Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2016 Faril Avanzo dubbioso anche in questa stanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 5 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2016 Setacciate la stanza, senza trovare nulla. Ad un certo punto, notate un bagliore nella penombra. Le punte dei quattro ferri si fanno tutto d'un tratto incandescenti. Le aste metalliche si alzano a mezz'aria e puntano dritte verso di voi. La vostra diffidenza vi ha permesso di non venire colti alla sprovvista, e riuscite ad evitare i ferri o a deviarli con le vostre armi. Fallito l'assalto, gli oggetti tornano a terra, apparentemente senza vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lascaris Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Kevin Ma per Iomedae! Finito l'assalto mi dirigo cautamente su sti ferri e li spezzo, li sfranto, li devasto. Spoiler Spadone +5, 2d6+4, più e più volte, li sbriciolo No non è possibile, io do fuoco all'edificio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Faril La corruzione sembra diffusa in tutto questo luogo maledetto, come se la pazzia e la malvagità abbia preso residenza nel luogo stesso. Forse non c'è in effetti altro modo per scacciarla che distruggere questo luogo, oppure purificarlo con un qualche rituale che metta a riposo gli spiriti inquieti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Nova Ricevuta ancora una volta conferma che il luogo è tutt'altro che disabitato, rifletto un attimo sulle parole di Faril, mentre Kevin si occupa dei ferri. @ DM Spoiler Religione +6, voglio capire cosa siano queste infestazioin e se ci sono modi per debellarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Dinu "Ecco, appunto." commento dopo lo scampato pericolo. "Se qualcuno avesse accolto la mia scommessa ora sarei un po' più ricco. Forse dovremmo parlare con qualche chierico di quello che avviene qui dentro, se non hanno troppo timore ad affrontare l'argomento. Mi rifiuto di credere che non ci sia modo di scacciare il male da queste mura." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 14 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Kevin si avventa contro i ferri. Il suo spadone dapprima deforma le spranghe di legno, poi riesce a tagliarle in varie parti. Il tutto dura alcuni minuti, mentre Nova cerca di ricordarsi nozioni utili a capire la natura di questi strani fenomeni. Nova Spoiler Sai che le infestazioni sono eventi correlati alla presenza di spiriti malevoli. La maggior parte di esse ha a che fare con morti ed episodi spiacevoli e che possono essere debellate in modi molto specifici, spesso aventi a che fare con la natura dell'evento che le ha causate. Purtroppo determinare l'esatto modo di contrastare un'infestazione è piuttosto difficile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Dinu Mi guardo intorno, dopo che Kevin si è giustamente sfogato sui ferri da marchiatura. "Se non c'è altro, possiamo passare alla prossima stanza. Se continua così dovremo sfasciare parecchie cose." "O meglio, dovrete sfasciare, questo genere di attività fisica non si confà alle mie abitudini." penso fra me e me leggermente divertito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 17 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Proseguendo il giro, vi ritrovate davanti ad una porta chiusa a chiave, ma comunque piuttosto malridotta da poter essere sfondata con facilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Faril Proseguiamo ma mi sembra tutto alquanto futile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lascaris Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Kevin Coraggio, mi sono appena scaldato, la notte è lunga, e ho voglio di rovinare altre posate che si animano. E proseguo dritto verso la porta, tentando di sfondarla. Spoiler Forza? +3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2016 Nova Va bene. Anche se ho paura che distruggere questi oggetti non sarà sufficiente. Si tratta più di anime tormentate legate a questo luogo, che di oggetti "animati". Per estirparle, bisogna andare alla causa del loro tormento ed eliminarla, o risolverla in qualche modo. Per cui, coraggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2016 Dinu "Capisco. In effetti sembra coerente con la storia di questo posto. Ed è anche molto poco rassicurante. Mi chiedo dove potremmo trovare questa causa, l'edificio non è certo piccolo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Sfondata la porta, entrate in una grande stanza piena di panche e tavoli da lavoro. Sparsi qua e là trovate vari attrezzi, tra cui seghe, martelli, chiodi e molto altro ancora. Sotto alcune macerie, vedete spuntare un braccio scheletrico. Non fate in tempo a dire o fare nulla, che dalle macerie si materializza quello che sembra essere un fantasma! Il non morto ha le sembianze di una giovane e bellissima donna col volto rigato di lacrime. L'abito di lei è strappato in vari punti e porta il segno di varie bruciature. Lo spirito vi guarda per alcuni istanti prima di parlare: "Siete... i nuovi guardiani?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2016 Nova Ho uno scatto quando l'apparizione si manifesta ai nostri occhi, ma è la prima davvero visibile, oltre che la prima a non tentare subito di ucciderci. Quindi avanzo di un paio di passi. Ragazza mia, questo luogo non ha guardiani da tempo, ormai. L'incendio lo ha portato in rovina faccio contrita allo spettro Perchè? Cosa, in questo edificio, deve essere protetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lascaris Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2016 Kevin Stupito per la non palese ostilità (almeno per ora) lascio parlare Nova. Nel mentre mi guardo attorno, chissà che nn si celi una trappola. Percezione +0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2016 Dinu Osservo stupefatto la comparsa dello spirito e non riesco a far altro che annuire alle parole di Nova, incapace di proferire parola per la sorpresa. Il mio cervello però si mette subito ad elaborare le informazioni in mio possesso. @DM: Spoiler Conoscenze (religioni) +9 per capire se si tratta di un non morto e se sì di quale e anche per capire se lo spirito sia in relazione con il corpo bruciacchiato nella stanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Faril No ma siamo qui per investigare su questo luogo e purificarlo, mia signora. Cosa le è successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 30 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2016 "Io sono... Vessorianna. Il mio amato sovrintendeva alla prigione... ma siamo morti tutti durante l'incendio. Per anni il suo spirito è riuscito a tenere a freno le anime inquiete che si aggirano per queste rovine... ma ora qualcosa è cambiato, non sento più la sua presenza." La donna fluttua in cerchio intorno a voi. Vi parla con voce rotta dal pianto. "Prima di voi, altri sono venuti qui. Li ho visti. Uomini e donne vestiti di nero, che parlavano solo sussurrando. Hanno anche ucciso un uomo qui fuori. Uno studioso, o qualcosa di simile." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Faril A queste parole mi si stringe lo sguardo. Mi dispiace per suo marito dama Vessorianna. Ritengo che questo studioso di cui lei parla fosse un nostro caro amico, sulla cui morte stiamo indagando. Ci dica tutto quello che sa su questi uomini e donne vestiti di nero, forse potremo capire cos'è successo e ritrovare suo marito. Che vita terribile deve essere, quella di uno spirito bloccato per l'eternità in un luogo del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.