dudabello Inviata 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviata 6 Maggio 2015 (modificato) Ciao a tutti, cerco i seguenti manuali per la mia collezione: - marche d'argento - irraggiungibile est - sottosuolo di faerun - splendente sud - regni del serpente - imperi perduti di faerun Astenersi offerte a prezzi fuori mercato Modificato 27 Ottobre 2017 da Ian Morgenvelt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampy1989 Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 li ho tutti quelli che cerchi: - marche d'argento con mappa ( è parecchio difficile trovare la mappa) 35 - irraggiungibile est 50 - sottosuolo di faerun 50 - regni del serpente 35 - imperi perduti di faerun 75 se sei interessato posso mandare foto, per il ritiro a mano va bene vercelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dudabello Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Prezzi alti. Ho ricevuto già offerte a prezzi inferiori. Grazie lo stesso 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selven Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 io se vuoi ho marche d'argento e lo cedo per 20 euro + ss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato