Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil e Daral

Spoiler

Gli gnomi sono rimasti ad occupare Menzoberranzan?Non se ne sono andati poco dopo la battaglia con matrone e sacerdotesse prigioniere?

Inviato

Dm e Daral

Spoiler

Finchè siamo rimasti in città, gli svifnebri circolavano liberamente, catturando sacerdotesse e tenendo di guardia gli ingressi della città. Cosa E' avvenuto dopo la nostra partenza, non lo sappiamo.

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil e Daral

Spoiler

Ma allora siete rimasti in città o siete scappati mentre ancora c'era battaglia?Le vostre affermazioni sono quanto meno confuse...

Inviato

Naenre

Spoiler

Lasciata al femmina, mi allontano velocemente prima che tornino i due maschi. Mi metto alla ricerca di una casa abbandonata nei pressi della Seta Cremisi, da dove poter tenere d'occhio le rovine della vecchia locanda. Conscia di non avere più l'incantesimo attivo, mi muovo rapidamente e con accortezza sfruttando le zone di oscurità, facendo affidamento sull'anello che porto e che impedisce alla visione notturna di individuarmi. Se poi camminando in città trovassi del cibo...

Inviato

Daral-Zend

DM & Jhaelfil

Spoiler

Rimango sempre in silenzio ma noto, come lo hanno notato anche i drow che ci stanno praticamente interrogando, che il mago si è un pò confuso e contraddetto nel suo racconto Speriamo che non ci facciamo troppe storie..

Inviato

Dm e Daral

Spoiler

Ovviamente abbiamo cercato di capire cosa stava succedendo prima di abbandonare la città. Ciò ha richiesto del tempo, e in alcune zone gli scontri erano gia terminati.

• Supermoderatore
Inviato

@ Daral e Jhaelfil

Spoiler

La vostra storia traballa, ma siamo comunque disposti ad accogliervi in città se siete d'accordo nel farvi assegnare per un periodo una scorta che vi sorveglierà. Se davvero siete interessati alla nostra causa e avete capacità utili sarete presto liberi e bene accolti.

@ Naenre

Spoiler

Trovi una palazzina semi distrutta con una buona visuale sulla locanda e ti ci nascondi. Potresti sempre provare a catturare uno dei ratti che si annidano tra le macerie...

Inviato (modificato)

Dm e Daral

Spoiler

Nessun Problema per me. Potete indicarci brevemente la struttura della città e dove trovare alloggio?

DM

Spoiler

Non ho detto ai tizi che siamo rimasti nascosti per tre giorni, perchè è una cosa da vili, e non volevo presentarmi come tale. La mia voglia però di dare informazioni e di farmi accogliere mi ha fatto parlare troppo. 

Modificato da Shagrat
Inviato

Daral-Zend

DM & Jhaelfil

Spoiler

Per fortuna i drow alla fine accettano la nostra presenza nonostante la storia un pò traballante del mago; la scorta non sarà certo una cosa gradita ma ce ne faremo una ragione

Nessun problema dico ai drow con un cenno di assenso

• Supermoderatore
Inviato

@ Daral e Jhaelfil

Spoiler

Viene convocato un terzetto di guardie, che all'occhio attento di Daral si rivelano quasi subito poco abituate alle armi e al ruolo, che vi accompagna nella parte sud della città, poco fuori la zona dove stanno ricostruendo il centro città. Venite fatti accomodare in una parte non intaccata dai combattimenti di un edificio scavato dentro una stallattite gigante. Vi vengono assegnate due stanze comunicanti, con un unica uscita verso la strada, dove si appostano le guardie. Vi viene comunicato che più tardi saranno consegnate acqua e razioni.

Inviato

Naenre

Spoiler

Nient'altro da mangire che i ratti. Ogni umiliazione si stratifica dentro di me accrescendo il rancore e il desiderio di vendetta verso questa genia di maschi sciagurati.
Certo di ripararmi al meglio, sbarrando l'ingresso e scegliendo l'angolo più buio dell'edificio, dove mi rannicchio per cercare un po' di riposo.

DM: dimmi tu quando posso rivedere gli incanti.

Inviato

DM e Daral

Spoiler

Seccato mi metto a studiare per creare l'incantesimo di protezione dal phaezress selvaggio. Forse è meglio partire con quello d'individuazione. Per ora uso i materiali/inchiostri/soldi che ho, poi quando finiscono vedo che fare...

Inviato

DM

Spoiler

No, ci lavoro una mezza giornata. L'appuntamento era dopo 36 ore se non ricordo male quindi ho un po di tempo. 
Quando finisco di lavorare chiedo alle guardie una taverna per bere qualcosa. Invito anche loro e pago da bere.

Inviato

Daral-Zend

DM & jhaelfil

Spoiler

Osservo con occhio critico i soldati di scorta che ci vengono assegnati Dilettanti...

Li seguo comunque docile fino al posto che ci viene assegnato, sistemandomi nella mia stanza; appoggio il mio equipaggiamento a terra e mi dedico al mio quotidiano allenamento con le due lame gemelle

• Supermoderatore
Inviato

@ Daral e Jhaelfil

Spoiler

Rimanete nella casa per alcune ore, mentre Jhaelfil si mette a studiare alcuni libri che estrae dal suo zaino, prendendo note e confrontando testi. Dopo un'oretta arrivano un altro paio di drow a portarvi cibo e bevande. Le guardie dividono un pasto con voi, provando a fare un pò di conversazione, chiedendovi altre informazioni su Menzoberazzan e spiegandovi meglio come funziona la vita ora a Ched Nasad.

Tra le altre cose pare che buona parte delle femmine rimaste, quasi tutte dei bassi ranghi delle casate o adepte che ancora stavano venendo addestrate come sacerdotesse, siano state adibidite ad "usi ricreazionali". Alcuni dei bordelli cittadini sono stati ricostruiti e ora sono le donne ad essere usate dai maschi.

Piuttosto che andare a bere capite che le guardie sarebbero interessate a fare un salto in uno di questi posti.

• Crea nuovo...