Vai al contenuto

Morte Sovrana - Gli Spettri di Harrowstone


Lone Wolf

Messaggio consigliato

Nova

Mi mordo le labbra quando lo spirito menziona lo studioso Lorrimor... lo sguardo si fa più cupo, gli occhi brillano se c'è qualcosa che possiamo fare per tuo marito, o per gli spiriti inquieti di questa prigione, non mi tirerò indietro. Anche per quei tizi vestiti di nero...ho un conto in sospeso con loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima risposta

Dinu

Sento il sangue che mi si gela nelle vene quando lo spirito parla di uno studioso ucciso qui. "Quindi è morto qui il professore, non al cimitero... Davvero una bella messinscena, devo ammetterlo." penso amaramente. Sembra che finalmente abbiamo trovato una traccia per concludere al più presto questa esplorazione. "Di quante persone stiamo parlando?" incalzo lo spirito. "E dove e quando si incontrano solitamente?"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non posso darvi molte informazioni..." La donna continua a vagare per la stanza, in pena. "Erano tanti. Li ho visti inscrivere qualcosa nelle mura della prigione... poi è arrivato lo studioso... il loro capo l'ha ucciso, e poi ha camuffato il tutto come un incidente... dopo un poco hanno ripreso con il loro rituale... e da allora non sento più l'anima di mio marito. Gli hanno fatto qualcosa, ne sono certa! Senza di lui, gli spiriti maligni di questa prigione si fanno sempre più forti. E quei cinque... oh quei cinque! Che gli dei abbiano pietà di noi!"

Link al commento
Condividi su altri siti

La giovane donna scuote il capo. "Non possono uscire dalla prigione, ma non sono neanche vincolati ad una singola stanza, come me. Dovete fare attenzione, potrebbero essere ovunque! Sono loro la vera minaccia. Se riusciste a sopraffarli, allora di certo avrei abbastanza forze per impedire alle altre entità di nuocere alla gente di Ravengro."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinu

"Non lo sappiamo nemmeno noi, ma è sicuramente meglio conoscere delle informazioni che potrebbero non esserci utili piuttosto che non sapere nulla. In città siamo riusciti a reperire qualche informazione sul pifferaio di Illmarch, un sadico assassino, ma gli altri quattro sono ancora avvolti nel mistero. Conosciamo solo i nomi: Hean Feramin, lo Scriba Sanguinario; Ispin Clavadonice, il Predone di Acquamuschio; Vance Seatressle, il Troncatore e Sefik Corvin, Padre Ciarlatano, se ricordo bene."

Link al commento
Condividi su altri siti

"Esatto, amico mio. Dunque, se può esservi utile, questo è quanto so di loro: lo Scriba Sanguinario è certamente il più pericoloso dei cinque! In vita era uno studioso di antroponomastica a Caliphas. In seguito all'incontro con una succube, divenne folle e ossessionato dal legame tra il nome delle persone e il loro destino. Quando puntava una vittima, faceva in modo che il malcapitato trovasse una alla volta le lettere del proprio nome scritte col sangue su muri o simili.  Una volta completato il nome della vittima, la uccideva senza pietà, a volte simulando degli incidenti. Il Predone di Acquamuschio invece era un nano che, scoperta l'infedeltà della moglie, ne spaccò il cranio con il suo maglio. Reso folle dal rimorso, si convinse che se fosse riuscito a ricomporre il teschio dell'amata, l'avrebbe riportata in vita. Purtroppo un frammento andò perduto, e il anno iniziò a mietere vittime nella speranza di ottenere un frammento d'osso in grado di combaciare con il teschio della sposa. Il Troncatore era un assassino che si appostava per giorni interi in attesa del momento ideale per decapitare le sue vittime con la sua ascia. Padre Ciarlatano invece era un falso prete che si professava ogni volta seguace di una divinità differente ed estorceva denaro in cambio di falsi miracoli."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...