l'area sorrido...Bene , avevo ragione , se passiamo senza fare nulla non ci succederà niente...comunque ci sarebbe un modo per esorcizzare diciamo la zona , tramite una danza rituale e il suono di tamburi , volendo posso organizzare la cosa , ma ne vale la pena ? Siccome siamo un gruppo direi di andare a votazione , io sono per passare oltre e anche l'amico che è già passato la pensa come me suppongo e voi che mi dite?...e rimango in attesa di una risposta...
Sethi Inviato 14 Giugno 2015 Segnala Inviato 14 Giugno 2015 Edward Se davvero conosci un rituale in grado di esorcizzare questo luogo dico ad Alek Credo sia nostro dovere applicarlo rispondo Se, come hai detto, quest'aura malvagia è frutto della morte di numerose persone, con molta probabilità le loro anime si potrebbero trovare tutt'ora in uno stato d'inquietudine: vorreste forse abbandonarle al loro destino? chiedo E, se non voleste farlo per coloro che sono caduti, non credete che, almeno per la vostra stessa incolumità, sia il caso di mettere in sicurezza la zona? Se anche adesso possiamo passare incolumi, non possiamo sapere se, quando sarà il momento di tornare sui nostri passi, questo terribile incanto potrà essersi risvegliato per qualche motivo... constato Io dico di compiere il rituale e passo la parola agli altri
Lares Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 "Abbiamo aspettato tanto prima di giungere qui e parlare col saggio, meglio 'perdere' ancora un po' di tempo e passare sicuri piuttosto che rischiare di perdere tempo combattendo se non la possibilita` di non arrivare proprio" quindi sorridendo aggiunse "e poi adoro la muisica".
Dalduwath Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Dannati perditempo, ma che stanno facendo? Penso per un secondo prima di decidere di proseguire Andiamo a vedere come stanno le cose, per una volta che sono da solo in una situazione a me più congeniale. Probabilmente chi ci aspetta sa della nostra presenza e dove ci troviamo quindi smettiamo di perdere tempo Mi avvicino alla casa, stando attento ad eventuali trappole che potrebbero essere dislocate lungo il percorso e (se c'è) mi avvicino alla porta, la controllo e poi, educatamente, busso Buongiorno! C'è qualcuno in casa? @DM Spoiler: Seomel è un tipo educato xD Cercare Trappole +19
Dardan Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Bene , do per scontato che Kahinan voti a favore perciò ora cominciamo , sfortunatamente io non posso sia suonare che ballare allo stesso tempo , perciò ora vi faccio vedere la danza, ma vi avverto ballare non è il mio forte , cosi quando siete arrivati ad un buon livello si comincia , io suono e voi ballate ok , ecco la danza..e detto questo mi metto a ballare al meglio delle mie possibilità... @ Tutti Spoiler: Questa è la danza che mi ha fatto vedere il DM ve la ripropongo. @ DM Spoiler: Siccome in intrattenere ho solo strumenti a fiato , mi prendo solo il +5 per ballare dato dalla caratteristica. Purtroppo posso fare solo cosi perchè lo strumento che evoco con l'incantesimo evoca strumento lo posso suonare solo io
Lares Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 "Tu suona, a ballare ci pensiamo noi" e nel dire cosi` prendo posto per partire con la danza mostratami da Alek. @DM Spoiler: Intrattenere (danza): +7
Sethi Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Edward Cosa?? Cosa intendi con "ci pensate voi"??? Detto questo vedo Alek cominciare a ballare Ma è proprio necessario partecipare tutti...? Imbarazzato, mi libero dell'elmo e della parte superiore dell'armatura, svestendomi sino a restare a petto nudo. Inizio a compiere qualche timido passo, prima solo coi piedi, poi cercando di seguire sempre più il ritmo della danza Spoiler: intrattenere (danza) +3
Dardan Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Bene , vi vedo belli carichi...i passi sono quelli , ora vedrete che con la musica vi verrà più naturale...detto questo comincio sommessamente a cantilenare e ai miei piedi appare un tamburo , mi metto seduto e comincio a suonare riproducendo la melodia appropriata... @ DM Spoiler: Lancio evoca strumento, vorrei evocare un tamburo tipo bongo da suonare da seduti. Intrattenere strumenti a percussione , solo il bonus della caratteristica perciò +5. Necessario proprio no , ma meglio abbondare che deficere...
Retziel Inviato 17 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Kahinan, Gillian ed Edward iniziano a danzare trascinati dalla musica suonata da Alek. Continuate per diversi minuti e mentre ballate vi rendete conto che l'aura verde si dissipa lentamente. Dopo circa 10 minuti, al termine del rito, l'aura è scomparsa del tutto. @Seomel: Spoiler: Bussi alla porta, ma nessuno ti risponde. Spoiler: Non individui nessuna trappola.
Dalduwath Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Mi guardo un po' intorno per vedere se gli altri arrivano ma passato qualche minuto decido di entrare nella casa deformazione professionale penso sorridendo tra me e me @DM Spoiler: Se la porta è aperta entro, altrimenti Scassinare Serrature +16 ... ladri si nasce
Lares Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Sento il male abbandonare quel luogo lentamente. Piu` si alleggerisce la morsa del male piu` mi impegno in quella danza "sta funzionando": le mie movenze si fanno sempre piu` sensuali e sempre piu`fluide, man mano che prendo confidenza. Al termine del rituale mi rivolgo ad Alek "complimenti per l'intuizione, ottimo lavoro. Penso che ora possiamo proseguire un po' piu` sereni. Spero non sia capitato nulla al vostro amico frettoloso."
Dardan Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Mentre mi alzo il tamburo scompare con un sonoro...Puff...Grazie al cielo è andato tutto bene...e io devo ringraziare tutti voi per il ballo , avete veramente del talento...bhe amico magari è una parola grossa , diciamo compagno e si chissà che fine ha fatto , direi che è ora di controllare...e detto questo supero l'area e vado a cercare il nostro compagno.
Retziel Inviato 17 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Finito il rituale lasciate l'area, proseguendo verso l'ignoto. Siete entrati in un’area di circa 20 metri. Una grande casa è alla vostra sinistra, e sembra ricavata da una parete di roccia. Davanti la porta della casa notate Seomel, che con disinvoltura la apre, senza dover ricorrere alle sue particolari abilità... All'interno, la casa è riccamente decorata. Statue d’oro, di platino e di avorio ornano le mensole, e ricchi dipinti e arazzi ricoprono le pareti. Cibo e bevande di ogni genere sono state disposte qui, apparentemente proprio per voi. Alcuni secondi dopo il vostro ingresso, un uomo dai lineamenti freddi compare all'improvviso. "Benvenuti, sentitevi libere di bere,mangiare e riposarvi, ma vi prego di non rubare nulla." asserisce l'uomo. Poi scompare così come era venuto.
Sethi Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Edward Che strana accoglienza Rifletto Talmente strana da far insospettire... Comunque mi chiedo: perché mai tale precisazione? Chi mai deriverebbe colui che gli ha offerto del cibo? Sarebbe un'azione spregevole Chiedo agli altri, ma guardando Seomel Spoiler: lancio individuazione del male. Dopo aver analizzato la stanza, faccio lo stesso con individuazione del magico
Dalduwath Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Grazie dell'offerta, ma siamo qui per vedere il Saggio rispondo parlando a voce alta Mi muovo un po' per la stanza esplorandola e seguendo con gli occhi cosa fanno i miei compagni. Appena vedo Edward più scostato dagli altri mi avvicino e passandogli accanto gli sussurro brevemente cercando di non farmi sentire dagli altri "levami gli occhi di dosso" @DM Spoiler: Cercare +19 (anche trappole ma non credo ce ne siano)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.