Shagrat Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 DM Spoiler Quanto tempo mi ci vorrebbe per creare un incantesimo di protezione dagli effetti del phezress selvaggio e anche quello d'individuazione? Di che livello sarebbero? Mi Signora, di quanto allunghiamo il nostro cammino cercando di aggirare le zone colpite da questa fluttuazione del phaezress?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Aprile 2016 @ Jhaelfil Spoiler DI base settimane e parecchie migliaia di mo, anche con i libri non sicuramente meno di quattro o cinque giorni, in ogni caso non hai a disposizione un laboratorio o altro luogo tranquillo del genere quindi niente. Per l'individuazione (stile individuazione del magico) di 1°, uno di protezione di 2° per la versione a bersaglio singolo incantatore, di 4° una versione di massa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Naenre e Jhaelfil si consultano e valutano che la deviazione vi farà perdere circa una giornata di viaggio.
dalamar78 Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Daral-Zend Mi stringo nelle spalle quando i due incantatori mi comunicano l'entità delle deviazione atta a farci evitare, almeno si spera, questa zona di magia instabile Come volete dico ai due e mi appresto a sistemarmi in testa al nostro piccolo gruppetto come sempre
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Seguite la deviazione necessaria ed evitate la zona pericolosa. Dopo altri tre giorni di viaggio senza particolari eventi arrivate nei pressi di Ched Nazadd. Naenre sa bene che la città mantiene dei punti di sorveglianza lungo gli accessi alla città e quindi vi avvisa che poco più avanti di dove siete ora, in una caverna dominata da una grande cascata, è presente un avamposto, solitamente sorvegliato da una dozzina di uomini, sito lungo il passaggio obbligato che passa nel retro della cascata. I visitatori diretti a Ched Nazadd sono tenuti a fermarsi ed essere sottoposti ad un controllo.
dalamar78 Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Daral-Zend Ascolto le indicazioni di Naenre Abbiamo qualcosa che non vogliamo che le guardie trovino? chiedo rivolto ai due incantatori
Shagrat Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Spoiler Controllo di che tipo? degli oggetti o delle credenziali? XD Per esser seri, è un controllo del tipo: "chi siete? Che fate? un fiorino! " o è una perquisizione degli oggetti e simili?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Maggio 2016 @ Jhaelfil Spoiler Più la seconda.
Shagrat Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Spoiler Come fanno a perquisire il mio zainetto magico di heward? XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Maggio 2016 @ Jhaelfil Spoiler Aprendolo e svuotandolo direi...Nonostante contenga più roba di quello che appare e ti pemetta di recuperare velocemente un oggetto non è che solo tu puoi usarlo...
Dmitrij Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Naenre Il mio sguardo si sposta verso i due maschi. Se così fosse, ditemelo subito, sarò io a parlare e devo sapere se potremmo avere problemi oppure no. @ DM Spoiler Senti non abbiamo mai ben definito la storia e lo status di Naenre nella sua città natale, è il caso di farlo prima di arrivarci. Hai paletti da imporre / indicazioni da darmi? In particolare, in che modo Naenre è cugina della casata Armgo di Menzoberranzan?
Shagrat Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 (modificato) In effetti io ho qualcosina che non vorrei saltassi fuori, qualche oggettino di valore e qualche attrezzo particolare... Dico tirando fuori dallo zaino i miei attrezzi da tortura. Dm Spoiler Sono sempre stato convinto che dallo zainetto pratico di heward si potessero tirare fuori gli oggetti solo richiamandoli, e quindi se non sai cosa c'è dentro, non potrai mai tirarci fuori nulla. Modificato 10 Maggio 2016 da Shagrat
Dmitrij Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Naenre Quelli non saranno un problema, ognuno ha i suoi gingilli... Se però avete materiale che ricolleghi a persone importanti, agli artefatti o a quanto sta accadendo a Menzoberranzan, allora ditemelo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Proseguite quindi fino alla caverna della cascata dove Naenre si ricorda si trovi l'avamposto delle guardie ma quando vi arrivate vi rendete presto conto che c'è qualcosa che non va. La zona vicino alla cascata è parzialmente franata e ci sono segni di combattimento, da un paio di spade spezzate al cadavere ormai in decomposizione di un drow.
dalamar78 Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Daral-Zend Una volta giunti alla caverna che ci ha indicato la sacerdotessa, noto subito segni evidenti di un combattimento che è avvenuto da poco tempo; con un cenno ai due incantatori, li faccio fermare e avanzo da solo armi in pugno per controllare la situazione DM Spoiler Avanzo e mi guardo intorno con attenzione con il mio "grasso" Osservare +1
Dmitrij Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Naenre Mi avvicino al cadavere per valutare da quanto tempo sia morto e controllarne le proprietà.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2016 @ Daral Spoiler Non percepisci pericoli o altre creature in zona. @ Naenre Spoiler Valuti sia morto da 3-4 giorni, dal vestiario pare una delle guardie.
Shagrat Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Inviato 13 Maggio 2016 Anche io controllo i cadaveri. Che tipo di ferite riportano? Qualcosa che mi fa venire in mente ragni meccanici?
Messaggio consigliato