Vai al contenuto

Morte Sovrana - Gli Spettri di Harrowstone

Lone Wolf

Messaggio consigliato

Dinu

Studio con cura la scala di legno, valutando la situazione, poi passo ad osservare i dintorni in cerca di aure magiche.

@DM:

Spoiler

Posso riparare la scala con Riparare? L'incantesimo dice che deve pesare al massimo 0.5 kg. Al momento non ho preparato l'incantesimo, ma se torniamo domani eventualmente mi adeguo.

Poi lancio Individuazione del Magico e osservo la stanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 553
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...

Tornate vicino all'edificio. Per entrare, potete scegliere tra un grande doppio portone, che costituisce l'entrata principale e un'entrata secondaria da cui si accede tramite una scala di pietra che conduce a una balconata laterale (lato destro della prigione se date le spalle all'edificio).

Kevin

Spoiler

Sulle pareti della prigione, pressapoco tra il doppio portone e l'angolo della facciata, noti incise alcune rune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinu

Osservo indeciso la facciata della prigione. "Abbiamo addirittura due entrate a disposizione fra cui scegliere. Un lusso non da poco." Mi avvicino un po' all'entrata principale, percorrendo con lo sguardo i contorni del portone. "Proviamo ad aprire questo? Se all'interno dovessimo incontrare dei pericoli, è più facile correre fuori da qui che da quella porticina in cima alle scale."

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...