19 Settembre 20168 anni comment_1250512 Kevin Percezione +0. Se non c'è niente di interessante vado avanti.
19 Settembre 20168 anni comment_1250855 Dinu "Non intendo lamentarmene, ma non è curioso che questa volta non sia successo nulla? Spero che chi ci ha giocato questi scherzi si sia semplicemente stancato, perché per come la vedo l'alternativa è qualcosa di molto brutto in arrivo. La proverbiale calma prima della tempesta."
20 Settembre 20168 anni Supermoderatore comment_1250970 Faril Oppure semplicemente non tutte le stanze di questo luogo ospitano spiriti irrequieti. Ad ogni modo sicuramente il peggio deve ancora arrivare, quindi proseguiamo, inutile rimandare.
21 Settembre 20168 anni Author comment_1251417 Avete esplorato tutte le stanze che si affacciano in questa grande sala interna, dunque uscite e riesaminate la situazione. Spoiler Le vostre opzioni: - Nord: Doppio portone - Est: Tre porte (due doppie) - Ovest: Ci siete appena stati - Sud: Doppio portone. Conduce alla stanza iniziale. Se scegliete la porta a sud, che avete già passato, vi ritrovate in una stanza quadrata. - Nord: Doppio portone che conduce al corridoio dove siete ora. - Ovest: Altra zona inesplorata (senza fare troppi spoiler, prendendo questa direzione finite la metà ovest del pianterreno della prigione) - Est: Due porte (una doppia) - Sud: Doppio portone. Si esce dalla prigione.
21 Settembre 20168 anni comment_1251790 Dinu Annuisco alle parole di Faril, anche se non riesco a dimostrare il suo coraggio. Quando arriviamo di nuovo nel salone, mi guardo attorno. "Sembra che una porta valga l'altra. Cosa ne pensate di andare da quella parte?" propongo indicando la doppia porta a nord.
24 Settembre 20168 anni Author comment_1252909 Varcata la porta nord, vi ritrovate in un'ampia stanza in cui sono disposte varie brandine. A ovest si aprono tre porticine, ed un'altra si trova ad est. Ad una prima occhiata, osservando i resti degli attrezzi nella stanza, sembrate essere giunti nell'infermeria.
25 Settembre 20168 anni comment_1253022 Kevin Deglutisco al pensiero di bisturi volanti che potrebbero farci a fette. Ma nonostante questo non arretro. Mi giro verso l'unica porta ad est, così ci leviamo già quel lato. "Bene, cosa potrebbe esserci in un infermeria che potrebbe nuocerci? Bisturi, seghe, bende, lettini. Un arsenale!"
25 Settembre 20168 anni comment_1253347 Dinu "Potrebbe andare peggio. Potrebbero esserci anche dei chirurghi." ironizzo, senza avere realmente voglia di scherzare. Rimango dietro a Kevin mentre si avvia verso la prossima stanza.
26 Settembre 20168 anni Supermoderatore comment_1253437 Faril Questa successione di stanze vuote ed infestate inizia a stufarmi e spero finiremo presto l'esplorazione.
29 Settembre 20168 anni comment_1255397 Dinu "Ma dai, seriamente? Questo posto è andato a fuoco, ma alcune porte sono rimaste sbarrate?" Una nota di impazienza risuona nella mia voce, già venata di nervosismo. "Qualcuno di voi si intende di serrature?"
30 Settembre 20168 anni comment_1255483 Kevin Il mio mazzafrusto è un esperto. Prendo il mazzafrusto spazientito e lo fracasso sulla serratura, ripetutamente, finchè non la sfondo. Mazzafrusto +4, 1d10+4.
2 Ottobre 20168 anni Supermoderatore comment_1256113 Faril Mi unisco a Kevin nello "scassinare" la porta.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.