Lascaris Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Kevin Mi rivolgo alla porta dicendo: se tenti anche tu di scherzare con noi ti riduco come tua sorella. Impugno il mazzafrusto pronto a ripetere l'azione di prima se si ripresenta. Seguo le indicazioni di Faril. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 8 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2016 Oltrepassate la porta e vi ritrovate in quello che sembra un corridoio piuttosto intricato. Esplorandolo, vi fate l'idea che abbia la forma di una C con un altro corridoio dritto a tagliarlo a metà. All'interno di quest'ala, si aprono ben sei porte. Due sembrano condurre a camere totalmente interne alla prigione, mentre le altre quattro, data la posizione, potete credere abbiano almeno un lato che da verso l'esterno. Spoiler Sì, fa schifo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lascaris Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Kevin Controllo le prime due porte, la 1 e la 2, che danno verso le prigioni, per vedere cosa c'è dentro. Mazzafrusto in mano, coraggio nel cuore. "Mi raccomando, occhi e orecchie aperte". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Faril D'accordo, andiamo con ordine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Dinu Continuo a seguire il gruppo nell'esplorazione delle stanze. "Devo dire che questo sistema è ben poco efficiente." sussurro senza un motivo apparente. "La prigione sembra un edificio piuttosto grande e sarà sicuramente pieno di stanze. Ci aspetta un lavoro lungo e minuzioso e quel che è peggio è che non possiamo nemmeno farlo stando comodamente seduti." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 Nova Mh-h annuisco al commento di Dinu, senza prestargli veramente attenzione mentre cammino dietro a Kevin. I miei sensi sono all'erta per eventuali minacce. Spoiler Maledetti AP con dungeon zeppi di porte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 15 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Varcate la porta della prima stanza, e vi ritrovate in quella che una volta era una piccola cappella dedicata a Pharasma. Polvere e ragnatele coprono ogni cosa, ma prima che possiate guardarvi bene intorno alla ricerca di qualcosa di utile, tre ragni grandi quanto Nova calano dal soffitto. Iniziativa Spoiler Nova Kevin Faril Ragni Dinu Mappa Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Faril Semplici ragni giganti, meno male... dico tirandogli contro una spadata senza tante cerimonie @ DM Spoiler Spada lunga +4. 1d8+3 contro ragno 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Nova Ancora insetti. Reprimo il disgusto mentre indietreggio di un passo dal ragnone dietro di me, estraggo la balestra e faccio partire un quadrello verso l'orrido essere. Azioni Spoiler Passo di 1,5m a sinistra, estraggo e scocco. TpC +3, 1d6 perforanti, 19-20 x2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lascaris Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Kevin Estraggo il mio fido spadone e proteggo Nova. Spoiler Spadone +5, 2d6+4 contro ragno 1 Che schifo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 15 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Kevin e Nova si accaniscono contro il primo ragno, uccidendolo subito. La spada di Faril cala sul secondo aracnide, ferendolo gravemente. Le due bestie partono al contrattacco: il ragno ferito da Faril cerca di morderlo, ma il cavaliere è lesto a parare con il suo scudo, mentre l'altro ragno superstite avanza verso Dinu, ma anche lui fallisce e il mago rimane illeso. Mappa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Dinu "Levatemelo di dosso! Levatemelo di dosso!" Faccio un salto indietro e pronuncio una parola, puntando il dito contro l'aracnide. Di nuovo un raggio azzurrino fuoriesce dalla mia mano e punta contro lo schifoso animale. "Via bestiaccia, vattene!" @DM: Spoiler Faccio un passo indietro e uso Raggio di gelo contro Ragno 3. Tiro per colpire +2 (contatto a distanza), danni 1d3 da freddo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lascaris Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Kevin Vado nel quadretto adiacente a Dinu per seccare il ragno 3. Spoiler Spadone +5, 2d6+4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Faril Continuo ad attaccare il ragno che mi è vicino @ DM Spoiler Mi porto avanti per il turno dopo, come prima Spada lunga +4. 1d8+3 contro ragno 2, se serve mi sposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 17 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Lame, dardi e incantesimi piovono impietosi sui due aracnidi, che soccombono impotenti. Finito lo contro, il silenzio torna sovrano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lascaris Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Kevin Ripeto, che schifo. Tengo ben impugnato lo spadone (non si sa mai), e mi guardo attorno in questa stanza se noto qualcosa di interessante. Spoiler Percezione +0 (lol) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Dinu "Concordo. Che diavolo mangiano certi ragni per crescere così tanto?" Seguo l'esempio di Kevin e mi guardo svogliatamente attorno, evitando i cadaveri dei ragni. Spoiler Percezione +0. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Faril Chiaramente questo è un luogo di empia malvagità, un nido dove le forze oscure possono crescere e prosperare incontrollate. Dobbiamo mettervi fine senza indugio alcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 23 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Cercando di qua e di là, alla fine trovate un mobiletto praticamente sepolto sotto le ragnatele. Aprendolo, vi ritrovate tra le mani alcuni oggetti probabilmente apaprtenuti ai sacerdoti che prestavano i loro servigi nella prigione. Tutti Spoiler Rinvenite 5 fiale di acqua santa, una pergamena e una bacchetta che, dalle incisioni, capite essere stata caricata con un incantesimo curativo di basso livello (aka cura ferite leggere). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lascaris Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Kevin Molto bene, per lo meno qualcosa di utile in mezzo a questo schifo lo si trova. Ci prendiamo una fialetta a testa? La pergamena e la bacchetta non credo di essere in grado di usarla in modo appropriato, chi di voi può farlo? Detto questo, aspetto le decisioni degli altri ed esco dalla stanza, in direzione dell'altra porta (mi son mezzo perso, questi ragnacci erano nella stanza 1? vado nella 2 se è così). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.