Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Ottobre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 @ Aranduzm Spoiler Sembrano tutti combattenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 (modificato) Naenre L'impertinente comportamento dei soldati nei confronti dell'albina merita una mia crudele occhiataccia, ma mi astengo dal commentare. mi avvicino alla ragazza, bisbigliandole qualcosa, ma il tremore nel tunnel pone fine ad ogni conversazione.Quanto manca? chiedo, ben sapendo tuttavia che siamo ancora troppo lontani dalle gallerie dei nani per pensare a loro. Pessimo segno. @Tyrion24 Spoiler Credo che ci convenga iniziare a collaborare, se non vogliamo finire entrambe in un bordello per le gozzoviglie di questi maschi. @Shagrat Spoiler Alle tue parole mi chiudo in ostinato silenzio che significa fondamentalmente darti un po' ragione sull'importanza di mantenere certe apparenze. @Ian Morgenvelt Spoiler Probabilmente hanno trovato il coraggio quando si sono rinchiusi nei loro mostri di metallo, con cui hanno aggredito le nostre città e portato miseria alle nostre vite. Ci sarà da capire chi abbia avuto l'ardire di complottare con loro contro la nostra stessa razza. Perché un traditore tra le nostre fila c'è stato, questo è fuor di dubbio. Ma tu dov'eri mentre tutto questo sfacelo accadeva? @smite4life Spoiler Con l'aiuto della Dea, ovviamente. Non vedo davvero altra spiegazione sul perché io sia sfuggita alla caccia alle sacerdotesse che gli gnomi hanno messo in atto. Il Suo favore è l'unica cosa che conta, insieme ad una buona dose di pragmatismo. Quanto al tuo passato, mi pare di avertelo chiesto espressamente, ma attenderò che tu trovi il momento che ritieni più opportuno per parlarmene. Bada solo che la pazienza non rientra tra le virtù di una Yathrin di Lloth. Modificato 13 Ottobre 2016 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shagrat Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Jhaelfil Ak'Molv Tremore... Sicuramente Humber Hulk. Dico imbracciando la balestra e caricandola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Aranduzm Qualunque cosa sia - continuo le parole di quello che sembra essere un nobile mago, mentre libero lo scudo dalla schiena e lo imbraccio, estraendo la scimitarra al contempo - Potranno di certo occuparsene i fieri membri della scorta che ci accompagna, giusto? Sorrido cinico, ben sapendo che si guarderanno bene dall'intervenire a meno di essere in pericolo loro stessi, quindi avanzo di un mezzo passo portandomi davanti alle due femmine e agli altri drow del gruppo che mi accompagna, in una posa molto del tutto offensiva. @Alonewolf87 Spoiler Entro nella stance Leading the Charge, ottenendo un bonus di +4 ai danni per me e per tutti i miei alleati entro 18 metri (ovviamente si parla di danni in carica). Come gestiamo le manovre Granted? Me le comunichi tu a ogni round? Le preparate sono Douse the Flames, Crusader Strike, Mountain Hammer, Battle Leader's Charge e Wall of Blades. @Dmitrij Spoiler Alle parole della sacerdotessa, un umile cenno del capo lascia intendere che ho capito: Guidavo una missione in superficie, ma siamo caduti in un'imboscata, forse traditi da qualcuno. Sono l'unico sopravvissuto e non ho coraggio di tornare alla mia casa senza aver provato di esserne degno. Taglio corto, limitandomi ai fatti. So che la sua considerazione di me piomberà a livelli infimi dopo questa confessione, ma non intendo mentire e, comunque, sono abituato a non essere considerato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Daral-Zend @Dmitrij Spoiler Il mio posto? Mi limito ad annuire alla domanda della drow @Shagrat Spoiler Quando il mago si avvicina e mi sussurra quelle parole, stento quasi a crederci In effetti si replico gelido con lo stesso basso tono di voce che solo Jhaelfil può udire Noi maschi meritiamo di più, non sei d'accordo? O vuoi fare il lacchè per tutta la vita? La missione che ci è stata affidata dal nuovo consiglio che presiede sulle rovine di Ched Nazad inzia senza intoppi ma, improvvisamente, un sordo tremore ci mette in allarme; rapido afferro le mie lame gemelle e le sguaino, pronto a dare battaglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Izzquen "Iz" Hunzrin @Dmitrij Spoiler Io e Aranduzm abbiamo preferito proteggere Ayla. Avevamo fatto un patto con lei, abbiamo cercato in ogni modo di rispettarlo. Concludo laconico, senza far trapelare la sorpresa per il fatto del traditore. Sono troppo orgoglioso per ammettere di non averci pensato. Vedrò di scoprire chi sia. Un colpo di balestra ben piazzato dovrebbe bastare. Sentendo il tremore scatto subito allerta, iniziando a lanciare un incanto per proteggermi. Carico la balestra e mi rivolgo ad Ayla Rimani indietro, evita di esporti. Il giuramento rimane sempre valido. Master Spoiler Lancio Armatura magica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shagrat Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 (modificato) @Dm Spoiler Wal, quanto ne sa il mio pg su Vharaun e sul Pantheon Drow? Non ho