Vai al contenuto

Morte Sovrana - Gli Spettri di Harrowstone

Lone Wolf

Messaggio consigliato

• Risposte 553
  • Creato
  • Ultima risposta

Kevin

Qualunque immonda creatura si celi nella prigione, per la memoria di Lorrimor, gli farò provare il castigo di Iomedae.

Detto questo, mi dirigo anche io verso l'edificio. 

Se però i pericoli aumentano e rischiamo di essere soverchiati, forse, per l'incolumità generale, è meglio riprendere le indagini domani mattina. Il Male di notte è forte.

Mi rivolgo verso gli altri: Chiunque abbia scritto in modo così ossessivo il nome del guardiano, deve averlo odiato profondamente. 

master

Spoiler

Indago sulle scritte prima di scendere, per notare se è una stessa calligrafia che le ha scritte, e cercare di capire se sono state scritte recentemente o meno.

Percezione +0

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza ulteriori indugi, salite la breve scalinata che vi separa dal portone. Per raggiungerlo, passate anche sotto una terrazza raggiungibile dal primo piano. Guardandovi attorno, notate che le colonne che sorreggono la terrazza sono gravemente danneggiate. Superate dunque il grande doppio portone di quercia, e vi ritrovate in una stanza quadrata, piena di detriti, polvere e muffa. Non sembra esserci nulla di rilevante qui dentro, e per continuare l'esplorazione, avete svariate opzioni: una porta a ovest, un doppio portone a nord o un doppio portone affiancato da un'altra porta a est.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevin

Master

Spoiler

Subitissimo Individuazione del Male su tutto lo stanzone. Mi prendo un attimo prima di muovermi.

Dopo aver saggiato un po' la malvagità nell'ambiente, mi guardo attorno a notare lo stato di abbandono della struttura.

Non sappiamo come sia fatto questo posto. Per esplorarlo, però, forse è meglio cominciare dai lati, almeno costeggiamo il perimetro. Suggerisco la porta a ovest.

Aspetto la decisione di tutti, e poi mi metto in testa al gruppo, in difesa totale, +4 CA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevin

Spoiler

Percepisci aure maligne provenire dalle porte.

Nova si avvicina ad una porta, per origliare. Quando la gnoma è abbastanza vicina, la porta da lei scelta si apre e poi richiude di scatto, provocando un frastuono tale da far sobbalzare la chierica e cadere polvere dal soffitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinu

"Abisso e Inferno! Cosa diavolo ha quella porta? Stai bene Nora?" Guardo con apprensione la gnoma e quando mi rendo conto che è tutto a posto recito alcune parole e scruto con attenzione la stanza intorno a me.

@DM:

Spoiler

Lancio Individuazione del magico, se serve Conoscenze arcane +11, Sapienza magica +9.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevin

E' strano. Percepisco molta malvagità intorno a noi, ma anche dalla porta stessa. Come se qualcosa o qualcuno la stesse "possedendo"?

Master

Spoiler

Cerco di capire meglio da dove proviene quest'aura che sento dalla porta e a come poter, in qualche modo, esorcizzarla. Se non riesco a capirlo e la porta si riapre di scatto di nuovo, prendo il mazzafrusto e do una leggera carezza ai cardini. 

Mazzafrusto +5, 1d10+4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...