Stormage Inviata 7 Maggio 2015 Segnala Inviata 7 Maggio 2015 Salve a tutti, scusate ma per questioni di tempo parto subito con le domande. Premettendo che è una campagna buona, neutrale e ho scelto il caotico/buono; e i manuali utilizzabili sono il base di pathfinder e tutti gli altri di D&D 3.5 (evitando lo psionico come classe), con tutti intendo però rigorosamente solo quelli in italiano: che talenti mi suggerite per un umano guerriero fino al 5° livello che utilizza la catena chiodata? (gli ho messo il difetto mano tremante quindi ha 8 talenti) come posso migliorare la BMC e DMC senza cambiare per forza razza o classe? (non vorrei perdere tutti quei talenti) Grazie mille per l'aiuto, voto ogni risposta che apporti miglioramenti!
Velsh Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 1) prendi pure tutto quello che puoi da qui. alcuni talenti sono citati in inglese ma si trovano su manuali tradotti in italiano. 2) non ho idea di cosa siano BMC e DMC
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Questo topic è per Pathfinder quindi lo sposto. Tra l'altro se non erro avevi di recente aperto un topic simile sempre per la creazione di questo personaggio, nel caso evita i topic doppi in futuro grazie.
Stormage Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Va bene! Grazie per l'info eviterò spam impulsivi! Comunque il BMC è il Bonus di Manovra in Combattimento mentre il DMC e la Difesa alla stessa!
Stormage Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2015 grazie Velsh molto utile, ma non mi permettono di darti i punti esperienza devo prima darli ad altra gente (ci prenderò mano con il forum prima o poi)! grazie ancora!
Messaggio consigliato