Florismart Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Kevin Magari potrebbe essere il momento migliore...sicuramente troveremo ciò che cerchiamo...Dinu guardando Dinu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Dinu "Osservazione molto acuta, senza dubbio." riconosco con sincera ammirazione. "E sia, se volete andare adesso a caccia di guai e informazioni, sono dei vostri." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 Nova Annuisco, pronta a partire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Tutti Spoiler Dunque siete tutti concordi nell'andare ad Harrowstone nonostante sia ormai buio? Non lo chiedo per dissuadervi, solo per avere conferma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Faril Per ora però suggerisco un approccio lento e dalla distanza all'inizio. Studiamo per bene il posto da fuori prima di entrare o avvicinarci troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 Nova D'accordo. Per quanto voglia davvero scoprire cosa frulla dentro alla prigione, entrare di notte è pericoloso: la necromanzia scorre più potente, e...beh...credo che Dinu sia l'unico a vederci, al buio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Deciso il da farsi, vi avviate verso Harrowstone per un primo sopralluogo dall'esterno. Uscite dunque dal paese e viaggiate per un po' prima di trovarvi di fronte alla fatiscente e spettrale prigione. Harrowstone è circondata da un alto muro di cinta esagonale, ma da dove siete voi potete notare che la parte orientale della muraglia è crollata, e ora giace semisommersa in un'enorme polla d'acqua scura, grande abbastanza da poter essere definita come un piccolo lago. Sempre rimanendo fuori dalle mura, vedete il tetto della prigione: potete stimare che l'edificio sia composto da due piani, uno a livello del terreno e un primo piano rialzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Dinu "Sembra che siamo arrivati." commento al termine della camminata. "Propongo un giro di perlustrazione, se siete d'accordo. Vorrei capire quante vie d'accesso sono disponibili per questo posto allegro, oltre a quella breccia. Non sappiamo cosa potremmo trovare all'interno e una via di fuga in più di certo non guasta. Anche se, contro ogni probabilità, spero che non troveremo nient'altro che macerie abbrustolite qui dentro." concludo con un sorriso insicuro, poi pronuncio alcune parole incomprensibili e scruto i dintorni. @DM: Spoiler Lancio Individuazione del magico e osservo i dintorni alla ricerca di aure magiche di qualsiasi genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Kevin Mi guardo attorno determinato a mettere fine a questa storia. Sta creando già fin troppi problemi. Faccio un cenno a Dinu e mi avvicino allo stagno per osservare meglio la zona. -DM Spoiler perception 0 individuazione del male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Faril Concordo anche io con un giro di esplorazione esterno prima di tutto, in particolare mi incuriosisce quel grosso stagno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Nova Fate attenzione. Mi accodo dietro a Faril, tenendo gli occhi aperti. @DM Spoiler Percezione +9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Il metodo più diretto per accedere alla prigione è attraverso il portone principale delle mura, che cigola socchiuso. Dinu Spoiler Almeno dall'esterno delle mura, niente. Kevin Spoiler Almeno dall'esterno delle mura, niente. Favil e Nova Spoiler Vi avvicinate alla profonda polla d'acqua. È scura e limacciosa, sicuramente non potabile. Un sottilissima sitriscia di terra tra la polla e le mura permette di entrare nel cortile interno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Faril Incuriosito provo a recuperare un sasso da lì vicino e lo getto nel lago. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Dinu "A quanto pare non c'è altra via d'entrata - o di uscita - da questo posto. Credevo di trovarlo in uno stato peggiore, ad essere sincero." Mi avvio verso il cancello, quando Faril lancia un sasso nello stagno. Forse con eccessiva prudenza mi metto in guardia, quasi temendo che possa uscire chissà che mostro da quella pozza stagnante. @Alonewolf87 Spoiler Non so perché, ma continuo ad avere in mente la porta di Moria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Kevin Vigile mi avvicino a Dinu per vedere cosa succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Il sasso lanciato da Faril atterra nell'acqua con un tonfo sordo e si inabissa. Attendete per alcuni lunghi attimi, ma non accade nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 12 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Nova C'è una stretta linea di terra che attraversa l'acqua. Possiamo provare a passare di lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Faril Mi sembra un pò rischioso, io entrerei dall'altro ingresso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 12 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Dinu "Sono d'accordo, ho poca voglia di bagnarmi i piedi in questo momento." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 Aprite il pesante portone ed entrate circospetti. Vi ritrovate in un ampio cortile interno, lasciato a se stesso ormai da anni. Di fronte a voi si trova Harrowstone, mezza bruciata e inquietante come solo i vostri peggiori incubi possono essere. Le finestre sono sprangate, e i loro vetri esplosi a causa del calore. Rampicanti vari si sono fatti strada fino al tetto della prigione, dando in un certo senso un tocco di colore alla fortezza altrimenti totalmente grigia. Alla vostra sinistra si trova un piccolo edificio separato dalla struttura della prigione. Sul muro di cinta, vedete spuntare due torri. L'unico accesso che vedete per ora è il grande portone principale, per provare a rinvenirne altri, dovete fare il giro dell'edifico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.