Lares Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 "A dire lo vero sto pugnando assai trattenuto per prolungar lo vostro gaudio..." disse Lion in risposta ai commenti dei suoi compagni e di John "...stolti voi che osaste puntarmi avverso".
Arcal Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 In realtà avevo puntato sulla tua clemenza Lion dico, divertito, ma vedo che oggi sei agguerrito!
Luca_sitar Inviato 12 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Gli occhi spettrali degli spettatori sono sempre più agitati, il nobile sembra divertito dallo spettacolo che gli state offrendo anche per il continuo vociare di Altereg sulle imprese di Lion. Joh-Luis: Bene direi di non far aspettare troppo i nostri spettatori, è ora di continuare! FIGHT! Al comando del nobile Amber il pugile torna a muoversi ma anche stavolta Lion è più veloce e gli fa incassare subito un bel gancio, sembra di vedere uno scontro quasi identico al primo round se non fosse che ora il pugile avversario è ridotto proprio male! A quanto pare il giovane nobile ne ha da imparare prima di creare un costrutto come si deve! John-Luis: Arrêtez! al comando si John-Luis Amber il pugile torna nella posizione di guardia, immobile come una statua, la sua pelle è livida e mal concia. Gli occhi lucenti sulle sedie sono concentratissimi sulla scena del ring improvvisato. John-Luis: Haimè mia zia aveva ragione, non sono pronto a far combattere il mio pugile con un vero campione, eppure fino ad oggi non avevo perso con questo Magen. Ser Lion avete davvero il diavolo in corpo! infatti il Magen non sembra avere speranza di resistere un altro round, John-Luis però non ha dichiarato la resa del suo atleta. Spoiler: Pugni precedenti [1d3+2 = 3] [1d3+2 = 3] Lion [1d20+2 = 12] Pugile [1d20+4 = 7] Lion [1d20+2 = 12] Pugile [1d20+4 = 8] ( si vabbè ma pure la fortuna! tutte lisce sto pugile )
Sethi Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Altereg Mi dovete 30 monete, nobile Amber dico in tono amichevole Ma mi rendo conto che voi siete un gran giocatore, quindi decido di alzare la posta... Rifletto un istante per poi continuare Scommetto 74 monete sul prossimo round, e ben 100 sulla vittoria finale del nostro campione Intanto narro di quella volta in cui Lion volò sulla Luna per recuperare il senno perduto del mago Gianfrancioschio
Lares Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Dopo aver fatto un inchino nella direzione delle sedie con gli occhi galleggianti, Lion si rivolse a John "Parrebbe giunto financo momento, per voi signore e lo vostro campione, di alzar la spugna in alto allo vento, onde evitar la singolar tenzone. Assai acciaccato est lo vostro fante, ma ancora s'arregge sulle sue gambe, facete uno piccolo passo in didietro o andra` in pezzi come lo vetro".
Alciccius24 Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Questo tipo è meno duro di quanto pensassi... Dico tra me e me alla fine del round, prima di aggiungere ad alta voce:Ho fatto evidentemente un grave errore a sottovalutare il mio amico. Dovrei solo sperare in un colpo di fortuna da parte del vostro costrutto... Ma ormai non posso negare di volere la vittoria del mio amico. Dopotutto cosa sono 30 monete in confronto alla vincita complessiva? Sembro pensieroso, ma non punto nulla. Meglio non rimanere completamente senza monete...
Luca_sitar Inviato 12 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Il nobile riflette sul da farsi, il suo volto è tentato, forse pensa ancora su cosa scommettere, alla fine applaude e finalmente proferisce parola. John-Luis: Ser Lion avete combattuto bene, questo combattimento mi ha aperto gli occhi, il castello mi ha cambiato più di quanto credessi. Distruggete pure quel Magen, a me porterebbe solo disdetta. Gli occhi luminosi sulle sedie si dissolvono. John-Luis si alza estrae una chiave e si dirige a un forziere situato alle sue spalle, lo apre, il forziere è pieno d'oro. Riempie un paio di borse con delle monete d'oro, vuotando il forziere fin oltre la metà, poi vi porge l'oro raccolto. John-Luis: Ecco il vostro premio ser, ed ecco i soldi vinti dal suo amico. voi forse avete qualche possibilità in più di scoprire cosa è successo a questo castello, scoprite com' è morto mio padre, e cercate almeno voi, di non impazzire e uscire da qui. John-Luis vi ha lasciato un premio totale di 10.061 monete d'oro. @tutti Spoiler: se volete potete distruggere il Magen, fare eventuali domande al nobile anche se al momento sembra turbato, e se vi va potete dirigervi al corridoio o direttamente alla seconda porta del corridoio
Alciccius24 Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Quindi voi... voi non sapete dove siamo? Pensavo foste voi ad averci portato qui per scommettere! Dico in direzione del nobile. Non mi interessa del padre, il mondo è pieno di gente che perde i genitori senza motivo, ma se rimango bloccato in una prigione eterna... Però, appena il tipo si distrae per un secondo sussurro a Lares: Non pensare di tenere tutto l'oro, senza di me ti saresti fatto molto molto male... I soldi hanno sempre una certa priorità. Specie quando sprechi un preziosissimo incantesimo!
