Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 La sacerdotessa guarda Naenre per un attimo, poi le fa un breve inchino formale Le mie scuse più sentite, non pensavo che un maschio così fragile e inerme fosse già preso, ritenevo fosse il guerriero il vostro giocattolo di preferenza. Il mio nome è Ilvarra.
Dmitrij Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Naenre La gerarchia è stabilita.Credo sappiamo bene entrambe che una femmina ha sovente bisogno di più giocattoli, per trovare un minimo di soddisfazione... Ricambio lo sguardo, sorrido, poi riprendo a parlare.Ma non è di questo che intendevo parlarti. Mi sono consultata con Yathrin Quentil, ella dice che sarai parte della squadra che entrerà in sotterfugio nella tana degli gnomi infami. Vorrei una dimostrazione delle tue doti di camuffamento, ho bisogno di sapere quali talenti abbiamo a disposizione per il successo di quanto ci proponiamo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 La sacerdotessa stringe per un attimo le labbra poi fa un sorriso fintissimo Certamente dice mormorando poi una breve formula arcana e diventando uno snirfveblin dal lungo naso adunco. @ Naenre Spoiler L'incantesimo dovrebbe essere alter self
dalamar78 Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Daral-Zend Un pò stupito per la reazione di totale disinteresse da parte di Naenre per l'azione del mago mi limito ad osservare la sacerdotessa e poi l'arcanista Spero per lo meno che tu ti sia divertito..
Shagrat Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Guardo il drow accennando un ghigno ma non rispondo alla sua domanda. Resto in attesa di una reazione da parte di Naenre, convinto che avverrà presto.
Dmitrij Inviato 27 Febbraio 2016 Segnala Inviato 27 Febbraio 2016 (modificato) Naenre Già il fatto che la femmina utilizzi magia arcana mi fa sollevare un sopracciglio. Riconoscendo l'incantesimo poi, altri dubbi affollano la mia mente.Un travestimento davvero efficace... commento osservando nei dettagli la figura che ho di fronte. Interessante. Dove hai appreso quest'arte? Incrocio le mani dietro la schiena e ne approfitto per comunicare con il linguaggio dei segni a Daral e Jhaelfil di avvicinarsi. @DM Spoiler Individuazione del magico e percepire intenzioni +3 sono d'obbligo. Ma per magia arcana intendi arcana a tutti gli effetti o potrebbe essere un incantesimo di dominio? Che io sappia Lloth non concede Alterare se stesso come incantesimo di dominio. Un'altra domanda: le femmine sono 4, ma solo Quentil mi sembra una sacerdotessa o tutte e 4? Modificato 27 Febbraio 2016 da Dmitrij
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Febbraio 2016 @Naenre Spoiler No intendevo arcano in senso generico, leggi "magica". Comunque usando individuazione del magico capisci che è sì magia arcana ed è proprio alter self, ma comprendi come in realtà sia data da un amuleto che indossa, presumi che le parole che ha pronunciato servano per ativarlo. Ti sembravano tutte sacerdotesse.
Shagrat Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Interessato ai discorsi di magia arcana, mi avvicino alle sacerdotesse, rimanendo un passio indietro, accanto a Naenre.
Dmitrij Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Naenre Capisco... un gingillo assai interessante, non c'è che dire. Non nascondo il disgusto sul mio viso nel vedere quelle orribili fattezze E credi quindi che sarai in grado di mantenere questo travestimento a lungo? Non si tratta solo di entrare ed uscire, ma di un lungo lavoro di spionaggio... non temi per la tua sorte?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Fintanto che ho almeno un minuto da sola ogni giorno per rinnovare la mascherata non ci saranno problemi.
Dmitrij Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 DM Spoiler Da "solo" è un lapsus o è voluto? Details matter! L'individuazione del magico che mi dice? Insomma vorrei assicurarmi che sia una drow mascherata da gnomo e non viceversa...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Naenre Spoiler Errore mio, scrittura automatica del cellulare, ora correggo. Ti confermo che è una drow che si è tramutata in gnomo.
