Monolente Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2016 Nova Ascolto con interesse la spiegazione dello spettro, quindi mi accodo agli altri. I non-morti sono creature pericolose già di per sé, senza il bisogno che fossero farabutti particolari in vita. Quindi non abbassiamo la guardia. Mi volto poi verso la donna, riconoscente ti ringrazio. Possa l'Eterna Luce donarti il sollievo, prima o poi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2016 "Padre Ciarlatano si è macchiato di numerose blasfemie... inoltre i suoi soci per coprirsi la fuga hanno assassinato due soldati. Non sottovalutatelo." La ragazza si alza in volo, sollevandosi da terra di un metro. "C'è altro che posso fare per voi, miei coraggiosi amici?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2016 Dinu "Capisco." rispondo alla donna. "Da parte mia non ho altre domande." Mi volto verso il resto del gruppo in attesa di una loro risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lascaris Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2016 Kevin Faremo in modo che il vostro spirito possa trovare la pace, mia signora. Possiamo continuare la nostra esplorazione, con pi consapevolezza ora. Grazie. Aspetto la risposta del gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Decidete dunque di proseguire. Vi lasciate la stanza e lo spirito alle vostre spalle, e tutto d'un tratto quella strana pace che sentivate viene nuovamente offuscata dall'atmosfera straziante che permea la prigione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Faril Saluto lo spettro della donna con un inchino e poi seguo gli altri fuori dalla stanza, subito assalito dalla strana atmosfera che domina il posto. Torniamo all'esplorazione dico agli altri riprendendo il percorso che stavamo seguendo in precedenza. @ Tutti Spoiler sono tornato scusate la prolungata assenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Dinu Un brivido danza lungo la mia spina dorsale quando torniamo nuovamente nell'ambiente cupo e minaccioso del corridoio. "D'accordo. Vediamo cosa si nasconde dietro la prossima porta?" Lascio che sia una delle persone in armatura ad avere l'onore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 5 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Continuate il vostro giro, e la prossima stanza che esplorate è piena di catini, bacinelle e abiti ormai ridotti a stracci muffosi. Sembra quasi una lavanderia... o quello che ne resta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2016 Faril Controllo la stanza, poi se non c'è niente di particolare proseguo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2016 Dinu Resto alle spalle di Faril, scrutando con curiosità all'interno della stanza ma tenendomi a debita distanza dalla porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lascaris Inviato 11 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Kevin Controllo meticolosamente i barili e tutta la stanza, dopo le precedenti esperienze ora mi aspetto che da un momento all'altro il barile mi salti addosso per mangiarmi. Quindi sto guardingo, spadone estratto e pronto. Se non trovo nulla di interessante passo alla stanza successiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 13 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Esplorate la stanzetta, cercando qualcosa di utile. Ad un tratto, quella che appare essere una vecchia maglia ormai ridotta ad uno straccio muffoso salta in avanti e si avviluppa al viso di Kevin! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Faril Interdetto da questa ennesima strana apparizione corro ad aiutare Kevin, cercando di strappargli lo straccio di dosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Dinu "Oh, ma adesso stiamo cadendo nel ridicolo!" sbuffo mentre anch'io, contro ogni raccomandazione che mi ero riproposto di rispettare, entro nella stanza ad aiutare Kevin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lascaris Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Kevin Lotto disperato e inca***to nero con questo straccio. BMC/DMC +4/14 E mi faccio aiutare dai miei compagni, ovviamente. Quando si stacca, se si stacca, mi prendo una decina di secondi per respirare e non prendere torcia e petrolio e bruciare l'intero edificio. E ci manca poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 15 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2016 La morsa dello straccio è salda, me agendo insieme, riuscite a liberare Kevin dalla sua umida e maleodorante stretta. Lo straccio cade dunque a terra come se non si fosse mai animato e Kevin, dopo aver ripreso fiato, infierisce sul bizzarro avversario, facendolo a brandelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Faril Scuoto la testa all'ennesima stranezza di questo posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Dinu "Stai bene?" chiedo preoccupato a Kevin. "È una mia impressione o questi assalti stanno diventando sempre più pericolosi? Forse dovremmo evitare di entrare in ogni stanza e accelerare un po' la ricognizione, almeno per stasera." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Faril Non vorrei rischiare di lasciarci alle spalle qualche indizio utile o uno di questi cinque simpaticoni che dobbiamo eliminare dico a Dinu Su ora proseguiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 18 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2016 Riprendete l'esplorazione. La prossima stanza è uno sgabuzzino. Curiosate guardinghi, avendo ormai imparato a temere anche le scope, ma fortunatamente questa volta non accade nulla di insolito o pericoloso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.