kayn Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Il Binder è molto bello come concept e è anche realizzato bene a livello meccanico. E sono d'accordo che sia divertente da giocare per almeno due fattori atipici: la sfida di interpretare l'influenza delle vestigia e la sfida di scegliere il set di abilità più adatto alla situazione. In ogni Binder (anche Anima Mage) sono obbligatori il talento Expel Vestige e l'oggetto i cui non ricordo il nome che permette di cambiare bind una volta al giorno. Moltiplicano ancora di più la versatilità. Comunque il PG che ti proponi non è affamatissimo di talenti. Oltre a Apprendista Precoce, Improved Binding e Expel Vestige prenderei di sicuro Obtain Familiar e il talento per fare il bind in un round completo. Sì, mi pare divertente...oltre a questi mi serve un talento di metamagia per entrare nella cdp (magari anche due per ottimizzare l'attacco) e poi dovrò decidere come andare avanti...pensavo di incantatrix... Ps perché ottenere famiglio?
primate Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Sì, mi pare divertente...oltre a questi mi serve un talento di metamagia per entrare nella cdp (magari anche due per ottimizzare l'attacco) e poi dovrò decidere come andare avanti...pensavo di incantatrix... Ps perché ottenere famiglio? Perché ci rinunci e perché con ottieni familio ha una versione che si basa sul tuo livello incantatore complessivo. Non penso sia fondamentale però.
kayn Inviato 8 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Innanzitutto ringrazio tutti per il supporto e ne approfitto per fare una seconda domanda senza aprire un altro topic... Esiste una CdP che permetta di crescere come Warlock e Stregone? O, in alternativa, un Talento o privilegio o potere che permetta di infondere un incantesimo nella Deflagrazione Mistica?
Velsh Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 La CdP è l'Eldritch Theurge e le sue capacità Spellblast, Spellweave e Greatreach Blast sono quello che cerchi.
Ji ji Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Ps perché ottenere famiglio? Perché il famiglio è figo e utile e dona grande flessibilità. Non è indispensabile ma è una possibilità molto forte quindi io lo prenderei sempre a meno che non abbia assolutamente bisogno di altri talenti.
Messaggio consigliato