Vai al contenuto

Morte Sovrana - Gli Spettri di Harrowstone

Lone Wolf

Messaggio consigliato

• Risposte 553
  • Creato
  • Ultima risposta

Kevin

Un momento, lasciatemi provare un'altra volta.

Provo ad aprire la porta che si diverte a sbattere, col mazzafrusto bello pronto in mano. Se, avvicinandomi, fa di nuovo quel giochetto di prima, gli mollo una piccola pacca.

Mazzafrusto +5, 1d10+4

Se non riesco ad aprirla o accadono cose strane mi dirigo nel doppio portone a nord.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinu

"Demoni dell'abisso! Questo scherzo idiota è andato avanti anche troppo." esclamo spazientito. "Vediamo di raffreddare un po' gli animi." Recito alcune parole, poi un raggio azzurrino parte dalla mia mano e saetta verso la porta che per prima si è mossa.

@DM:

Spoiler

Uso Raggio di gelo sulla prima porta che si è mossa. Tiro per colpire +2 (contatto a distanza), danni 1d3 da freddo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinu

"Interessante..." commento osservando l'assoluta mancanza di conseguenze. "O meglio, in realtà è terribilmente noioso, ma pone degli interrogativi interessanti. Se la porta non si muove per mezzo della magia e non sembra risentire del mio incantesimo... che ci sia un meccanismo a pressione che la attiva?" Per confermare la mia ipotesi mi avvicino ad una porta osservando alternativamente pavimento e soglia, fino a quando questa si anima. "Aprite bene gli occhi anche voi, è possibile che il meccanismo sia difficile da vedere."

@DM:

Spoiler

Percezione 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nova

Abbastanza spazientita dal fatto di essere ferma davanti a una porta animata da un po', mi giro verso Kevin e Faril potrebbe qualcuno di voi gentilmente riaprirla e tenerla aperta, oppure volete prima scoprire di che legno è fatta? Ho capito, è infestata. Ma è una porta, andiamo. Se avete paura di brutti scherzi, potremmo semplicemente sfondarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinu

"Decisamente poco ortodosso, ma perlomeno abbiamo il passaggio libero ora." Mi guardo attorno, cercando di penetrare l'oscurità. "Spero solo che tutte le storie che si raccontano su questo luogo non siano altro che, per l'appunto, storie, altrimenti con tutto questo rumore abbiamo attirato sicuramente l'attenzione di qualcuno." Mi incammino guardingo verso l'apertura, aspettando la reazione degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre il doppio portone, trovate un lungo corridoio, il quale vi offre svariate alternative. A sinistra, vi sono due porte, in corrispondenza dell'inizio e della fine del corridoio. A destra invece potete vedere due doppi portoni a metà del corridoio e una singola porticina verso il fondo del lato. Infine, proprio sul lato opposto a dove vi trovate voi, fa la sua figura un altro enorme doppio portone.

Riassumendo

Spoiler

Due porte a sinistra, due doppi portoni e una porta a destra e un doppio portone dritto di fronte a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...