dalamar78 Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Daral-Zend DM & Jhaelfil Spoiler Le guardie che ci portano da mangiare ci riferiscono che le donne catturate qui in città sono state adibite al "divertimento" maschile; incrocio lo sguardo con il mago e intuisco che è molto favorevole ad accompagnarle, cosa che sono deciso ad approvare Perchè no? Andiamo anche noi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Giugno 2016 @ Daral e Jhaelfil Spoiler Seguendo le guardie vi dirigete di nuovo verso il centro città. Da quello che vi dicono le guardie per ora non è possibile prendere come schiava personale nessuna delle femmine, visto che ce ne sono troppo poche, ma l'idea per il futuro è essenzialmente quella. Arrivate nei pressi di uno degli edifici ristrutturati, che doveva essere una locanda un tempo ed entrate. La sala comune è stata sgombrata e divisa in varie separè. In un podio centrale sono sedute e sdraiate su una montagnetta di cuscini una mezza dozzina di femmine dai vestiti molto discinti. Un paio di maschi stanno dietro al bancone preparando da bere. Non vedete altri avventori anche se i rumori che vengono da un paio di separè, seppur nascosti dalla musica leggera che si diffonde nell'ambiente, vi fanno pensare che ce ne siano almeno un paio.
dalamar78 Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Daral-Zend DM & Jhaelfil Spoiler Insieme alle guardie che dovrebbero sorvegliarci, raggiungiamo la nostra meta: entrando notiamo subito due drow che servono da bere e molte femmine drow in abiti succinti, oltre alla presenza palese di qualche altro maschio Con un sorriso ampio ossservo le femmine con sguardo interessato Vuoi essere tu il primo a scegliere? chiedo al mago senza però voltarmi nella sua direzione
Shagrat Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 DM e Daral Spoiler E' irrilevante, è una sola la schiava che desidero. dico con un ghigno Mi guardo intorno, non ci sono facce che riconosco? Come si chiama sto posto?
dalamar78 Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Daral-Zend DM & Jhaelfil Spoiler Per un attimo non capisco a chi si riferisca il mago ma poi intuisco il senso delle sue parole Spera che Naenre sia qui.. Oppure ha stabilito di ritrovarsi con lei proprio qui.. Mi guardo intorno anche io alla ricerca della sacerdotessa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2016 @ Jhaelfil Spoiler No non riconosci nessuno, quando era una locanda il posto si chiamava La Sala delle Gemme.
Shagrat Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 (modificato) Dm e Daral Spoiler Interessante... Chissà quanti altri posti del genere ci sono in città. Ghignando vado alla ricerca di una ragazza di mio gradimento. Dm Spoiler Ne cerco una che sembra più mansueta delle altre e vado in un posto particolarmente appartato. Ovviamente durante l'amplesso faccio una chiacchierata. Chiedo informazioni su quella taverna e su cosa è avvenuto in città al momento dell'attacco. Modificato 4 Luglio 2016 da Shagrat
dalamar78 Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Daral-Zend DM & Jhaelfil Spoiler A quanto pare Naenre non è stata catturata oppure non è in questo bordello; in ogni caso sono qui per divertirmi e cerco una femmina drow di mio gradimento Spoiler Una volta individuata la candidata che più gradisco la porto in un punto molto appartato e cerco di ottenere quante più informazioni possibili prima di consumare l'amplesso
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Luglio 2016 @ Jhaelfil Spoiler Ti apparti con una drow piccola e fragile, dagli occhi sbarrati e sfuggenti. Quando ci entri in intimità ti rendi conto che deve essere stata duramente spezzata dai recenti avvenimenti: lo sguardo inizia a vagare, risponde in maniera sconclusionata, delle lacrime le rigano il viso e cerca di mettersi sempre in modo da nasconderlo. @ Daral Spoiler Trovi una drow alta e slanciata e dall'aria atletica che però è chiusa in un totale mutismo, le labbra serrate. Anche quando entrate in intimità si rifiuta di parlare o proferire parole guardandoti con occhi vuoti e spenti, svolgendo il "lavoro" quasi come un automa.
Shagrat Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 DM Spoiler Con dei gesti dolci cerco di tranquillizzarla, dicendole anche che no voglio farle del male. Ovviamente non sono gesti molto naturali per un drow, quindi non so come mi riescono...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 @ Jhaelfil Spoiler Non sembra molto convinta, ma più per il trauma suo che per la tua scarsa abilità nel confortarla.
dalamar78 Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Daral-Zend Spoiler La drow che ho scelto non sembra volere parlare con me per cui mi limito a sfogare la mia libido per poi tornare nella sala comune in attesa del mago
Shagrat Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Dm Spoiler Ad amplesso concluso le chiedo Hai fame?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Luglio 2016 @ Daral Spoiler Attendi per un pò Jhaelfil che sembra essersi preso il suo tempo. Nel frattempo anche le vostre guardie hanno finito di trastullarsi e noti che comunque in generale c'è un notevole andirivieni, sembra ci siano molti sentimenti repressi da sfogare. @ Jhaelfil Spoiler Sì ti replica laconica la drow.
Shagrat Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 DM Spoiler Le lascio un po di Razione. immagino sia carne secca e cose del genere. Ovviamente voglio solo imbonirla per avere delle informazioni. Quando ho finito esco dalla stanza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 @ Daral e Jhaelfil Spoiler vi ritrovate nella sala comune del bordello.
dalamar78 Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Daral-Zend DM & Jhaelfil Spoiler Finito? domando ironico al mago Ce ne hai messo di tempo.. Cos'è? Non ci stava?
Shagrat Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 DM e Daral Spoiler Probabilmente la tua era più brava. rispondo con ironia anche io. Informazioni? dico poi sottovoce Le guardie dove sono?
dalamar78 Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Daral-Zend DM & Jhaelfil Spoiler Sogghigno alla battuta del mago ma scuoto la testa Niente. Te?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Luglio 2016 @ Daral e Jhaelfil Spoiler Venite raggiunti dalle guardie, che si vantano belluinamente delle loro imprese di letto mentre vi riaccompagnano alla vostra sistemazione.
Messaggio consigliato