Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio e Oscurità (Parte 4)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Naenre

Spoiler

 

Ma quanto ci stanno mettendo quei due!

Impreco tra me, impaziente e, in realtà, anche preoccupata dal pensiero che sia capitato loro qualcosa e debba farmi il viaggio nel Sottosuolo da sola. Scruto fuori dal magazzino per vedere se non ci sia attività sospetta o pericolosa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler

Non c'è altro? I colori da pittura sono magici giusto? 

DM e Daral

Spoiler

Tiro fuori la roba presa.

Abbiamo pergamene, dei colori a tempera non identificati e due bottiglie di acqua infinita. Sei capace di utilizzare le pergamene? Un paio potrebbero servirti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM & Jhaelfil

Spoiler

Prendo la bottiglia dell'acqua infinita dico all'incantatore intascandola Così avrò un certo peso anche io...

Torniamo infine dalla sacerdotessa al magazzino abbandonato, alla quale rivolgo un leggero inchino Eccoci di ritorno, mia signora. Abbiamo trovato il cibo sufficiente per il nostro viaggio e anche altri oggetti utili

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Jhaelfil

Spoiler

Daral ha preso solo la bottiglia dell'acqua perenne.

Pronti ed equipaggiati lasciate furtivamente Menzoberrazan, ormai ridotta a poco più di un cumulo di macerie. Vi inoltrate nei tunnel e nelle caverne del Sottosuolo. puntando verso Ched Nazad. I primi due giorni passano tranquilli, normali pericoli delle caverne a parte. Tuttavia all'inizio del terzo giorno Daral, che era avanti ad ispezionare la via ritorna da voi dicendovi che ha scorto nella caverna successiva un gruppetto di drow, quattro all'apparenza, tutte femmine.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler

Allora tengo anche i colori.

Tutti

Spoiler

La "refurtiva" del bazar consiste in alcune pergamene e una bottiglia di acqua perenne. Le pergamene sono 3 cura ferite leggere, una invisibilità e un dardo incantato.

Mi rivolgo al drow, comunicando nel linguaggio dei segni drow. 

Hai notato lo stemma di qualche casato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...