conoscenze religioni come abilità Incantesimi Preparati: Lv 0 - 4 Spruzzo d'acido Lettura del magico Messaggio Tocco di affaticamento Lv 1 - 5 Armatura Magica Dardo Incantato Raggio di Indebolimento Charme su persone Evoca Mostri I Lv 2 - 3 Invisibilità Freccia Acida di Melf Individuazione dei Pensieri Lv 3 – 2 Volare Dissolvi Magie @Daral Spoiler Ovviamente no. O i due maschi sono delle spie abilmente camuffate, oppure siamo gli unici due qui in mezzo a desiderare il potere che meritiamo. Sicuramente questi guerrieri ci faranno fuori a missione compiuta, e altrettanto sicuramente le femmine faranno di tutto per impedire che le lire cadano nelle nostre mani, bisogna escogitare qualcosa per impedire entrambe le cose. Ci tengo a salvaguardare la mia famiglia ma non se mi metterà in condizioni di dover scegliere... Modificato 13 Ottobre 2016 da Shagrat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrion24 Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Alya Lancio ai maschi strafottenti uno sguardo gelido e assassino. Si vede che sono degli stolti... Ma si pentiranno... Eccome se lo faranno... E mi godrò ogni secondo delle loro suppliche... Haenre a seguito delle loro attenzioni mi si avvicina e mi sussurra all'orecchio, ma non faccio in tempo a risponderle che la terra trema. !!! Terremoto ?!! No... Speriamo di no... Forse è l'effetto delle Lire dei nani ?? Non mi sorprenderei se strumenti del genere facessero tremare la terra... Vedendo i miei compagni imbracciare le armi, faccio lo stesso. Carico la mia balestra e nella mano sinistra imbraccio il mio scudo. Dopo di che mi rivolgo a Iz: Molto bene, io ti guardo le spalle... Poi osservando i nostri "accompagnatori" aggiungo: ...chissà quanti di loro faranno un saluto alla Dea ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Ottobre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Il tremore appare molto lontano seppur probabilmente di grande intensità alla fonte. Dopo una breve consultazione le guardie mandano due di loro in avanscoperta mentre il resto di voi si ritira in una grotta seminascosta lì vicino. Dopo una mezz'oretta gli scout ritornano e comunicano che un paio di grossi vermi purpurei sembra aver deciso di trasformare questa zona nel loro nuovo terreno di caccia. La strada che dovevate percorrere è quindi bloccata e dovrete fare un ampio giro per raggiungere in sicurezza la zona dove abitano i nani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrion24 Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Alya Quando i due Drow tornano sul mio volto si forma un'espressione imbronciata. Ecco... Ora c'è anche una deviazione da fare... Ma visto che vi ritenete così superiori... perché non avete tentato di convincere i vermi a lasciarci passare ?? Dico puntando ad infastidire un po' i nostri "accompagnatori". Comunque... Ora che strada dovremo percorrere ?? Forse è una pazzia... ma non si potrebbe tentare di passare comunque per questa strada ?? Forse se attendiamo un po' i vermi si sposteranno alla ricerca di prede e avremo via libera... Passo poi lo sguardo su Iz e Aranduzm Metto quindi una mano sulle loro spalle e li avvicino a me per poi sussurrare ai loro orecchi: @Iz e Aranduzm: Spoiler Ma... Se usassimo questi simpaticoni come esche ?? Non credo sentiremo la loro mancanza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Aranduzm Annuisco ad Ayla, per poi alzare la voce: Non hanno forse fretta i signori del Consiglio di Chad Nazad? Siete qui per scortarci, fate il vostro dovere no? Sono sicuro che un paio di vermiciattoli non saranno un problema per venti fieri guerrieri del popolo Drow, o mi sbaglio? Forse i guerrieri di Chad Nazad non sono poi così valorosi... Con i miei fratelli a Manzoberranzan non avremmo atteso un istante. Dopo un paio di secondi, aggiungo: Ah, ma forse è l'assenza di sacerdotesse che vi spaventa. Fate tanto i gradassi in città ma quando siete fuori avete paura a scendere in battaglia se non c'è una sacerdotessa pronta a salvarvi... Vigliacchi. Odio questa feccia, e non perderò occasione per insultarli. Mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shagrat Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 Lancio un'occhiata sbalordita alla femmina e al maschio che hanno appena parlato. Poi mi rivolgo alla scorta.Che pericoli ci sono nel nuovo percorso? Avete una mappa? DM Spoiler c'è uno sta i guerrieri identificabile come il capo o il soldato di grado superiore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Ottobre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 Quello che appare il sergente alla guida delle guardie ride quasi in faccia ad Arazdum Se vuoi davvero rischiare la vita con i vermi vai pure stupido gradasso, sacerdotesse o non sacerdotesse due vermi purpurei farebbero rapidamente due bocconi di tutti noi. Intanto noi visto che ci temiamo alla nostra vita e abbiamo una missione da compiere faremo un giro per di qua prosegue mostrandovi la strada che vuole percorrere su una rozza mappa della zona Passa più vicino alle zone più