Vai al contenuto

Morte Sovrana - Gli Spettri di Harrowstone

Lone Wolf

Messaggio consigliato

• Risposte 553
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Dinu

"Prendo volentieri anch'io una di queste fiale. Mi chiedo chi le abbia lasciate qui..." Osservo invece imbarazzato la bacchetta. "Quella temo invece di non saperla usare, ma alla prima occasione posso fare qualche ricerca su come attivarla. Certo, fino ad allora sarà buona solo per grattarsi la schiena, ma di più purtroppo non posso offrire."

@Tutti:

Spoiler

Purtroppo non ho gradi in Utilizzare oggetti magici, prometto di metterne un paio al prossimo livello. Ma com'è possibile che questa abilità non sia di classe per il mago? :|

Inviato

Nova

Prendo la bacchetta e la esamino brevemente. Ah, non credo sia necessario Dinu. È un incantesimo che conosco bene io.

Prendo la pergamena e una boccetta  e do' un'occhiata a cosa è scritto sul foglio. Dopodiché sono pronta a seguire gli altri.

@ DM

Spoiler

Che c'è scritto sulla pergamena? Se sono scritture magiche, lancio lettura del magico e spellcraft +5.

Inviato

Procedete con l'esplorazione, entrando nella stanza sita di fronte a quella che avete appena esplorato. Questa camera è piena di catenacci e altri strumenti poco piacevoli. Probabilmente una volta veniva usata per "ammorbidire" i detenuti più problematici.

Inviato

Kevin

Faccio un giro intorno alla stanza, mi prendo il mio tempo per controllarla sommariamente, ma senza passarci un'eternità.

Spoiler

Percezione +0 (davvero, è ridicolo xD)

Inviato

Dinu

"Sempre meglio, questo posto era davvero un fiore all'occhiello della nostra civiltà. Bah, perlomeno queste vecchie attrezzature non ci salteranno addosso cercando di mangiarci." Partecipo anch'io alla breve ricerca, focalizzandomi come sempre sulle aure magiche.

Inviato

Nova

Spoiler

Si tratta di una pergamena di ristorare inferiore.

Esaminate brevemente la stanza. Quando state per andarvene, sentite un rumore metallico. Nova fa appena in tempo a voltarsi che un paio di manette volano nella sua direzione, mancandole la testa di poco.

Inviato

Dinu

Barcollo all'indietro quando vedo che un paio di manette ci attacca. "Diavoli dell'inferno! Che razza di scherzo idiota è mai questo? Qualcuno ci sta forse ascoltando?" Pronuncio alcune brevi parole mentre punto il dito contro le manette e un raggio azzurrino fuoriesce dalla mia mano, diretto verso l'oggetto bellicoso.

@DM:

Spoiler

Lancio Raggio di gelo sulle manette. Tiro per colpire +2 (contatto a distanza), danni 1d3 da freddo.

Inviato

Kevin

Ma basta! Voglio nemici in carne e ossa, non utensili!

E prendo lo spadone, ma che roba è? Non ci vado per nulla per il sottile, dall'esperienza delle porte fracasso tutto ciò che ci è palesemente ostile.

Spoiler

Spadone +5, 2d6+4. Eccheccapperi.

Inviato

In questa piccola stanza trovate delle panche e tre bracieri. Accanto ad essi, sono depositati vari ferri metallici, simili a quelli usati per marchiare il bestiame. L'unica finestra presenta da sull'esterno, ma è sprangata.

Inviato

Dinu

"Un pezzo d'oro che uno di quei marchi si scaglia contro di noi. Chi vuole scommettere contro?" domando con finta noncuranza. In realtà sto tenendo nervosamente d'occhio tutto l'arredamento per cogliere ogni minima traccia di movimento.

Inviato

Kevin

Ah ormai mi aspetto di tutto.

Sono ben preparato, preparo l'azione di colpire qualsiasi cosa mi si palesi volando addosso come quelle manette.

Continuo con percezione. Finita questa stanza se non troviamo nulla di interessante direi poi di passare ad altro.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...