Vai al contenuto

Quali sono i vostri colori preferiti 44 utenti hanno votato

1. 1. Quali sono i vostri colori preferiti

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

Pubblicato
comment_108307

Quali sono i vostri colori preferiti? I miei sono il bianco e il blu che sono più che perfetti in combinazione per difendersi e attaccare con volare(la mia tattica).

Dite la vostra

:bye: :bye: :bye:

• Risposte 19
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_108312

Ho votato nn so perchè dipende dal contesto in cui si giocano, spesso in costructed gioco il blu mentre in limited il nero ma nn è una regola, ho vinto tornei in limited col bianco o il verde ed in costructed con nero o rosso...

La preferenza deve nascere di volta in volta a seconda di quello che ti sembra meglio da giocare al momento...

Cmq in linea di massima mi piace da giocare il blu.

comment_108321

Come ha già detto Darknight c'è già un post... :whistle:

Comunque ho votato nero e blu, visto che il mio prossimo mazzo sarà un Dimir modificato (molto modificato... magari lo posterò). ;-)

comment_108348

Acc ma qua si possono votare più voci...quindi ho votato anche in questo topic...bianco perchè mi piace sotto ogni punto di vista e verde perchè quando si vuol giocare usando creature gigantesche è forse il colore migliore...e assieme fanno una splendida accoppiata^^

comment_108392

non saprei. sono nato come giocatore di magic col mazzo rosso, ma poi ho gestito e costruito mazzi di ogni genere. escluso il bianco nel quale non sono mai riuscito ad esprimermi al meglio, gli altri sono alla pari e quindi non saprei decidermi.

bye bye.....:-D

PS: viste le "ultime" (in realtà sono un po vecchiotte, ma non gioco da tempo e non so quante ne siano uscite nel frattempo) edizioni potresti inserire anche artefatto come scelta.

comment_108911

Non posso votare ma direi blu e rosso per combo neutralizza e danneggia.Poi con l'izzet basato sul giocare istantanei(gelettrodo, dragonauti..) diventa molto divertente(W replicare)!

comment_109069

è uno dei sondaggi più equilibrato, da questo si deduce che il sistema colori funziona.

Ho messo bianco, come sono candido ^^

comment_109137

A 'sto punto rivoto pure io... :-D

Rosso/Nero, semplicemente perchè sì... :-p

No vabbè, rosso per l'aggressività e la rapidità, nero perchè fai un pò tutto, pagando caro, ma lo fai :-D

• 3 mesi dopo...
comment_130285

da sempre il BLU e' il mio preferito come colore di base; le carte di questo colore hanno un non so che di speciale...nn so nemmeno come spiegarlo, e poi sembrano le carte piu' intellettuali:lol: .

il multicolore piu' bello invece----> BLU/NERO