Monolente Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Nova Sollevata dal fatto che i miei compagni se la sanno cavare molto meglio di me con i civili, la mia attenzione va all'improvvisa comparsa dei due teschi. Gli occhi brillano alla luce del fuoco mentre mi sposto, sapendo esattamente cosa fare ora. Determinata, mi sposto al centro della stanza. Andate VIA! azioni Spoiler Mi sposto di 3m a sinistra, quindi check di Conoscenze (religioni) +5 su un teschio per capire se è un non morto. E comunque suppongo che lo sia, quindi sparo un Incanalare energia positiva per danneggiare i non morti, 1d6 danni, Volontà CD 12 dimezza. Dal punto in cui sono dovrei prenderli entrambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 7 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Nova fa appello ai suoi poterined invoca un'ondata di energia sacra che investe in pieno i due teschi, danneggiandoli. Tenendo sottobraccio il paesano svenuto, Faril sguaina la spada e con un fendente letale, taglia a metà il teschio a lui vicino. Il teschio superstite si abbatte su Kendra, buttandola a terra e ustionandole un braccio. Mappa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Dinu "Come sempre, i guai non arrivano mai da soli..." Punto il dito contro il teschio rimasto e pronuncio una singola parola, poi un raggio azzurro parte dalla punta del mio dito e si dirige verso la creatura fiammeggiante. @DM: Spoiler Uso Raggio di gelo. Tiro per colpire (contatto a distanza) +2, danni 1d3. Non è l'incantesimo migliore del mio repertorio, ma conto su una possibile vulnerabilità al freddo. Se dovesse attaccarmi, ricordo che ho resistenza 5 al fuoco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Alla vista dei teschi gli abitanti rimanenti si danno alla fuga ancora più in fretta. Il pericolo però cessa non appena il dardo di ghiaccio di Dino manda in frantumi al creatura fiammeggiante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Nova Via, via! Ormai l'abitazione è vuota, ma le fiamme si stanno propagando in maniera preoccupante. Cerco quindi di incoraggiare gli altri ad uscire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Kevin Con un teschio distrutto da Dinu e gli abitanti ormai in salvo mi faccio forza delle mie doti e toccando il simbolo che porto al collo di Iomedae lo porto avanti in direzione del teschio che si accinge ad attaccare Kendra e invoco il supporto della mia dea. Poi estrendo lo spadone mi avvicino verso Kendra - DM Spoiler Non credo che arrivo già ad attaccare. Punire il male sul teschio ho +2 al TxC e +1 ai danni (se non morto e credo sia una cretura del genere ho +2) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Faril Mentre mi assicuro che tutti stiano uscendo dall'edificio prendo Nova di peso e la trascino fuori, per non rischiare venga coinvolta nell'incendio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Dinu Quando mi accorgo che tutti stanno uscendo dalla stanza, capisco che la battaglia contro le fiamme è persa. "Kendra, stai bene? Dobbiamo uscire da qui prima che il fuoco ci tagli la strada." @DM: Spoiler Mi avvio anch'io verso l'uscita, tenendo d'occhio Kendra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Aiutate Kendra a rialzarsi, quindi uscite più in fretta che potete, trascinando con voi i paesani svenuti. Una volta che siete fuori, vedete che varie persone sono di ritorno dal fiume con vari secchi d'acqua appresso. I cittadini di Ravengro fanno del loro meglio, ma quando l'incendio viene finalmente domato, gran parte del municipio è andata danneggiata. Kevin Spoiler Mi sa che ti sei perso il mio messaggio in cui dicevo che Faril accoppa il primo teschio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Dinu Guardo sconsolato il disastro al municipio, non riuscendo a capacitarmi di come sia potuto bruciare in così poco tempo. "Se questa mattina avessi preparato gli incantesimi giusti, forse avrei potuto fare qualcosa..." @DM: Spoiler Non so se lo hai già tirato, ma se caso faccio un tiro di conoscenze (religioni) +9 per capire contro cosa abbiamo combattuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Dinu Spoiler Si tratta di teschi animati. Si generano in seguito ad una morte violenta. Dato che questi erano anche infuocati, puoi presupporre che si siano generati in seguito a qualche condanna a morte sulla pira o per un incendio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Nova UouoooooOOO! esclamo mentre Faril mi prende su di peso e mi porta fuori. Grazie, Faril. è già successo altre volte, ma mi sento sempre in imbarazzo quando fa così. Mi volto verso l'edificio rovinato. Se questo non è un segno che siamo sulla buona strada, non so cosa sia. Credo che Harrowstone ci riserverà diverse sorprese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Dinu Quando la situazione è un po' più calma mi dirigo verso lo sceriffo e chiedo in tono grave: "Sceriffo, quelle creature che sono entrate nella stanza dopo l'inizio dell'incendio, le avete viste anche voi, vero? Quel genere di creature di solito ha origine da una morte violenta e questi in particolare mi fanno pensare a dei decessi legati al fuoco, come un incendio o una morte sul rogo. Ci sono stati casi del genere da queste parti, recenti o meno recenti, dopo il rogo della prigione?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Faril Io punto sul rogo della prigione invece... considerando come il professore è scomparso poco dopo essercisi messo ad investigare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Dinu "È molto probabile, ne sono cosciente, ma preferisco non escludere alcuna possibilità a priori." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Faril Annusco a Dinu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Lo sceriffo scuote lentamente il capo. "Qui non si è mai condannato nessuno a morte in maniera così barbara." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Nova Comincio ad essere impaziente, ma cerco di mantenere la calma. Quindi può essere che quei non morti arrivino direttamente da Harrowstone. Bene. Cioè, male. Nel senso-vabbè lasciamo stare. Quando partiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Faril Non parlavo di condanne a morte, parlavo di qualche poveraccio che sia morto durante l'incendio di Harrowstone...perché era bruciata vero?O la memoria comincia a farmi cilecca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Dinu "Mi fa piacere sentirvelo dire," rispondo allo sceriffo, "ma come ho detto preferisco non escludere alcuna possibilità a priori." Torno a rivolgermi ai miei compagni. "Per me potremmo andare alla vecchia prigione anche subito, ma non sono sicuro che questo sia l'orario migliore per visitare un posto del genere." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.