Dmitrij Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 (modificato) Naenre D'accordo. Avremo altri rinforzi o saremo solo noi sette? Il problema comunque non sarà arrivare alla città, ma entrarvi. Avete già un piano in proposito? DM Spoiler Mi servono delle prove. Conoscenze nobiltà/regalità +8 e/o religioni +13; voglio sapere di più di queste chieriche. Baltana, Quentil, i Duskyrin. Mi hai detto che penso di averne già vista una... beh devo spremermi le meningi e ricordare tutto. Conoscenze geografia +8: teniamo Menzo come punto centrale di un quadrante Nord-Sud-Ovest-Est. In che direzione e a che distanza sono rispettivamente Blindgenstone e Ched Nasad? Percepire intenzioni +3, voglio capire se le sue chiacchiere mi risultano vere. Ti dico già che qui mi puzza tutto tantissimo Modificato 23 Dicembre 2015 da Dmitrij
Shagrat Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 (modificato) DM Spoiler Faccio una prova di percepire intenzioni. Parti già dal fatto che reputo questo piano una completa idiozia, quindi probabilmente il pg è un po prevenuto, non gli suona tanto onesta questa cosa. Poi faccio anche prove di percezione per capire se siamo o no soli, sia come mostri, che altri drow o gnomi. Ho dei modi non evidenti per capire se ci sono determinati incantesimi all'opera? Che ne so, un cambiare forma, un dominare persone o qualche incantesimo di illusione. Tipo con una prova di sapienza magica, non so. Comunque sto notando alcune cose strane riguardo i gradi delle abilità, quando hai 2 minuti su skype ne parliamo Modificato 24 Dicembre 2015 da Shagrat
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 @ Naenre Spoiler Non sei sicura, ma forse hai visto Quentil ad uno degli incontri informali delle sacerdotesse. Come casato non sai più di quello che ti avevo scritto all'epoca Ched Nasad sta parecchio lontano ad est e Blingdenstone sta più vicino a sud ovest. Sembrano sincere, seppur accecate dall'orgoglio ferito e dall'eccessiva confidenza @ Jhaelfil Spoiler Ti sembra sincera, seppur magari accecata dall'orgoglio ferito e dall'eccessiva confidenza. Sembrate essere soli Nessun incantesimo in atto ad un'occhiata veloce
Dmitrij Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Naenre Va bene, accampiamoci. Tu di guardia dico rivolta a Daral mentre tu monta il campo. dico a Jhaelfil.Ora, Malla Quentil, spiegatemi come intendete intrufolarvi nella città di quei piccoli bastàrdi.
dalamar78 Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Daral-Zend Quando vengo interepellato da Naenre mi limito ad annuire postandomi di qualche metro armi alla mano
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Naenre viene presa in disparte dalla sacerdotessa mentre montate il campo @ Naenre Spoiler Conosciamo un posto poco fuori Blingdenstone dove è stazionata una piccola guarnigione a protezione della città. L'idea è di assaltarla per catturare i soldati presenti, sperando magari di ottenere informazioni su quelle strane armature. Dopodiche un paio di noi prenderanno l'aspetto di un paio di gnomi. recuperando anche le loro targhette identificative e fingendosi malati di un infezione fungina deformante torneranno in città. Una volta lì abbiamo un paio di luoghi da far controllare ai volontari.
Shagrat Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Annuisco e mi metto subito all''opera.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 @ Jhaelfil Spoiler Mentre stai montando il campo uno delle altre drow ti guarda a lungo e con evidente desiderio e ti rivolge di nascosto un paio di gesti che indicano chiaramente come ti voglia "fare visita" più tardi.
Shagrat Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Dm Spoiler Gesticolando dico che l'attendero volentieri.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Montato il campo vi concedete un breve e semplice pasto e vi dissetate abbondantemente con l'acqua creata da una delle sacerdotesse. Organizzate i turni di guardia e vi riposate. @ Jhaelfil Spoiler In mezzo alla "notte" vedi la sacerdotessa alzarsi ed allontanarsi brevemente per espletare i suoi bisogni e ti fa cenno di seguirla.
Shagrat Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Dm Spoiler Un percepire intenzioni non me lo toglie nessuno.
Dmitrij Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Naenre @ Quentil Spoiler Mmm... l'idea è buona, ma nessuno di noi sa assumere altre forme, ti avviso. E sull'infezione fungina, non c'è il rischio che vengano posti in quarantena, oppure che un guaritore che li esamini scopra il trucco?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 @ Jhaelfil Spoiler Sembra onestamente interessato in un pò di "terapia anti-stress". @ Naenre Spoiler Peccato, sarebbe stato utile. Si tratta di una forma di infezione abbastanza conosciuta e contagiosa, anche se non letale solitamente, e contiamo proprio che i nostri vengano mandati in uno dei sanatori dove mettono in quarantena i malati, vicino alle mura esterne. Da lì dovrebbe poi essere loro facile muoversi.
Dmitrij Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Naenre Spoiler E chi sarebbero dunque tra i tuoi i prescelti per infiltrarsi? Parlerò con il mio mago, forse ha qualche trucco nel suo libro utile alla causa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 @Naenre Spoiler Posso capire come non vogliate impegnarvi troppo in questa missione, mi basterà uno di voi, lascio a voi decidere chi.
Dmitrij Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Naenre Spoiler il mio sguardo si irrigidisce un pocoNon dovete dubitare della nostra dedizione, Ilharess, ma a ciascuno le proprie capacità e i propri compiti. Chi di voi farà parte della spedizione?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 @ Naenre Spoiler Chessintra e Ilivarra sono brave ad assumere le sembianze di altre creature, manderò loro
Dmitrij Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Naenre Spoiler D'accordo e chiudendo il discorso raggiungo Jhaelfil per discorrere con lui in privato. @Jhaelfil Spoiler Le sacerdotesse vogliono infiltrarsi nella città gnomica cammuffando due di loro e uno di noi. Che ne pensi?
Shagrat Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 (modificato) Dm Spoiler Dunque mi concedo spoglio ad ogni pudore. Faccio ai che la mia vipera controlli nascosta ciò che accade, cosi da mandarla in cerca di aiuto se necessario Naenre Spoiler Penso che sia una mossa molto poco saggia mia signora. Quei mezzi esseri in armatura hanno catturato buona parte di voi sacerdotesse, i maschi rimasti staranno sicuramente cercando di rovesciare le gerarchie della città, forse è proprio questo in piano dell'arcimago. È questo che bisogna evitare in questo momento. Una vendetta non ci porterebbe nessun vantaggio, rischieremmo inutilmente le nostre vite. La vendetta va attuata, ma bisogna prima ristabilire l'ordine e recuperare le forze. Inoltre come farebbero a mutare forma? Non sono certo che questo rientri nei poteri standard di voi sacerdotesse. E se fosse una trappola? Modificato 20 Gennaio 2016 da Shagrat
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 @ Naenre Spoiler Torni dagli altri ma non vedi Jhaelfil in giro da nessuna parte. @ Daral Spoiler Mentre fai la guardia noti Jhaelfil allontanarsi dal gruppo con una delle sacerdotesse del nuovo gruppo. @ Jhaelfil Spoiler No non rispondere al messaggio di Dmitrij per ora.
Messaggio consigliato