Arcal Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 2500 a testa e 61 a Lion che ha combattuto? Speriamo di uscire vivi da questo posto ragazzi..
Luca_sitar Inviato 12 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2015 John-Luis: Oh no, c'è un malinteso, non vi ho fatto entrare io qui! I visitatori come voi hanno cominciato ad arrivare alcune decine di anni dopo la morte di mio padre. Mio padre... Stephen D'Amberville... Non ricordo neanche com'è morto, credo che la mia mente ne abbia cancellato il ricordo, probabilmente per me è stato uno shock. So solo che dopo la sua morte è avvenuto un incidente con svariati incantesimi di protezione. Quel giorno il castello è scomparso dallo spazio e dal tempo in cui si trovava portando con se tutti quelli che vi si trovavano all'interno. E ora il castello e quasi tutti i suoi abitanti sono maledetti... Le scommesse sono quello che mi hanno mantenuto lucido tutti questi decenni, fino ad oggi... Scommetto che neanche voi riuscirete a uscire da questo castello... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Lares Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 "Est assai poco caballeresco colpir lo fante mentre dorme, passo la mano". Disse Lion mentre scendeva dal ring. Lui stesso faceva fatica a credere di aver vinto e senza aver subito un colpo, visto che poco prima si stava mettendo d'accordo con i suoi compagni per decidere a che round cadere. Quando vide poi che c'era ancora mezzo scrigno scarso da poter vincere era quasi tentato di proprgli una rivincita, magari con uno di quelli della zia... "meglio non sfidare invano la sorte" si ritrovò a pensare mentre pesava i 10000 pettecchioni. Non aveva mai visto tanto denaro tutto assieme, faticò a trattenere una lacrima di commozione. Ma le nefaste notizie che arrivavano da Lord Amber lo riportarono presto alla realtà "giusto, dovemo uscire" "E diceteme, giacchè stiamo in confidenza, codesto castello est luoco assai periglioso? Onde se ne finirono li altri visitanti?"
Luca_sitar Inviato 12 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2015 John-Luis: les visiteurs?.. i visitatori? sono ancora qui dentro, niente e nessuno lascia questo posto. So che alcuni dei visitatori sono morti, ad altri è subita una sorte ben peggiore. con l'incidente sono scattati diversi incantesimi di protezione, tutti in una volta... tutta quella magia ha alterato i luoghi e gli abitanti di questo castello, non so cosa troverete poiché io stesso sono stato ...maudit... maledetto, a quanto pare, e non posso neanche lasciare quest'ala.
Lares Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Alla notizia di Lord Amber lo sconforto pervase Lion "Che mattia e` mai questa? Uno castello senzanco uno cancello, uno portone. Chi me l'avesse detto dover rifar la fine dello soricio." Quindi, soppesando la parte di denaro della vincita appena divisa, aggiunse "A che vale vincere li milioni se non potemo spegnarli? Ci deve stare uno modo, como entrammo altresi` uscirammo. Longo lo cammino, grande e` la meta. Incidiamo in lo prossimo loco".
Luca_sitar Inviato 13 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Vi dividete il premio che John-Luis Amber vi ha donato, le sue parole vi hanno un pò turbato tuttavia siete ancora motivati a trovare un modo per uscire dal castello. Lasciate il grande salone e, passando dal corridoio, vi dirigete alla prossima porta inesplorata; anche questa porta è aperta. Ignari di cosa possa celarsi all'interno vi entrate cautamente. Questa sala è rivestita di mogano lucido. Un grande camino di marmo si trova sulla parete sud. Qualunque mobile ci fosse una volta in questa sala è stato rimosso, fatta eccezione per una cassa di legno fasciata di ferro nell'angolo sud-est. Sistemati intorno al camino ci sono una decina di sacchi a pelo. Vicino ai sacchi a pelo vi sono una dozzina di umanoidi con facce da gatto che indossano armature di cuoio. Gli umanoidi con la faccia da gatto vedendovi entrare si mettono allerta e vi osservano con circospezione.
Alciccius24 Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Salve, abitanti di questo luogo! Siamo dei visitatori desiderosi di poter uscire da questo luogo e tornare sul nostro cammino. Ognuno di noi è un maestro di spada o di magia, o addirittura di entrambi! Immagino voi non siate in grado di indicarci il portone principale, vero? Mi mostro sicuro ma non aggressivo mentre faccio questa domanda. Mostrarsi troppo forti o troppo deboli potrebbe causare un combattimento, e non li amiamo particolarmente.
Arcal Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Permettete che mi presenti, io sono Peter Skillington, guerriero, arcanista e gentiluomo, per servirvi! Compio un'elegante riverenza e con fare amichevole aspetto la risposta alla domanda di Ale.
Lares Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Lion si stava rivestendo, indossando l'armatura e sistemandosi la spada alla cintura, quando delle strane creature con fattezze feline attirarono la sua attenzione "Chi siete? Quale afflizione s'abbatte` su voi altri?" Quindi rivolto verso i suoi compagni "deve essere lo sciaguro dello castello che diede forma felina a codesti viandanti. Lo loro numero e` a noi superiore, stemo allerta".
Luca_sitar Inviato 14 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2015 L'approccio gentile che fornite agli uomini con la faccia da gatto fa intendere che non avete intenzioni ostili e alcuni di loro diventano notevolmente più distesi. Uno di loro prende la parola. Uomo-Gatto: Oh certo che posso indicarvi il portone! c'è né uno proprio qui nell'ala ovest dove vi trovate, non l'avete visto? peccato che quell'orrore denso e grigiastro impedisca a chiunque di oltrepassarlo! per non parlare delle finestre, dove il risultato non cambia. l'essere umanoide con la faccia da gatto parla perfettamente il Comune senza accenti di sorta. Nella sua risposta si nota un evidente sarcasmo, probabilmente dovuto allo stress accumulato. in seguito l'uomo-felino risponde a Lion. Uomo-gatto: Noi siamo i guerrieri al servizio di Richard Amber, si, una volta eravamo uomini, ma la maledizione che ha colpito il castello ci ha trasformato in Rakasta. Abbiamo giurato di servire e obbedire a Richard Amber fino alla morte e dopo tutti questi anni rimaniamo fedeli al nostro giuramento.
Arcal Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Come avrete potuto intuire noi siamo un gruppo di avventurieri che si è trovato di punto in bianco in questo castello, come molti altri prima di noi, a giudicare da quello che ci è stato raccontato da Jhon-Luis Amber, che abbiamo incontrato poco fa. Sia ben chiaro che non abbiamo intenzioni ostili, in fondo siamo tutti dei pacifici gentiluomini, e nonostante i nostri grandi poteri cerchiamo di usarli solo per scopi difensivi e benevoli. Dopo queste rassicurazioni proseguo: Immagino che abbiate già tentato di tutto per uscire da qui, signori. In ogni caso noialtri non ci daremo per vinti! Potete darci maggiori informazioni sulla struttura di questo posto e sul perché di tutta questa situazione? Spoiler: Diplomazia +16 raggirare +19 percepire intenzioni +9 Diplomazia per migliorare il loro atteggiamento verso di noi, raggirare per fargli credere che qualora ci attaccassero, farebbero una brutta fine, percepire intenzioni per capire se dicono il vero.
Lares Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 "E quale accadimento voi spingette per tenere cosi` alto giuramento?" Ma in quell'istante Lion finalmente si accorse della cassa presente nella stanza, cosi` provo` a cumunicarlo ai suoi compagni senza farsi notare dai Rakhasa "e perche` sceglieste codesta misera dimora per riposar le vostre membra? Mia richiesta porgero` at Lord Amber affinanco accolga voi in loco assai piu` degno". Spoiler: Per comunicare senza farsi notare dai Rakhasa e in generale per convincerli che li porteremo in un luogo migliore per conto del Lord: raggirare +27
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.