Dmitrij Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Naenre E noi come possiamo contribuire a tutto ciò? Non abbiamo amuleti come il tuo a disposizione. Tu che ne dici mago...
Shagrat Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Non possiedo tale artifizio mia signora. Dico senza tanto entusiasmo. Credo che dovremmo focalizzare i nostri sforzi per riconquistare Menzoberranzan, ma queste sacerdotesse sono rassegnate e accecate dalla vendetta... Spoiler in blu sono i pensieri. Di solito non li scrivo, ma se qualche sacerdotessa ha attivo "individuazione dei pensieri" deve purtroppo sapere cosa passa per la testa al pg.
dalamar78 Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Daral-Zend Lascio che siano Naenre e Jhaelfil a condurre la conversazione con la sacerdotessa drow anche se non ne condivido i piani Finiremo per farci ammazzare.. Quegli sgorbi sono piccoli ma numerosi..
Dmitrij Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Naenre Andremo comunque a dare un'occhiata ai movimenti vicino alla città. Andiamo, domani sarà un lungo giorno. Ci allontaniamo dalla sacerdotessa, cercando un luogo sicuro dove parlare sottovoce, una volta assolutamente certi di non essere osservati.No, non ho intenzione di entrare in città con questo piano fantasioso. Soprattutto non con quattro sacerdotesse appena incontrate e di cui non sappiamo nulla: è questo che non va bene. Jhaelfil, quella femmina ha dimostrato un certo interesse per te: assecondalo, cerca di ingraziartela, con discrezione di farle passare il messaggio che in te può trovare un alleato. Daral, da te voglio occhi e orecchie ben aperti, diventa l'ombra di una delle altre sacerdotesse ma stai lontano da Quentil. Qui c'è sotto qualcosa, non facciamoci fregare.
dalamar78 Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Daral-Zend Ascolto le parole di Naenre e mi limito ad annuire Farò del mio meglio Assecondiamola per il momento..
Shagrat Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Era già mia intenzione a dire il vero mia signora. Speravo che si lasciasse sfuggire qualcosa di non voluto durante... Lascio incompiuta la frase. Attendo un momento propizio per parlare con Naenre in solitudine. Naenre Spoiler Posso parlare liberamente mia signora?
Dmitrij Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Naenre Jhaelfil Spoiler Mi guardo attorno e poi, una volta sicura di non essere seguiti, annuisco A bassa voce
Shagrat Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 (modificato) Naenre Spoiler Personalmente ritengo che l'arcimago abbia ardito piani molto più elaborati della semplice distruzione della città. Sta cercando di trasferire il potere nelle mani deimaschi, cosi sarà lui a governare Menzoberranzan. Dobbiamo impedirlo con ogni mezzo a nostra disposizione, ne va della nostra sopravvivenza. Dico sottovoce, poi continuo a gesti. Questo piano di intrufolarci a Blindgestone, è una vera idiozia. E' un piano di mera vendetta che non ha nessun fine. Anche se richiede del tempo molto prezioso, andrei a Ched Nazad sperando di trovare un esercito. E poi infiltraci a Menzoberranzan per liberare le sacerdotesse e creare un diversivo mentre le truppe di Ched Nazad attaccano. Ma anche questo piano ha tantissime problematiche. Io cercherei la matrona oppure mia sorella. Sono scomparse da prima dell'attacco, sapevano qualcosa che le ha fatte mettere in salvo. Anche questa storia delle verghe e della gemma ha qualcosa che non va sotto, si potrebbe vagliare l'ipotesi di tornare nei luoghi di ritrovamento delle verghe, o al geodo addirittura. Con i rischi che ne conseguono però. Io ho un incantesimo che potrebbe permetterci di trovare la Zampa di Llolth, la verga che abbiamo dato a mia sorella. Ma non funzionerà se siamo troppo lontani da essa. Modificato 2 Marzo 2016 da Shagrat
Messaggio consigliato