Lone Wolf Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 La V non è al cimitero ma su una statua commemorativa vicino al fiume
GammaRayBurst Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Qui trovi la suddivisione dei libri. @Monolente: In realtà la pergamena di Protezione dal male l'ho copiata sul mio libro, quindi non ce l'abbiamo più. Se però decidiamo di andare nella prigione domani, preparo l'incantesimo almeno una volta.
GammaRayBurst Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Per essere sicuro, noi non abbiamo modo di spegnere l'incendio, ma solo di ritardarne l'avanzata, giusto? Servitore del vento (potere della scuola arcana Genesi) può servire a qualcosa contro le fiamme o è solo un buon modo per alimentarle?
Lone Wolf Inviato 25 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Facendo gioco di squadra è possibile spegnere l'incendio. Per quanto riguarda il potere, direi che non farebbe né male né bene.
Florismart Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 @Lone Wolf io sto attendendo il mio turno per postare...da iniziativa vengono prima paesani e scheletro
GammaRayBurst Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Credo che tu possa già postare, paesani e teschi hanno già agito prima di me.
Monolente Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Ragazzi, scusate se non sto postando ma è un mese un po' turbolento per me. Nel caso il DM può muovere il mio PG, appena riesco torno a rispondere.
Florismart Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 DM non me lo sono perso, avrò capito male ma i teschi erano due e ne dinu ne aveva fatto fuori uno quindi ne mancava un altro. Anche nella mappa la X era solo su un teschio. Pensavo fosse vivo ancora. Comunque vado verso kendra ed esco fai finta non abbi ascritto il resto !:)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Avviso che da domani fino al 6 Gennaio (circa) sarò poco presente se non del tutto assente. IL DM può usare liberamente il mio PG. Buone feste a tutti.
Lone Wolf Inviato 17 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2016 ATTENZIONE: Causa esami imminenti, blocco per circa una settimana i PbF in cui mastero. Ci risentiamo tra poco
Lone Wolf Inviato 18 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2016 Florismart è un mese che non si connette. Se entro domenica non riappare introduco un sostituito.
Lone Wolf Inviato 21 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2016 @GammaRayBurst @Alonewolf87 @Monolente alla fine Florismart non si è presentato entro la scadenza. Ho già avvisato un mio amico che si unirà al più presto nei panni di Kevin.
Lascaris Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Ciao a tutti ragazzi. Sono il nuovo Kevin. Questo personaggio ha già avuto un po' di "padri", poraccio xD
GammaRayBurst Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 @Lone Wolf Ho trovato qualcosa con Individuazione del magico?
Lone Wolf Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Ragazzi purtroppo a causa di vari impegni, come avete potuto vedere nelle ultime settimane, non riesco a gestire come si deve i PbF dove mastero. Sono quindi costretto STOPPARLI fino a circa la settimana di Natale. Scusate il disagio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Mi dispiace ma in fondo meglio così che trascinarli per mesi facendo poco e male. Spero si risolverà tutto per il meglio e che torneremo a giocare.
GammaRayBurst Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 So cosa stai passando. In bocca al lupo per qualunque sia l'impegno oneroso.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.