Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Naenre invoca la benedizione della Dea su di voi mentre Jhaelfil colpisce con la balestra una delle creature. Una delle sacerdotesse scaglia un paio di dardi di oscurità contro un nemico ferendolo gravemente e la seconda mormora una breve preghiera formandosi addosso una protezione. @ Naenre Spoiler Conoscenze locali, sono umanoidi. Bonus di +1 per KD, sai che sono probabilmente degli skulk, umanoidi con poteri camaleontici. E no, non sembrano averti visto, probabilmente grazie all'anello. @ Iniziativa Spoiler Daral.
dalamar78 Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Daral-Zend Ho tre nemici addosso ma la cosa non mi preoccupa: focalizzo la mia attenzione su uno dei tre e sferro due rapidi fendenti incrociati DM Spoiler Attacco completo su uno dei nemici vicino a me Razor +8 - danni 1d8+5 - critico 17-20/x2 Venom +8 - danni 1d8+5+1d6 da acido - critico 19-20/x2 Se vengo attaccato e colpito, attivo il counter Wall of Blade per cercare di annullare l'attacco Nota: se sono costretto ad effettuare un TS sulla Volontà, uso la counter Moment of Perfect Mind per effettuare un check di Concentrazione +8 al posto del TS
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Daral e la sacerdotessa al suo fianco finiscono rapidamente uno degli umanoidi con dei colpi ben piazzati. Quentil intanto evoca un paio di grossi ragni per proteggersi. Gli skulk sembrano capire di aver scelto un nemico al di sopra della loro portata e provano a concentrarsi tutti e quattro su Quentil, che però riesce a tenerli a bada con poca fatica. @ Spoiler Jhaelfil e Naenre.
Shagrat Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Ricarico e scocco verso lo stesso che ho preso prima.
Dmitrij Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Naenre Data la piega che sta prendendo lo scontro, preferisco attendere di osservarne l'evoluzione prima di intervenire in altro modo. DM Spoiler Voglio vedere come se la cava Quentil. Se ne tiene a bada quattro da sola c'è da iniziare a preoccuparsi per me. Per questo turno passo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Jhaelfil continua ad attaccare dalla distanza con la sua balestra mentre le altre due sacerdotesse vanno in aiuto di Quentil. @ Iniziativa Spoiler Daral
dalamar78 Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Daral-Zend Preso dalla foga della battaglia, decisamente più il campo d'azione, mi muovo verso uno dei nemici attorno a Quentil e lo attacco DM Spoiler Mi porto a ridosso di uno degli Skulk vicino a Quentil e lo attacco normalmente per recuperare le manovre TxC +8 - danni 1d8+5 - critico 17-20/x2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Daral e la sacerdotessa si uniscono a Quentil in una furiosa mischia con gli skulk, che sembrano essere messi presto alle strette, riuscendo a ferire solo leggermente Quentil e Daral. @ Daral Spoiler 4 danni. @ Iniziativa Spoiler Jhaelfil e Naenre
Dmitrij Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Naenre Vedendo che la mischia si è scatenata furibonda e anche Daral ne è coinvolto, raccolgo l'energia mistica degli abissi e la scarico con rancore verso gli ostinati avversari. DM Spoiler Colpo magico +5 (+6 base +1 KD +2 non mi vedono -4 mischia) vs contatto e sprovvista, 1d6+1, 20/x2 Avanti così fino alla fine dello scontro se non succede nulla di eclatante.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Rapidamente riuscite tra tutti ad avere ragione di questi strani nemici, uno tenta di darsi alla fuga ma Quentil lo abbatte dalla distanza.
Dmitrij Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Naenre L'assalto non è che uno dei molti pericoli di cui è straordinariamente ricco il sottosuolo. A meno che questi aggressori siano stati mandati da qualcuno... L'idea mi sembra assurda, data la casualità dell'incontro, ma i recenti trascorsi hanno acutizzato la mia paranoia.Perquisiteli ordino ai miei due uomini
Shagrat Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Senza indugiare eseguo gli ordini della mia signora.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Gli skulk hanno poco o niente addosso, sembra quasi fossero un gruppo di cacciatori in battuta. @ Jhaelfil Spoiler Visti un po di residui su calzature e vestiario ti viene da pensare che fossero in tutt'altra zona del sottosuolo, forse questa zona di teleport random non fa solo sparire le cose o persone ma le fa anche apparire.
dalamar78 Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Daral-Zend Lo scontro con gli Skulk termina troppo presto per i miei gusti: una volta tanto che potevo sfoggiare le mie abilità di guerriero, gli avversari si rivelano essere ben al di sotto della nostra portata; sbuffo di derisione mentre osservo le leggere ferite del mio corpo, per poi spostare lo sgaurdo sul mago Trovato qualcosa di interessate?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Le sacerdotesse iniziano di nuovo a confabulare tra di loro quando improvvisamente sia Quentil che un'altra sacerdotessa spariscono. @Shagrat Spoiler Di nuovo è l'effetto del phaezress selvaggio.
Shagrat Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Mia signora dico allarmato Allontaniamoci immediatamente da questo posto. Potremmo ritrovarci presto chissà dove, separati gli uni dagli altri.
dalamar78 Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Daral-Zend Allarmato per la nuova sparizione esorto anche io Naenre ad allontanarci da questo posto
Dmitrij Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Naenre Quello dei due uomini sembra un saggio consiglio. Forza, seguici anche tu! Dico all'unica sacerdotessa rimasta. Rapidamente ci allontaniamo dall'area.Facci strada mago e dicci quando saremo ad una distanza di sicurezza ragionevole.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Vi date precipitosamente alla fuga, ritornando sui vostri passi, e dopo qualche tempo vi fermate ansimanti. Siete di nuovo solo voi tre.
Messaggio consigliato