Dmitrij Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Naenre Spoiler Preoccupata, cerco Daral per chiedergli se ha visto che fine abbia fatto il mago. Gli raccomando anche di stare all'erta, le cose non mi piacciono per niente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 @ Daral e Naenre Spoiler Naenre raggiunge Daral mentre fa la guardia ai limiti dell'accampamento.
Dmitrij Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Naenre @ Daral Spoiler Mi assicuro di essere sola con luiDov'è il mago? Le cose non mi piacciono. Queste sacerdotesse vogliono imbarcarsi in un'impresa dopo la più grande tragedia che Menzoberranzan abbia mai vissuto.
dalamar78 Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Daral-Zend DM & Naenre Spoiler Montare la guardia nonè certo piacevole, specie quando uno deve farlo da solo; dopo meno di un'ora, noto il mago allontanarsi con una delle nuove sacerdotesse e, poco dopo, giunge anche Naenre Ho visto il mago allontanarsi con una delle nuove dico alla drow mentre il mio sguardo si fa perplesso Che genere d'impresa?
Dmitrij Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Naenre DM, Daral Spoiler Una? Da sola? Fammi strada e cerchiamoli, parleremo dopo. Avviciniamoci senza esser visti, se possibile.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 @ Naenre e Daral Spoiler Seguite da lontano i due, ma ad un certo punto, sentiti i gemiti e l'ansimare provenienti dall'angolino dove i due si sono appartati, presumete di aver capito quale era il loro scopo. @ Jhaelfil Spoiler La sacerdotessa è, come sovente accade, molto violenta ed esigente nel prendersi il suo piacere, quasi troppo però, come se avesse bisogno di qualcosa che le confermi di nuovo il suo posto nel mondo, una rassicurazione che tutto non è finito con la caduta di Menzoberranzan. Inoltre dopo qualche minuto il tuo famiglio ti avverte della presenza lì vicino di Daral e Naenre, che pare vi abbiano seguiti.
Shagrat Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Dm Spoiler Avevo capito che arrivasse prima che mi fossi allontanato. Il mio obiettivo, se non è un' Aranea, è farla parlare durante il rapporto e cercare di capire la verità sul loro piano. Ma sei sicuro che con individuazione del magico non ho notato nulla di strano? Ad ogni modo tengo gli occhi aperti, faccio prove di percezione in continuazione mentre vado.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 @ Jhaelfil Spoiler Dmitrij aveva scritto così perché pensava tu fossi ancora con gli altri, ad ogni modo dopo che vi siete "appartati" la tua vipera ha notato Daral e Naenre avvicinarsi. Cosa intendi, con individuazione del magico non ho notato nulla di strano?La tizia ha un paio di oggetti magici, ma nulla di che, e nessun incantesimo attivo addosso. Inoltre non capisco molto bene questa cosa dell'aranea, ok sono dei mutaforma tra umanoidi e ragni ma di solito non intrallazzano così spesso con i drow, anzi originariamente erano usati dagli umani di Calishan proprio per infiltrarsi tra le fila dei drow.
Shagrat Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Dm Spoiler Avviso la sacerdotessa sotto voce. Sta arrrivando qualcuno mia signora, forse i miei compagni ci hanno visti e seguiti. Ero convinto fossero creature del sottosuolo che usassero inganni per inculcare e mangiare la gente. Meglio cosi!
Dmitrij Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Naenre DM, Daral Spoiler Intuendo cosa stia accadendo, mi fermo prima di raggiungere la zona, guardandomi in giro per evitare che le altre sacerdotesse possano sopraggiungere e scoprirci.A quanto pare il fascino dello studioso attira più che quello del guerriero stuzzico sottovoce Daral divertita. In realtà sono adirata con il mago per aver abbassato così facilmente la guardia.
dalamar78 Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Daral-Zend DM & Naenre Spoiler Udendo i gemiti e gli ansiti, iportizzo facilmente quale sia lo scopo del loro "appartarsi" Credo che se la stiano spassando alla grande dico alla drow con un sorriso sardonico sul volto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 @ Jhaelfil Spoiler Daral e Naenre sembrano tenersi a distanza e non voler "disturbare"
Shagrat Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Dm Spoiler La sardotessa che fa, si ferma quando le dico che arriva qualcuno, o se ne frega? Riesco a cavare qualche informazione dialogando durante il rapporto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 @ Jhaelfil Spoiler La sacerdotessa ti guarda per un attimo poi senza fermarsi ti dice C'è per caso anche il tuo compagno dall'aria militare?Invitalo ad unirsi nel caso...
Shagrat Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Dm Spoiler C'è anche Naenre mia signora, e purtroppo non ho modo di chiamarlo mentalmente. Se la missione si protrarra, potremo riproporre il tutto..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 @ Jhaelfil Spoiler Dopo qualche minuto la sacerdotessa finisce di prendersi il suo piacere, dopo di che a suon di calci ti allontana dal vostro nascondiglio per poi rivestirsi. Seminudo Jhaelfil torna dagli altri due.
dalamar78 Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Daral-Zend Osservo il seminudo Jhaelfil tornare verso di noi e sposto lo sguardo su Naenre Chissà cosa gli dice adesso.. Un sorrisetto mi affiora sulle labbra ma aspetto che sia la sacerdotessa a parlare per prima
Dmitrij Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Naenre Oltrepasso il mago senza guardarlo, dirigendomi direttamente verso il luogo dell'amplesso, sperando di trovarvi ancora la sacerdotessa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Naenre ignora Jhaelfil e punta verso la sacerdotessa che si sta allontanando raggiungendola e fermandola.
Dmitrij Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Naenre Non si usa più chiedere il permesso di usare le altrui proprietà? Mmm? Il mio tono è tra il seccato e il divertito, accusando la sacerdotessa sì di aver passato il limite, ma anche che questa cosa può essere tranquillamente aggiustata.Come ti chiami?
Messaggio consigliato