Vai al contenuto

Morte Sovrana - Gli Spettri di Harrowstone

Lone Wolf

Messaggio consigliato

Inviato

Dinu

Studio con cura la scala di legno, valutando la situazione, poi passo ad osservare i dintorni in cerca di aure magiche.

@DM:

Spoiler

Posso riparare la scala con Riparare? L'incantesimo dice che deve pesare al massimo 0.5 kg. Al momento non ho preparato l'incantesimo, ma se torniamo domani eventualmente mi adeguo.

Poi lancio Individuazione del Magico e osservo la stanza.

• Risposte 553
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Kevin

Mentre Dinu attenziona la scala, giro per la stanza in cercadi qualche indizio posa indicare il passaggio di altro se non i topi di cui abbiam già fatto conoscenza.

-dm

Spoiler

percezione 0

Inviato

Kevin

Spoiler

Nulla di interessante a parte quello già descritto.

Dinu

Spoiler

La scala è ridotta decisamente male. Il solo incantesimo riparare non basta, bisognerebbe sostituirla interamente.

Inviato

Dinu

"Qui è tutto marcio, non c'è niente da fare. Se vogliamo salire da questa scala, dovremo portarne una nuova dal paese. Per il momento penso sia meglio evitare di usarla, probabilmente non riuscirebbe a sostenere nemmeno Nova."

• 2 settimane dopo...
Inviato

Uscite dalla torre e continuate a percorrere le mura di cinta. Riuscite a coprire i due terzi del percorso totale prima di venire fermate dalla sezione di mura crollate. Avete anche modo di entrare in un'altra torre, ma anche questa non rivela nulla di particolare.

Inviato

Dinu

"Purtroppo mi trovo d'accordo, non abbiamo più molte scuse per tergiversare. Andiamo a vedere cosa nascondono queste mura. Solo cerchiamo di non farci male. Nulla ci obbliga ad esplorare tutta la prigione stanotte."

Inviato

Tornate vicino all'edificio. Per entrare, potete scegliere tra un grande doppio portone, che costituisce l'entrata principale e un'entrata secondaria da cui si accede tramite una scala di pietra che conduce a una balconata laterale (lato destro della prigione se date le spalle all'edificio).

Kevin

Spoiler

Sulle pareti della prigione, pressapoco tra il doppio portone e l'angolo della facciata, noti incise alcune rune.

Inviato

Dinu

Osservo indeciso la facciata della prigione. "Abbiamo addirittura due entrate a disposizione fra cui scegliere. Un lusso non da poco." Mi avvicino un po' all'entrata principale, percorrendo con lo sguardo i contorni del portone. "Proviamo ad aprire questo? Se all'interno dovessimo incontrare dei pericoli, è più facile correre fuori da qui che da quella porticina in cima alle scale."

• 2 settimane dopo...
Inviato

Dinu

"Interessante, credo siano le scritte di cui parlava il professore nel suo diario." Pronuncio alcune parole e osservo con attenzione le rune sulla parete. "Vediamo un po' se qui si nasconde qualcosa..."

@DM:

Spoiler

Individuazione del magico in direzione delle rune.

Inviato

Dinu

Mi concentro un attimo sulle parole scritte dal professore. "No, ripensandoci forse non sono queste. Se ricordo bene parlava di fondamenta, mentre qui siamo ancora a livello del terreno. E ha parlato anche di fantasmi o qualcosa di simile a protezione della scritta."

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...