redog Inviata 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviata 7 Maggio 2015 Ciao! Come da titolo cerco un gruppo o giocatori in zona Pisa; sono auto-munito. Gioco a D&D 3.0/3.5 da anni e non ho problemi con questa edizione! Ambientazione preferita Forgotten realms. Pubblicata ricerca di giocatori o gruppo anche da altre parti. Cerco di rispondere prontamente! A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primate Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Io sono di Pisa! Fammi un fischio se organizzi qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loredebest Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2015 Ciao, io ed altri 2 amici siamo di Livorno. Ho appena aperto un topic per cercare 2 players, se sei interessato guarda la discussione. Link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primate Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Ciao, io ed altri 2 amici siamo di Livorno. Ho appena aperto un topic per cercare 2 players, se sei interessato guarda la discussione. Link Per me è troppo lontano! Sorry :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalduwath Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Riporto il topic in alto perché anche io sono in cerca di un gruppo su Pisa. Sarò disponibile da Settembre (causa ferie) ma intanto volevo cominciare a sentire qualcuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato