Lone Wolf Inviato 16 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Domani parto e sarò via fino a domenica sera. Potrei riuscire a postare nei PbF dove gioco, ma per quelli che mastero mi è impossibile data la mancanza di materiale. Quindi ci sentiamo domenica verso le 20, buon fine settimana gente
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Avviso che questa settimana non riuscirò a postare causa super lavoro e che la prossima vado in vacanza quindi almeno fino al 5-6 di Agosto sono out. Inoltre visto l'arrivo delle vacanze per più o meno tutti mi chiedo se magari non sia il caso di fare la solita "pausa estiva"?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Agosto 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Avviso che la mia latitanza/pausa estiva proseguirà per cause di forza maggiore fino al 1 Settembre quando rientro in Svezia.
Lone Wolf Inviato 31 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2015 Appena rientra Alonewolf87 cerco subito un sostituto per Retziel e ricominciamo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Rieccomi, pronto e attivo, scusate per l'attesa.
Lone Wolf Inviato 2 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2015 @Alonewolf87 @Monolente @GammaRayBurst Lo chiedo solo per formalità: tutti d'accordo a cercare un sostituto per Retziel?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Certo
Lone Wolf Inviato 2 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Un benvenuto a @Florismart, che prende il controllo di Kevin
Florismart Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 @Lone Wolf ecco la scheda Scheda praticamente non ho cambiato nulla, non ne valeva la pena!
GammaRayBurst Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 No, un momento, io non ho dato il mio assenso a un nuovo giocatore. Io rivoglio Reziel! Umorismo di bassa lega a parte, benvenuto.
Florismart Inviato 5 Settembre 2015 Segnala Inviato 5 Settembre 2015 attendo scrivano gli altri...oltre ad essere un po sulle sue il mio personaggio, non ricordo molto bene gli eventi precedenti e non ho modo prima di domani di leggere tranquillamente le pagine precedenti un'altra volta
Monolente Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Avviso: questo mese, causa lavoro, sarò impegnato tutto il giorno e la sera non riesco fisicamente a postare. Cercherò, per quanto possibile, di rispondere ai topic, ma a ritmo molto più lento. Scusate per il disagio.
Lone Wolf Inviato 14 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Ehm, @Florismart, hai solo un'azione standard o di movimento
Florismart Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 kendra sopravviverà? o il temibile professore nonmorto se la papperà in un sol boccone?
Florismart Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Ok, visto che abbiamo rispsoto più o meno tutti potrei chiedere, visto il mio inserimento a cose fatte ( e perdonate la poco volontà nel rileggere tutto ma facciamo prima così), il punto della situazione? Mi pare: 1) Siamo tornati in città alla morte del professore 2) Non siamo ben accetti in città 3) Dal testamento del professore scopriamo che era a caccia di necromanti 4) Al testamento ci vengono dati dei libri (che se @Lone Wolf , o chi se lo ricorda,può ricordardci come li abbiamo divisi sarebbe meglio) 5) Qualcuno fa una V al mausoleo vicino al fiume 6) Troviamo un piccolo tesoro al cimitero (già riassunto in chat di gioco) 7) Combattiamo il professore in vesti da non morto 8) Le guardie non sanno nulla e il prete ci consegna gli archivi di Harrowstone A questo punto cosa stiamo cercando esattamente, cosa vogliamo fare?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.