Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1295048

Alya

Alzo gli occhi al soffitto e sbuffo.

Non sono portata per i combattimenti... Dico tra me e me.

E inizio a spostarmi dalla mia posizione per andare a raggiungere Naenre.

@Tutti:

Reveal hidden contents

• Risposte 905
  • Visualizzazioni 45,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Tutti  

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Mentre i due guardiani di pietra sono impegnati a cercare di capire cosa sta succedendo nella stanza delle scorie Izzquen scatta in avanti e inizia a lavorare sulle trappole mentre gli altri lo seguon

• Naenre Lancio un'occhiata glaciale al maschio per il suo tono inaccettabilmente insolente Benissimo. In tal caso hai 4 ore per andare, scoprire qualcosa della situazione e tornare a riferirmi. Quant

Posted Images

comment_1295070

Izzquen "Iz" Hunzrin

Guardo con occhio critico i nani in avvicinamento, decidendo di caricare la balestra e scoccare un colpo. Arretro di qualche passo, sperando non riescano a raggiungermi. In tal caso le mie probabilità di sopravvivenza si ridurrebbero esponenzialmente. La morte è una cosa che vorrei caldamente evitare. 

Master

Reveal hidden contents

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1297430

Mentre Alya si dirige verso Naenre e Izzquen comincia a difendersi dai nani che lo hanno puntato Daral e Aranduzm sembrano finalmente essersi liberati dei due primi nani contro cui stavano combattendo nell'oscurità, lasciando solo i due nuovi arrivati, che si dimostrano anche essi pericolosi.

I due nani che puntavano su Izzquen lo raggiungono e lo mettono alle strette, stessa cosa fanno i due su Jhaelfil. Intanto il capo dei nani ferisce pesantemente Naenre, che gli scaglia contro un raggio di energia magica.

@ Izzquen

Reveal hidden contents

@ Daral

Reveal hidden contents

@ Aranduzm

Reveal hidden contents

@ Naenre

Reveal hidden contents

@ Jhaelfil

Reveal hidden contents

@ Iniziativa

Reveal hidden contents

@smite4life

Reveal hidden contents

comment_1297857

Izzquen "Iz" Hunzrin

Provo inutilmente a difendermi dagli attacchi, non avendo mai ricevuto un addestramento militare. Impreco tra i denti quando vengo ferito, ma non mi perdo d'animo. Scatto indietro e faccio partire un altro dardo di balestra, analizzando la situazione. Se riesco a resistere ancora un pò dovrebbero arrivare Aranduzm e Daral in mio aiuto. O almeno uno dei due. Peccato aver terminato la mia magia elementale, sarebbero ceneri altrimenti. 

Master

Reveal hidden contents

comment_1297914

Daral-Zend

I nani si dimostrano tosti e resistenti ma, alla fine, riusciamo ad averne ragione; subito dopo però ne sopraggiungono altri due e lo scontro riprende con ferocia: incrociando le lame gemelle davanti a me, eseguo un doppio fendente contro il nano a me più vicino

DM

Reveal hidden contents

comment_1297932

Aranduzm

Altri due piccoli e barbuti avversari intendono provare le loro capacità contro la lama della Signora dei Ragni. Ebbene, lo faranno. Devio il primo colpo con un ghigno sadico mentre avvicino il volto al nano e soffio leggermente, per distrarlo, prima di sferrare un altro tremendo fendente laterale con l'intento di sfregiare il volto dell'avversario.

L'esaltazione della battaglia, il godimento del prendere la vita di un nemico della mia Regina, mi rinvigoriscono e contribuiscono a richiudere le mie ferite.

Reveal hidden contents

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1298376

Mentre Jhaelfil si allontana rapidamente dai due nani che l'hanno attaccato per portarsi verso Naenre, con Alya che fa lo stesso. Naenre intanto scaglia un altro dardo di energia magica contro il capo dei nani, che si ferma un attimo per curarsi le ferite.

Intanto Izzquen cerca di difendersi dai nani che gli sono addosso, ma con scarso successo. Il combattimento nella zona di oscurità prosegue accesso, anche se ora senza il millepiedi che è svanito.

@ Izzquen

Reveal hidden contents

@ Aranduzm

Reveal hidden contents

@ Naenre

Reveal hidden contents

@ Mappa

Reveal hidden contents

@ Iniziativa

Reveal hidden contents
comment_1298507

Alya

Mi avvicino sempre di più Naenre, passando dietro alla zona dei combattimenti per restare non vista.

