GammaRayBurst Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Dinu Studio con cura la scala di legno, valutando la situazione, poi passo ad osservare i dintorni in cerca di aure magiche. @DM: Spoiler Posso riparare la scala con Riparare? L'incantesimo dice che deve pesare al massimo 0.5 kg. Al momento non ho preparato l'incantesimo, ma se torniamo domani eventualmente mi adeguo. Poi lancio Individuazione del Magico e osservo la stanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Kevin Mentre Dinu attenziona la scala, giro per la stanza in cercadi qualche indizio posa indicare il passaggio di altro se non i topi di cui abbiam già fatto conoscenza. -dm Spoiler percezione 0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 13 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 Kevin Spoiler Nulla di interessante a parte quello già descritto. Dinu Spoiler La scala è ridotta decisamente male. Il solo incantesimo riparare non basta, bisognerebbe sostituirla interamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 13 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 Dinu "Qui è tutto marcio, non c'è niente da fare. Se vogliamo salire da questa scala, dovremo portarne una nuova dal paese. Per il momento penso sia meglio evitare di usarla, probabilmente non riuscirebbe a sostenere nemmeno Nova." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 Faril Fa niente, questa torre è un vicolo cieco, ignoriamola per ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 Nova Lo prenderò come un complimento rispondo a Dinu vogliamo controllare l'altra entrata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Dinu Guardo sorpreso Nova. "Ma lo era. Sei più leggera e agile di quanto io possa mai sperare di diventare. A meno di usare la magia ovviamente, ma sarebbe un po' come barare, credo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 28 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2016 Uscite dalla torre e continuate a percorrere le mura di cinta. Riuscite a coprire i due terzi del percorso totale prima di venire fermate dalla sezione di mura crollate. Avete anche modo di entrare in un'altra torre, ma anche questa non rivela nulla di particolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2016 Faril Sembra che qui sulle mura non ci sia un granché, forse è il caso iniziare a provare ad entrare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2016 Nova *sigh* concordo. E mi dirigo verso il portone principale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 Dinu "Purtroppo mi trovo d'accordo, non abbiamo più molte scuse per tergiversare. Andiamo a vedere cosa nascondono queste mura. Solo cerchiamo di non farci male. Nulla ci obbliga ad esplorare tutta la prigione stanotte." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 3 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Tornate vicino all'edificio. Per entrare, potete scegliere tra un grande doppio portone, che costituisce l'entrata principale e un'entrata secondaria da cui si accede tramite una scala di pietra che conduce a una balconata laterale (lato destro della prigione se date le spalle all'edificio). Kevin Spoiler Sulle pareti della prigione, pressapoco tra il doppio portone e l'angolo della facciata, noti incise alcune rune. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Dinu Osservo indeciso la facciata della prigione. "Abbiamo addirittura due entrate a disposizione fra cui scegliere. Un lusso non da poco." Mi avvicino un po' all'entrata principale, percorrendo con lo sguardo i contorni del portone. "Proviamo ad aprire questo? Se all'interno dovessimo incontrare dei pericoli, è più facile correre fuori da qui che da quella porticina in cima alle scale." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Marzo 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Faril Sì d'accordo proviamo col portone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Nova D'accordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 15 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Vi avvicinate, ma ad un certo punto Kevin vi blocca, ed indica alcune rune incise sulla parete, ad alcuni metri di distanza dalla porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Dinu "Interessante, credo siano le scritte di cui parlava il professore nel suo diario." Pronuncio alcune parole e osservo con attenzione le rune sulla parete. "Vediamo un po' se qui si nasconde qualcosa..." @DM: Spoiler Individuazione del magico in direzione delle rune. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Marzo 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Faril Che diceva già il diario a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2016 Dinu Mi concentro un attimo sulle parole scritte dal professore. "No, ripensandoci forse non sono queste. Se ricordo bene parlava di fondamenta, mentre qui siamo ancora a livello del terreno. E ha parlato anche di fantasmi o qualcosa di simile a protezione della scritta." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2016 Faril Avanzo provando a toccare da lontano le rune, per poi provare a aprire il portone se non succede nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.