kayn Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Il Binder è molto bello come concept e è anche realizzato bene a livello meccanico. E sono d'accordo che sia divertente da giocare per almeno due fattori atipici: la sfida di interpretare l'influenza delle vestigia e la sfida di scegliere il set di abilità più adatto alla situazione. In ogni Binder (anche Anima Mage) sono obbligatori il talento Expel Vestige e l'oggetto i cui non ricordo il nome che permette di cambiare bind una volta al giorno. Moltiplicano ancora di più la versatilità. Comunque il PG che ti proponi non è affamatissimo di talenti. Oltre a Apprendista Precoce, Improved Binding e Expel Vestige prenderei di sicuro Obtain Familiar e il talento per fare il bind in un round completo. Sì, mi pare divertente...oltre a questi mi serve un talento di metamagia per entrare nella cdp (magari anche due per ottimizzare l'attacco) e poi dovrò decidere come andare avanti...pensavo di incantatrix... Ps perché ottenere famiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primate Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Sì, mi pare divertente...oltre a questi mi serve un talento di metamagia per entrare nella cdp (magari anche due per ottimizzare l'attacco) e poi dovrò decidere come andare avanti...pensavo di incantatrix... Ps perché ottenere famiglio? Perché ci rinunci e perché con ottieni familio ha una versione che si basa sul tuo livello incantatore complessivo. Non penso sia fondamentale però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 8 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Innanzitutto ringrazio tutti per il supporto e ne approfitto per fare una seconda domanda senza aprire un altro topic... Esiste una CdP che permetta di crescere come Warlock e Stregone? O, in alternativa, un Talento o privilegio o potere che permetta di infondere un incantesimo nella Deflagrazione Mistica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2015 La CdP è l'Eldritch Theurge e le sue capacità Spellblast, Spellweave e Greatreach Blast sono quello che cerchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 8 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Thanks!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Ps perché ottenere famiglio? Perché il famiglio è figo e utile e dona grande flessibilità. Non è indispensabile ma è una possibilità molto forte quindi io lo prenderei sempre a meno che non abbia assolutamente bisogno di altri talenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato