Vai al contenuto

Quali sono i vostri colori preferiti  

44 voti

1. 1. Quali sono i vostri colori preferiti

Messaggio consigliato

• Risposte 19
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Ho votato nn so perchè dipende dal contesto in cui si giocano, spesso in costructed gioco il blu mentre in limited il nero ma nn è una regola, ho vinto tornei in limited col bianco o il verde ed in costructed con nero o rosso...

La preferenza deve nascere di volta in volta a seconda di quello che ti sembra meglio da giocare al momento...

Cmq in linea di massima mi piace da giocare il blu.

Inviato

Come ha già detto Darknight c'è già un post... :whistle:

Comunque ho votato nero e blu, visto che il mio prossimo mazzo sarà un Dimir modificato (molto modificato... magari lo posterò). ;-)

Inviato

Acc ma qua si possono votare più voci...quindi ho votato anche in questo topic...bianco perchè mi piace sotto ogni punto di vista e verde perchè quando si vuol giocare usando creature gigantesche è forse il colore migliore...e assieme fanno una splendida accoppiata^^

Inviato

non saprei. sono nato come giocatore di magic col mazzo rosso, ma poi ho gestito e costruito mazzi di ogni genere. escluso il bianco nel quale non sono mai riuscito ad esprimermi al meglio, gli altri sono alla pari e quindi non saprei decidermi.

bye bye.....:-D

PS: viste le "ultime" (in realtà sono un po vecchiotte, ma non gioco da tempo e non so quante ne siano uscite nel frattempo) edizioni potresti inserire anche artefatto come scelta.

Inviato

Non posso votare ma direi blu e rosso per combo neutralizza e danneggia.Poi con l'izzet basato sul giocare istantanei(gelettrodo, dragonauti..) diventa molto divertente(W replicare)!

• 3 mesi dopo...
Inviato

da sempre il BLU e' il mio preferito come colore di base; le carte di questo colore hanno un non so che di speciale...nn so nemmeno come spiegarlo, e poi sembrano le carte piu' intellettuali:lol: .

il multicolore piu' bello invece----> BLU/NERO