LoneWolf89 Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Il mio vecchio account deve essere recuperato, quindi per un po' userò questo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Quindi questo è il topic di servizio per la campagna di cui parlavamo nel vecchio forum?Nel qual caso salve a tutti dal vostro cavaliere.
Lone Wolf Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Come non detto, account recuperato^^ grazie mille allo staff. Inoltre diamo il benvenuto al nuovo papà di Faril!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 L'hai recuperato tramite Aza/mail segreteria o in altro modo? Perché se è nel secondo caso ti tolgo dalla lista delle segnalazioni di mail perse.
Lone Wolf Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Me lo hanno comunicato dalla segreteria tramite mail
Lone Wolf Inviato 2 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Lo specifico in modo che sia chiaro: se volete giocarvi il timore per Kendra ok, ma al momento nessuno sta attentando alla sua vita Il Prof temeva soprattutto per le sue condizioni psicologiche.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Ah il mio pg è già partito con i "gomblotti, tremendi gomblotti", troppo tardi
Lone Wolf Inviato 2 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Ah, Mono è scomparso il link della scheda di William
Monolente Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Occacchio, anche di Karkadon. Appena riesco risolvo. Comunque sto mettendo troppo alla prova i miei TS riflessi (anche se era effettivamente il motivo per cui volevo andare per primo io)
Lone Wolf Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 @Monolente @Alonewolf87 @Retziel @GammaRayBurst Allora, ricapitoliamo: Faril e Nova alla statua e Kevin dallo sceriffo, giusto? Gamma tu cosa fai? Come vi comportate con Kendra? La lasciate sola o le chiedete di seguire uno dei gruppi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Confermo, ma solo nel caso almeno una persona resti con Kendra.
GammaRayBurst Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 Scusate il ritardo ma in questi giorni riesco a fare solo brevi visite e molto spesso riesco a malapena a leggere i post. Adesso non ricordo bene, era rimasto materiale magico di cui non conosciamo le funzioni? Come ho detto potrei rimanere a studiarlo, ma ho l'impressione che non richieda più di una manciata di round. In alternativa potrei copiare una delle pergamene sul mio libro o semplicemente tenere compagnia a Kendra, se rimane a casa.
Monolente Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 Se dinu rimane con Kendra mi dirigo con faril alla statua.
Retziel Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Se resta Dinu vado dallo sceriffo, altrimenti resto.
Monolente Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 @Alonewolf87 che scena bellissimissima.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.