redog Inviata 7 Maggio 2015 Segnala Inviata 7 Maggio 2015 Ciao! Come da titolo cerco un gruppo o giocatori in zona Pisa; sono auto-munito. Gioco a D&D 3.0/3.5 da anni e non ho problemi con questa edizione! Ambientazione preferita Forgotten realms. Pubblicata ricerca di giocatori o gruppo anche da altre parti. Cerco di rispondere prontamente! A presto
primate Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Io sono di Pisa! Fammi un fischio se organizzi qualcosa!
Loredebest Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Ciao, io ed altri 2 amici siamo di Livorno. Ho appena aperto un topic per cercare 2 players, se sei interessato guarda la discussione. Link
primate Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Ciao, io ed altri 2 amici siamo di Livorno. Ho appena aperto un topic per cercare 2 players, se sei interessato guarda la discussione. Link Per me è troppo lontano! Sorry :/
Dalduwath Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Riporto il topic in alto perché anche io sono in cerca di un gruppo su Pisa. Sarò disponibile da Settembre (causa ferie) ma intanto volevo cominciare a sentire qualcuno
Messaggio consigliato