Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Naenre

Spoiler

Preoccupata, cerco Daral per chiedergli se ha visto che fine abbia fatto il mago. Gli raccomando anche di stare all'erta, le cose non mi piacciono per niente.

 


Inviato

Naenre

Daral

Spoiler

Mi assicuro di essere sola con lui
Dov'è il mago? Le cose non mi piacciono. Queste sacerdotesse vogliono imbarcarsi in un'impresa dopo la più grande tragedia che Menzoberranzan abbia mai vissuto.

 

 

 

Inviato

Daral-Zend

DM & Naenre
 

Spoiler

 

Montare la guardia nonè certo piacevole, specie quando uno deve farlo da solo; dopo meno di un'ora, noto il mago allontanarsi con una delle nuove sacerdotesse e, poco dopo, giunge anche Naenre

Ho visto il mago allontanarsi con una delle nuove dico alla drow mentre il mio sguardo si fa perplesso Che genere d'impresa?

 

 

  • Supermoderatore
Inviato

@ Naenre e Daral

Spoiler

Seguite da lontano i due, ma ad un certo punto, sentiti i gemiti e l'ansimare provenienti dall'angolino dove i due si sono appartati, presumete di aver capito quale era il loro scopo.

@ Jhaelfil

Spoiler

La sacerdotessa è, come sovente accade, molto violenta ed esigente nel prendersi il suo piacere, quasi troppo però, come se avesse bisogno di qualcosa che le confermi di nuovo il suo posto nel mondo, una rassicurazione che tutto non è finito con la caduta di Menzoberranzan. Inoltre dopo qualche minuto il tuo famiglio ti avverte della presenza lì vicino di Daral e Naenre, che pare vi abbiano seguiti.

 

Inviato

Dm

Spoiler

Avevo capito che arrivasse prima che mi fossi allontanato.

Il mio obiettivo, se non è un' Aranea, è farla parlare durante il rapporto e cercare di capire la verità sul loro piano.

Ma sei sicuro che con individuazione del magico non ho notato nulla di strano? Ad ogni modo tengo gli occhi aperti, faccio prove di percezione in continuazione mentre vado.

 

  • Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler

 

Dmitrij aveva scritto così perché pensava tu fossi ancora con gli altri, ad ogni modo dopo che vi siete "appartati" la tua vipera ha notato Daral e Naenre avvicinarsi.

Cosa intendi, con individuazione del magico non ho notato nulla di strano?La tizia ha un paio di oggetti magici, ma nulla di che, e nessun incantesimo attivo addosso. Inoltre non capisco molto bene questa cosa dell'aranea, ok sono dei mutaforma tra umanoidi e ragni ma di solito non intrallazzano così spesso con i drow, anzi originariamente erano usati dagli umani di Calishan proprio per infiltrarsi tra le fila dei drow.

 

 

Inviato

Dm

Spoiler

Avviso la sacerdotessa sotto voce. 

Sta arrrivando qualcuno mia signora, forse i miei compagni ci hanno visti e seguiti. 

Ero convinto fossero creature del sottosuolo che usassero inganni per inculcare e mangiare la gente. Meglio cosi! 

 

 

Inviato

Naenre

DM, Daral

Spoiler

Intuendo cosa stia accadendo, mi fermo prima di raggiungere la zona, guardandomi in giro per evitare che le altre sacerdotesse possano sopraggiungere e scoprirci.
A quanto pare il fascino dello studioso attira più che quello del guerriero stuzzico sottovoce Daral divertita. In realtà sono  adirata con il mago per aver abbassato così facilmente la guardia.

 

Inviato

Daral-Zend

DM & Naenre

Spoiler

Udendo i gemiti e gli ansiti, iportizzo facilmente quale sia lo scopo del loro "appartarsi" Credo che se la stiano spassando alla grande dico alla drow con un sorriso sardonico sul volto

 

Inviato

Dm

Spoiler

La sardotessa che fa, si ferma quando le dico che arriva qualcuno, o se ne frega? Riesco a cavare qualche informazione dialogando durante il rapporto?

 

  • Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler

La sacerdotessa ti guarda per un attimo poi senza fermarsi ti dice C'è per caso anche il tuo compagno dall'aria militare?Invitalo ad unirsi nel caso...

 

  • Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler

Dopo qualche minuto la sacerdotessa finisce di prendersi il suo piacere, dopo di che a suon di calci ti allontana dal vostro nascondiglio per poi rivestirsi.

Seminudo Jhaelfil torna dagli altri due.

Inviato

Daral-Zend

Osservo il seminudo Jhaelfil tornare verso di noi e sposto lo sguardo su Naenre Chissà cosa gli dice adesso..

Un sorrisetto mi affiora sulle labbra ma aspetto che sia la sacerdotessa a parlare per prima

Inviato

Naenre

Non si usa più chiedere il permesso di usare le altrui proprietà? Mmm?
Il mio tono è tra il seccato e il divertito, accusando la sacerdotessa sì di aver passato il limite, ma anche che questa cosa può essere tranquillamente aggiustata.
Come ti chiami?

×
×
  • Crea nuovo...