Damar Inviata 6 Maggio 2015 Segnala Inviata 6 Maggio 2015 Salve a tutti, mi sembrava doveroso presentarmi anche se non so quanto la mia presenza sul forum sarà continuativa nel tempo (ho una certa età, non ho più la costanza nerd di un tempo ). Mi chiamo Andrea sono un veterano di gdr in generale (D&D 2nd edizione e 3°, Cyberpunk e Vampire the Masquerade in particolare), ma sono abbastanza fuori allenamento, quindi perdonatemi le domande niubbe che farò... e che sto già facendo! Dopo aver masterizzato per qualche anno e dopo una pausa abbastanza lunga mi appresto ad una nuova campagna FR 3.5 da giocatore in un gruppo storico di amici -e stica, direte!- ...e nulla, sono qui per imparare qualcosa in più ed essere consigliato in tal senso. Ri-saluti! PS: possibile che non riesca a caricare un avatar anche se rientra nei parametri di grandezza e kb?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Gli utenti che usano gli avatar sono sempre i benvenuti!
Alaspada Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Un benvenuto dallo staff Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo".
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.