Veg Inviata 4 Maggio 2015 Segnala Inviata 4 Maggio 2015 Cerco giocatori o Dm per creare un gruppo, si giochera tramite teamspeak o skype e roll20. Accetto principianti e novellini con piacere , visto che anche io lo sono . Ho gia fatto da DM ad alcune campagne, ma mai online, quindi se qualcuno si ritiene più portato cedo volentieri il posto e gioco da giocatore .
Muraxmax Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 beh,se vi gusta l'idea di una campagna alla kingmaker(cioè,fonda-il-tuo-regno,3.5 e/o pathfinder),io ci sarei come giocatore/giocatrice...
darkundo Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Potrei esssere interessato al ruolo di giocatore! aspetto dettagli...
Aleatorum Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 buonasera, posso essere interessato anche io, ma sono in assoluto un novellino qui anche se non a d&d 3.5 cartaceo. aspetto dettagli
Veg Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Tutti quelli interessati mi inviano il loro contatto skype via pm per organizzarci ^^
Sub Zero Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Ciao per caso accettate un nuovo giocatore quasi alle prime armi? Il mio contatto Skype è Gianluca Minotauro Rolla o sia Teamspeak che Roll20 come giorno disponibile ho solo il mercoledì sera
Messaggio consigliato