abitate dai nani, invece di farci arrivare da un lato meno frequentato ma meglio che rischiare i vermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 Aranduzm Alzo le spalle, limitandomi ad una occhiata carica di disprezzo, mentre rinfodero la scimitarra e sistemo lo scudo per la marcia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 Izzquen "Iz" Hunzrin Strano gli occhi alla proposta di Ayla, limitandomi a rimanere in silenzio. Ma sono folli? Stiam parlando di vermi purpurei, non goblin! Le guardie, con la loro risata sprezzante, mi vengono un aiuto. Rinfodero la balestra e inizio a camminare, scocciato dall'aver sprecato della preziosa energia magica. Rimango sempre più in allerta, dato che ci stiamo avvicinando ancor di più al territorio dei nani Master Spoiler Continuo con le stesse prove, se individuo un pericolo uso Hide +10 per nascondermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 Naenre Fatemi vedere quella mappa, soldato. Mezza richiesta e mezzo ordine, tendo la mano verso il militare.Se i vermi sono solo due, potremmo provare a tentare la sorte. Anche se prendessero due di noi, avrebbero il loro pasto e gli altri potranno continuare per un percorso assai migliore per l'esito della missione. DM Spoiler Prova di con. sui vermi purpurei (quale?) Arcane +12, le altre +8. Prova di con. geografia o dungeon +8 per studiare il percorso della mappa e vedere a quali pericoli andremmo incontro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shagrat Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 (modificato) Mi avvicino a Naenre per guardare anche io la mappa. DM Spoiler Immagino che i vermoni e i tunnel del sottosuolo siano conoscenze dungeon, ho +12. Nel caso, Piani +12, arcane +13, storia +10 Modificato 14 Ottobre 2016 da Shagrat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Ottobre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 Il sergente sta comunque già mostrando la mappa a tutti quelli che sono interessati. "Solo due di noi?" Immagino che non abbiate avuto molto a che fare con i vermi purpurei e non vi rendiate conto di cosa stiamo parlando qui. @ Naenre e Jhaelfil Spoiler I vermi purpurei sono gigantesche creature, larghe 1,5 metri e lunghe anche 15-20 metri, capaci di ingoiare un umanoide in un solo boccone e con un veleno di grande potenza. Percepiscono le vibrazioni nel terreno e non è così strano che uno di essi possa divorarsi un intero drappello di soldati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrion24 Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 Alya Meh... Non si sono lasciati imbambolare... ...Peccato... Avrei voluto sentirli urlare... ...Sarà per un'altra volta... Faccio spallucce alle parole dei Drow e ascolto ciò che hanno da dire sulla nuova direzione che intraprenderemo. Uhm... Passeremo per la zona più abitata... Uhm... Ho un mezzo piano da usare... Per fortuna sono nata con quest'aspetto... Però sarà da usare solo in caso veniamo scoperti... Mi avvicino alla mappa e la osservo distrattamente, mi avvicino poi ad Aranduzm e sussurro nel suo orecchio: @Aranduzm: Spoiler Grazie di avermi appoggiato... Peccato non ci siano cascati... Comunque ho un piano per entrare nel territorio dei nani... Ma sarà da usare solo in caso di emergenza. Poi avviserò Iz, ma intanto lo espongo a te. I nani che stiamo per visitare non sono Duergar e questo mi ha una leggera possibilità di sfruttare il mio aspetto... Come ben sai, noi Szarkai siamo spesso usati come spie in superficie, il nostro aspetto ci mimetizza alla perfezione con i nostri cugini pallidi... Quindi, nel caso venissimo scoperti lungo la strada per la loro città... o in prossimità di essa... Pensavo di giocare la carta della "povera elfa" catturata... che inseguita dai Drow chiede aiuto ai nani... E se ci cascano... Una volta dentro... potrò infiltrare voi, e potremo prendere le lire... Pensi abbia un minimo di speranze nel caso si riveli l'opportunità ?? Poi faccio gesto ad Iz di avvicinarsi e una volta vicino sussurro anche nell'orecchio di lui: @Iz: Spoiler Ho un piano per entrare nel territorio dei nani... Ma sarà da usare solo in caso di emergenza. Visto che i nani che stiamo per visitare non sono Duergar c'è una leggera possibilità di sfruttare il mio aspetto... Come ben sai, noi Szarkai siamo spesso usati come spie in superficie, il nostro aspetto ci mimetizza alla perfezione... Quindi, nel caso venissimo scoperti lungo la strada per la loro città... o in prossimità di essa... Pensavo di giocare la carta della "povera elfa" catturata... che inseguita dai Drow chiede aiuto ai nani... Se ci cascano... Una volta dentro... potrò infiltrare voi, e potremo prendere le lire... Credi potrebbe funzionare ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shagrat Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 Dm Spoiler E per quanto riguarda il nuovo percorso? Mi accorgo che la drow sussurra all'orecchio dei sui due galoppini? Se si vorrei fare una prova di ascoltare. +2 per la sag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato