alakey Inviata 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviata 5 Maggio 2015 Salve a tutti! nell'ultimo periodo mi sto documentando per bene sul Tome of Battle, in particolare vorrei creare un bel Tank sfruttando la classe del Crusader. Leggendo il funzionamento delle stance e il livello a cui vengono prese mi sono venuti un po di dubbi. mi spiego subito: nella descrizione della classe si vede che il crusader parte con una stance a livello 1 e ne guadagna una nuova (se ne soddisfa i requisiti) al livello 2, al 8 e al 14. ora leggendo le varie stance delle discipline a cui ho accesso ce ne sono di belle a livelli alti (per esempio immortal fortitude al livello 8), a cui non posso accedere ancora quando raggiungo il livello 14 avendo accesso solo a manovre e stance fino al livello 7. siccome è specificato che le stance non possono essere sostituite a differenza delle manovre, se io volessi prendere queste stance di livello alto come potrei fare? per ora ho due teorie: 1- in pratica "ritardo" l'acquisizione della stance fino al livello che mi interessa. ( in teoria non mi sembra cosi sbagliato o sgravato ma va contro i concetti base dell'acquisizione di altre capacità come talenti e incntesimi). 2- sono costretto a fermarmi prima del livello 14 e multiclassare per aumentare l'IL e poi tornare al crusader quando avrò raggiunto un IL abbastanza alto per poter prendere la stance che voglio. voi cosa ne dite? sono costretto a multiclassare? mi sembra un po un bug questa cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Ci sono CdP, talenti e (come dicevi tu), multiclassamento per queste evenienze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Il problema del crusader che non può prendere Immortal Fortitude è un noto scivolone del ToB. Povero Crusader. La soluzione 1 non è regolare. Non si può fare. La soluzione 2 va bene. La soluzione 3, che non hai considerato, consiste nel prendere il talento "martial stance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato