Yrael Narsh Inviata 20 Novembre 2006 Segnala Inviata 20 Novembre 2006 Sul mio vecchio PC avevo un programma che mi permetteva di catalogare i file e le cartelle sia su HD che su CD, creando una specie di libreira. Avendo centinaia di CD da dover indicizzare, sono interessato a provare nuovi programmi simili. Avete qualcosa da consigliarmi? THX
Wolf Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Inviato 20 Novembre 2006 Io a lavoro e anche a casa uno Zipcat Pro 3, della PocketKaos. Lo trovo molto comodo, leggero, completo e rapido. Per info contattami via mp.
piri Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Inviato 20 Novembre 2006 Ma un bel database? So che chi ci lavora coi database impallidirà, ma io (che di database ci capisco come di sumero) mi son fatto un database minimale per la collezione video (se hai il pacchetto office in access ci dovrebbe essere tra i modelli)...una volta che ti sei fatto la maschera di inserimento dati (che ci puoi mettere i campi che più ti aggradano) si tratta solo di riempirlo...e all'occorrenza puoi creare i report a seconda delle priorità che ti interessano...
Messaggio consigliato