Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2016 Faril Forse ci conviene evitare questa porta per ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lascaris Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2016 Kevin Un momento, lasciatemi provare un'altra volta. Provo ad aprire la porta che si diverte a sbattere, col mazzafrusto bello pronto in mano. Se, avvicinandomi, fa di nuovo quel giochetto di prima, gli mollo una piccola pacca. Mazzafrusto +5, 1d10+4 Se non riesco ad aprirla o accadono cose strane mi dirigo nel doppio portone a nord. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2016 Dinu "Non sembrano animati dalla magia, il che è senza dubbio poco rassicurante. Un incantesimo lo posso capire, magari lo posso anche gestire, ma se si tratta di uno spirito malvagio credo che potrei avere qualche difficoltà in più." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Faril Non mi sembra una grande idea dico a Kevin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 13 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Prima che Kevin sfoderi l'arma, decidete di vedere cosa ha da offrirvi il doppio portone a nord, la scena si ripete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Dinu "Demoni dell'abisso! Questo scherzo idiota è andato avanti anche troppo." esclamo spazientito. "Vediamo di raffreddare un po' gli animi." Recito alcune parole, poi un raggio azzurrino parte dalla mia mano e saetta verso la porta che per prima si è mossa. @DM: Spoiler Uso Raggio di gelo sulla prima porta che si è mossa. Tiro per colpire +2 (contatto a distanza), danni 1d3 da freddo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Faril Tutto questo mi piace molto poco, è tutta una trappola me lo sento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 20 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Un raggio di energia gelida fuoriesce dalla mano di Dinu e va a colpire la grande porta di legno. Nessuna reazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Dinu "Interessante..." commento osservando l'assoluta mancanza di conseguenze. "O meglio, in realtà è terribilmente noioso, ma pone degli interrogativi interessanti. Se la porta non si muove per mezzo della magia e non sembra risentire del mio incantesimo... che ci sia un meccanismo a pressione che la attiva?" Per confermare la mia ipotesi mi avvicino ad una porta osservando alternativamente pavimento e soglia, fino a quando questa si anima. "Aprite bene gli occhi anche voi, è possibile che il meccanismo sia difficile da vedere." @DM: Spoiler Percezione 0. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2016 Faril Se davvero è una infestazione di spiriti potrebbe semplicemente non risultarti come magica ma essere comunque presente. D'altronde un non morto in sé e per sé non ti appare come magico no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2016 Nova Abbastanza spazientita dal fatto di essere ferma davanti a una porta animata da un po', mi giro verso Kevin e Faril potrebbe qualcuno di voi gentilmente riaprirla e tenerla aperta, oppure volete prima scoprire di che legno è fatta? Ho capito, è infestata. Ma è una porta, andiamo. Se avete paura di brutti scherzi, potremmo semplicemente sfondarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lascaris Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2016 Kevin Vado ad aprire la porta, o a tenerla ferma se sbatte ancora. Se non ci riesco, giuro in nome di Iomedae che ne faccio truccioli. @master Spoiler Mazzafrusto +4. 1d10+4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 25 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Il portone non si muove. Kevin, evidentemente spazientito, fa ruotare il mazzafrusto e colpisce l'anta sinistra del portone, scardinandola. Il tonfo che ne segue rimbomba per tutto l'edificio, rompendo per un attimo lo spettrale silenzio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Dinu "Decisamente poco ortodosso, ma perlomeno abbiamo il passaggio libero ora." Mi guardo attorno, cercando di penetrare l'oscurità. "Spero solo che tutte le storie che si raccontano su questo luogo non siano altro che, per l'appunto, storie, altrimenti con tutto questo rumore abbiamo attirato sicuramente l'attenzione di qualcuno." Mi incammino guardingo verso l'apertura, aspettando la reazione degli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lascaris Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Kevin Vado avanti verso la porta abbattuta, cercando di capire che diavolo di diavoleria la stesse muovendo. Dopodichè, facendo un cenno agli altri di seguirmi, mi incammino verso la nuova stanza. Ho sempre detestato gli spifferi d'aria che fan sbattere le porte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Nova Oh, meno male. Via, su. Siamo solo all'inizio delle prigioni. Spoiler Continuo a tenere i sensi all'erta, percezione +9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Faril Avanzo anche io, ancora scosso da tutta questa storia Se anche le ******* pareti ti possono attaccare come si può stare calmi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 3 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Oltre il doppio portone, trovate un lungo corridoio, il quale vi offre svariate alternative. A sinistra, vi sono due porte, in corrispondenza dell'inizio e della fine del corridoio. A destra invece potete vedere due doppi portoni a metà del corridoio e una singola porticina verso il fondo del lato. Infine, proprio sul lato opposto a dove vi trovate voi, fa la sua figura un altro enorme doppio portone. Riassumendo Spoiler Due porte a sinistra, due doppi portoni e una porta a destra e un doppio portone dritto di fronte a voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Faril Andiamo con ordine, cominciando da sinistra direi dirigendomi verso la prima porta e aprendola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Dinu "Dopo di lei, messere." Cerco di pronunciare la frase in tono scherzoso, eseguendo un breve inchino, ma un leggero tremito nella voce dissipa il mio tentativo di alleggerire la tensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.