Lone Wolf Inviato 21 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2016 Faril Spoiler Toccando le rune non succede nulla. Avvicinandoti però vedi che sono scritte in Varisiano. Alcune parole sembrano prive di senso, ma riesci bene a distinguere il nome Lyvar Hawkran ripetuto decine di volte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2016 @ DM Spoiler Era il nome di uno degli assassini folli del manicomio?O un nome che conosciamo per altre ragioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 22 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Faril Spoiler Ricordi di aver letto il nome sul monumento in onore delle guardie morte nell'incendio di Harrowstone. Era il nome scritto più in grande ed era preceduto dall'appellativo "Guardiano". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Faril Per qualche motivo qui hanno ripetuto svariate volte il nome del guardiano di Harrowstone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Nova Non capisco il motivo. Che ci fosse qualcuno ossessionato dal guardiano? Attendo qualche secondo prima di guardare gli altri: allora, entriamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Dinu "Così sembra e visto il luogo in cui ci troviamo dubito che si trattasse di un'ossessione edificante." Sospiro alla proposta di Nova, poi rispondo: "D'accordo, andiamo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lascaris Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Kevin Qualunque immonda creatura si celi nella prigione, per la memoria di Lorrimor, gli farò provare il castigo di Iomedae. Detto questo, mi dirigo anche io verso l'edificio. Se però i pericoli aumentano e rischiamo di essere soverchiati, forse, per l'incolumità generale, è meglio riprendere le indagini domani mattina. Il Male di notte è forte. Mi rivolgo verso gli altri: Chiunque abbia scritto in modo così ossessivo il nome del guardiano, deve averlo odiato profondamente. master Spoiler Indago sulle scritte prima di scendere, per notare se è una stessa calligrafia che le ha scritte, e cercare di capire se sono state scritte recentemente o meno. Percezione +0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 25 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Senza ulteriori indugi, salite la breve scalinata che vi separa dal portone. Per raggiungerlo, passate anche sotto una terrazza raggiungibile dal primo piano. Guardandovi attorno, notate che le colonne che sorreggono la terrazza sono gravemente danneggiate. Superate dunque il grande doppio portone di quercia, e vi ritrovate in una stanza quadrata, piena di detriti, polvere e muffa. Non sembra esserci nulla di rilevante qui dentro, e per continuare l'esplorazione, avete svariate opzioni: una porta a ovest, un doppio portone a nord o un doppio portone affiancato da un'altra porta a est. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lascaris Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2016 Kevin Master Spoiler Subitissimo Individuazione del Male su tutto lo stanzone. Mi prendo un attimo prima di muovermi. Dopo aver saggiato un po' la malvagità nell'ambiente, mi guardo attorno a notare lo stato di abbandono della struttura. Non sappiamo come sia fatto questo posto. Per esplorarlo, però, forse è meglio cominciare dai lati, almeno costeggiamo il perimetro. Suggerisco la porta a ovest. Aspetto la decisione di tutti, e poi mi metto in testa al gruppo, in difesa totale, +4 CA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Marzo 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Faril Con i sensi sempre all'erta rimango al fianco di Nova. Va bene, una vale l'altra per ora. @Tutti Spoiler Benritrovati spero abbiate passato una buona Pasqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Dinu "La penso allo stesso modo, ma almeno prima accertiamoci che dietro la porta non ci sia nessuno." @Tutti: Spoiler La mia Percezione è bassina, se qualcun altro ha voglia di appoggiare l'orecchio alla porta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Nova D'accordo mi affianco al paladino, tendendo le orecchie alla porta. @ DM Spoiler Percezione +9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Kevin Spoiler Percepisci aure maligne provenire dalle porte. Nova si avvicina ad una porta, per origliare. Quando la gnoma è abbastanza vicina, la porta da lei scelta si apre e poi richiude di scatto, provocando un frastuono tale da far sobbalzare la chierica e cadere polvere dal soffitto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Dinu "Abisso e Inferno! Cosa diavolo ha quella porta? Stai bene Nora?" Guardo con apprensione la gnoma e quando mi rendo conto che è tutto a posto recito alcune parole e scruto con attenzione la stanza intorno a me. @DM: Spoiler Lancio Individuazione del magico, se serve Conoscenze arcane +11, Sapienza magica +9. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Nova AH! Balzo all'indietro allo scatto della porta. Uff, uff...stupidamaledetta porta. Quando mi innervosisco comincio a parlare velocemente. Sto bene, grazie. Ma questo posto mi è antipatico fino al midollo. Proseguiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Faril No no no. Fermi. Che diamine è successo? chiedo agli altri al comportamento inspiegabile della porta Una trappola?Un meccanismo nascosto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lascaris Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Kevin E' strano. Percepisco molta malvagità intorno a noi, ma anche dalla porta stessa. Come se qualcosa o qualcuno la stesse "possedendo"? Master Spoiler Cerco di capire meglio da dove proviene quest'aura che sento dalla porta e a come poter, in qualche modo, esorcizzarla. Se non riesco a capirlo e la porta si riapre di scatto di nuovo, prendo il mazzafrusto e do una leggera carezza ai cardini. Mazzafrusto +5, 1d10+4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Dinu "Immagino che tutto ciò abbia un senso." rispondo mentre scruto la stanza alla ricerca di fonti di magia. "Questo posto serviva a rinchiudere i malvagi, forse il male accumulato qui ha impregnato le pareti." concludo dubbioso. "È un peccato che il fuoco abbia lasciato mattone su mattone." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2016 Faril Provo a ricordare storie di eventi del genere. @ DM Spoiler Conoscenze varie per vedere se ho mai sentito parlare di nulla del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2016 Faril Spoiler Tra la gente comune sono molte le storie che narrano di spiriti inquieti che vagano le luogo della loro morte, causando incidenti e problemi simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.