Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Maggio 2016 Faril Per le fiale d'accordo, potremmo averne bisogno in questo luogo maledetto. Per il resto io e la magia non andiamo molto d'accordo.
GammaRayBurst Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Inviato 24 Maggio 2016 Dinu "Prendo volentieri anch'io una di queste fiale. Mi chiedo chi le abbia lasciate qui..." Osservo invece imbarazzato la bacchetta. "Quella temo invece di non saperla usare, ma alla prima occasione posso fare qualche ricerca su come attivarla. Certo, fino ad allora sarà buona solo per grattarsi la schiena, ma di più purtroppo non posso offrire." @Tutti: Spoiler Purtroppo non ho gradi in Utilizzare oggetti magici, prometto di metterne un paio al prossimo livello. Ma com'è possibile che questa abilità non sia di classe per il mago?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Maggio 2016 Faril Tieni Nova prendi tu la bacchetta per ora. E adesso proseguiamo dico puntando alla porta successiva.
Monolente Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Inviato 25 Maggio 2016 Nova Prendo la bacchetta e la esamino brevemente. Ah, non credo sia necessario Dinu. È un incantesimo che conosco bene io. Prendo la pergamena e una boccetta e do' un'occhiata a cosa è scritto sul foglio. Dopodiché sono pronta a seguire gli altri. @ DM Spoiler Che c'è scritto sulla pergamena? Se sono scritture magiche, lancio lettura del magico e spellcraft +5.
Lone Wolf Inviato 27 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2016 Procedete con l'esplorazione, entrando nella stanza sita di fronte a quella che avete appena esplorato. Questa camera è piena di catenacci e altri strumenti poco piacevoli. Probabilmente una volta veniva usata per "ammorbidire" i detenuti più problematici.
Lascaris Inviato 28 Maggio 2016 Segnala Inviato 28 Maggio 2016 Kevin Faccio un giro intorno alla stanza, mi prendo il mio tempo per controllarla sommariamente, ma senza passarci un'eternità. Spoiler Percezione +0 (davvero, è ridicolo xD)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Maggio 2016 Faril Anche io do una veloce controllata alla stanza in cerca di eventuali cose utili o strane.
GammaRayBurst Inviato 28 Maggio 2016 Segnala Inviato 28 Maggio 2016 Dinu "Sempre meglio, questo posto era davvero un fiore all'occhiello della nostra civiltà. Bah, perlomeno queste vecchie attrezzature non ci salteranno addosso cercando di mangiarci." Partecipo anch'io alla breve ricerca, focalizzandomi come sempre sulle aure magiche.
Lone Wolf Inviato 30 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2016 Nova Spoiler Si tratta di una pergamena di ristorare inferiore. Esaminate brevemente la stanza. Quando state per andarvene, sentite un rumore metallico. Nova fa appena in tempo a voltarsi che un paio di manette volano nella sua direzione, mancandole la testa di poco.
GammaRayBurst Inviato 30 Maggio 2016 Segnala Inviato 30 Maggio 2016 Dinu Barcollo all'indietro quando vedo che un paio di manette ci attacca. "Diavoli dell'inferno! Che razza di scherzo idiota è mai questo? Qualcuno ci sta forse ascoltando?" Pronuncio alcune brevi parole mentre punto il dito contro le manette e un raggio azzurrino fuoriesce dalla mia mano, diretto verso l'oggetto bellicoso. @DM: Spoiler Lancio Raggio di gelo sulle manette. Tiro per colpire +2 (contatto a distanza), danni 1d3 da freddo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Maggio 2016 Faril Eh no, dopo la porta anche le manette animate no! @ DM Spoiler Azione preparata se le manette volano verso di me o Nova le intercetto con lo spadone.
Lascaris Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Inviato 31 Maggio 2016 Kevin Ma basta! Voglio nemici in carne e ossa, non utensili! E prendo lo spadone, ma che roba è? Non ci vado per nulla per il sottile, dall'esperienza delle porte fracasso tutto ciò che ci è palesemente ostile. Spoiler Spadone +5, 2d6+4. Eccheccapperi.
Monolente Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Inviato 31 Maggio 2016 Nova Ma-? Indietreggio dietro a Faril, mentre i due spadaccini impegnano le...manette, e mi guardo intorno in cerca di segni della presenza di qualcuno oltre a noi.
Lone Wolf Inviato 31 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2016 Le manette compiono un ampio arco per la stanza e tornano di nuovo verso di voi, ma questa volta siete pronti ad intercettarle e senza difficoltà le mandate in frantumi.
Monolente Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Inviato 31 Maggio 2016 Nova ...passiamo oltre. Occhi aperti.
GammaRayBurst Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Inviato 31 Maggio 2016 Dinu "Puoi scommetterci che terrò gli occhi aperti. Qui rischiamo di trovare un oggetto aggressivo ogni due o tre stanze, di questo passo."
Lascaris Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 Kevin Pazzesco. Qui ci vuole male proprio tutto. Percezione rapida su tutta la stanza, se vedo un altro paio di manette le sbriciolo. Spoiler Percezione +0
Lone Wolf Inviato 2 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2016 In questa piccola stanza trovate delle panche e tre bracieri. Accanto ad essi, sono depositati vari ferri metallici, simili a quelli usati per marchiare il bestiame. L'unica finestra presenta da sull'esterno, ma è sprangata.
GammaRayBurst Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Inviato 3 Giugno 2016 Dinu "Un pezzo d'oro che uno di quei marchi si scaglia contro di noi. Chi vuole scommettere contro?" domando con finta noncuranza. In realtà sto tenendo nervosamente d'occhio tutto l'arredamento per cogliere ogni minima traccia di movimento.
Lascaris Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Inviato 3 Giugno 2016 Kevin Ah ormai mi aspetto di tutto. Sono ben preparato, preparo l'azione di colpire qualsiasi cosa mi si palesi volando addosso come quelle manette. Continuo con percezione. Finita questa stanza se non troviamo nulla di interessante direi poi di passare ad altro.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.