Compiaciuta del attuale riuscita della mia mossa continuo a muovermi verso Naenre, rimanendo nascosta alla vista.

@DM:

Reveal hidden contents

Edited by Tyrion24

comment_1298645

Izzquen "Iz" Hunzrin

Trovandomi con le spalle al muro, cerco di valutare le possibili opzioni. Non trovando vie di fuga non posso fare altro che cercare di coprirmi con la balestra, sperando nell'arrivo di uno dei due guerrieri. 

Master

Reveal hidden contents

comment_1298682

Naenre

Messa alle strette dal potente colpo del capo dei nani, osservo con disapprovazione come i gambecorte siano riusciti a disperdere il gruppo e dividere il combattimento in scontri individuali nei quali hanno la meglio. Faccio quindi appello al potere per teleportarmi alle spalle di Jhaelfil.
Più uniti e concentratevi sugli stessi bersagli! Cominciate da quello! e indico il nano che sta impegnando Aranduzm in mischia.

DM

Reveal hidden contents

comment_1298727

Daral-Zend

Il nano davanti a me è ancora in piedi: con un mezzo sorriso eseguo un affondo verso il basso ed uno verso l'alto

DM

Reveal hidden contents

Edited by dalamar78

comment_1298795
Reveal hidden contents

Impreco e arretro iniziando a formulare arcane parole per poi sparire alla vista.

comment_1298822

Aranduzm

Arrabbiato per aver mancato il colpo, mi muovo di un passetto verso sinistra, per poi sferrare un rapido fendente discendente nell'altra direzione e puntare a rompere la guardia del dannato nano, che si sta rivelando un osso più duro del previsto.

master

Reveal hidden contents

manovre [me le riporto per comodità]

Reveal hidden contents

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1298826

Naenre svanisce da dove si trovava e riappare vicino a Jhaelfil che diventa invisibile. Alya continua a muoversi quatta e silenziosa mentre Izzquen cerca di vendere cara la pelle.

Daral e Aranduzm riescono ad eliminare un altro dei nani nella zona di oscurità e quello rimanente ne esce e si mette in posizione difensiva vicino ad uno dei carrelli.

I due nani su Izzquen cercano senza successo di ferirlo mentre i due che stavano puntando su Jhaelfil ora attaccano Naenre.

Il capo dei nani grida qualcosa in nanico prima di puntare verso la parete est, curandosi nuovamente.

@ Aranduzm

Reveal hidden contents

@ Iniziativa

Reveal hidden contents

comment_1298843

Aranduzm

Finalmente, il ridicolo avversario con cui mi stavo confrontando viene abbattuto dalla mia scimitarra e posso concentrarmi sulla sacerdotessa in difficoltà: bastano un paio di passi per raggiungere la velocità necessaria e lanciarmi in sua difesa caricando uno dei due vigliacchi che la sta aggredendo, un sibilo infuriato che esce dalla mia bocca e che accompagna quello ben più mortale della mia scimitarra.

master

Reveal hidden contents

manovre [me le riporto per comodità]

Reveal hidden contents

comment_1299093

Naenre

Finalmente con un po' di agio, posso ricorrere ai doni della Dea, benedetta la sua furia, per creare copie illusorie di me stessa. Poi raggiungo Daral in mischia con il pugnale sguainato, esponendo per lui il fianco del nemico.

DM

Reveal hidden contents

comment_1299340

Izzquen "Iz" Hunzrin

Maledetto me stesso quando ho scelto di non ritirarmi! Penso quando riesco a schivare il colpo per pura fortuna. Nella situazione attuale ho ben poche alternative, continuo a rimanete in posa difensiva, pronto ad evitare altri colpi, ben sapendo che potrebbero essermi letali. 

Master

Reveal hidden contents

comment_1300160

Daral-Zend

Un altro nano cade sotto i colpi miei e di Aranduzm; dopo un rapido cenno di intesa all'altro drow, faccio un passo di lato rispetto all'ultimo nano rimasto e lo attacco nuovamente con entrambe le mie lame gemelle

DM

Reveal hidden contents

comment_1300192

Alya

Lo scontro prosegue e i nani continuano a non essere a conoscenza della mia presenza, o se lo sono in questo momento hanno troppo da fare per cercarmi.

Continuo ad avvicinarmi a Naenre e una volta a portata del nano carico la mia balestra per un successivo attacco, il tutto mentre continuo ad intonare il mio canto magico dando potenza ai miei alleati.

@DM:

Reveal hidden contents