Vai al contenuto

Morte Sovrana - Gli Spettri di Harrowstone


Lone Wolf

Messaggio consigliato

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima risposta

Dinu

"Prendo volentieri anch'io una di queste fiale. Mi chiedo chi le abbia lasciate qui..." Osservo invece imbarazzato la bacchetta. "Quella temo invece di non saperla usare, ma alla prima occasione posso fare qualche ricerca su come attivarla. Certo, fino ad allora sarà buona solo per grattarsi la schiena, ma di più purtroppo non posso offrire."

@Tutti:

Spoiler

Purtroppo non ho gradi in Utilizzare oggetti magici, prometto di metterne un paio al prossimo livello. Ma com'è possibile che questa abilità non sia di classe per il mago? :|

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nova

Prendo la bacchetta e la esamino brevemente. Ah, non credo sia necessario Dinu. È un incantesimo che conosco bene io.

Prendo la pergamena e una boccetta  e do' un'occhiata a cosa è scritto sul foglio. Dopodiché sono pronta a seguire gli altri.

@ DM

Spoiler

Che c'è scritto sulla pergamena? Se sono scritture magiche, lancio lettura del magico e spellcraft +5.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinu

Barcollo all'indietro quando vedo che un paio di manette ci attacca. "Diavoli dell'inferno! Che razza di scherzo idiota è mai questo? Qualcuno ci sta forse ascoltando?" Pronuncio alcune brevi parole mentre punto il dito contro le manette e un raggio azzurrino fuoriesce dalla mia mano, diretto verso l'oggetto bellicoso.

@DM:

Spoiler

Lancio Raggio di gelo sulle manette. Tiro per colpire +2 (contatto a distanza), danni 1d3 da freddo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevin

Ah ormai mi aspetto di tutto.

Sono ben preparato, preparo l'azione di colpire qualsiasi cosa mi si palesi volando addosso come quelle manette.

Continuo con percezione. Finita questa stanza se non troviamo nulla di interessante direi poi di passare ad altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...