Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Aranduzm

Perché non crepi, brutto pezzo di sterco? Mormoro, mentre la scimitarra compie un altro arco a colpire il cocciuto e coriaceo nano.

Spoiler

Posto già tanto non cambierà poi molto: se il nano che ho davanti è ancora vivo, Crusader's Strike su di lui: +11 al TxC e 1d6+7 danni, se colpisce mi curo di 2+1d6+4 danni (li curo tutti alla pool o, se sono di più, a me).

Se il nano davanti a me è morto e l'altro è una minaccia (aka sta cercando di attaccare me o un mio alleato) ripropongo sull'altro. Altrimenti, stringo i denti.

EDIT: sono scemo! Ho corretto TxC e danni: se ho 10 punti nella pool ho un +2, non +1! :(

 

Modificato da smite4life

Inviato

Izzquen "Iz" Hunzrin

Estraggo la balestra, già caricata in precedenza, per mirare al nano davanti a Aranduzm. E speriamo basti a finirlo. Dopo interrogheremo l'altro, potrebbe farci sapere cose molto utili. Dobbiamo solo sperare che altri non abbiano sentito l'allarme. 

Master

Spoiler

Azione di movimento: Estraggo la balestra

Azione standard: Miro al nano non charmato, +5, 1d4 danni

 

Inviato

Daral-Zend

Avanzo verso il nano a terra e tento di infilzarlo con la mia lama destra

DM

Azione di movimento: mi porto a ridosso del nano a terra

Azione standard: attacco con Razor +10 in mischia (il nano essendo prono subisce -4 alla CA); 1d8+5 danni; critico 17-20/x2

 

  • Supermoderatore
Inviato

Mentre Izzquen prova a colpire con scarso successo il nano in mischia con Arandzum Daral  si sposta vicino al nano a terra in fondo alle scale colpendolo con una spadata al ventre.

Il nano impreca sonoramente e sembra ridestarsi da un torpore.

@ Iniziativa

  Contenuti nascosti

Jhaelfil
Naenre
Aranduzm (già postato
Alya

Nani
Izzquen
Daral

@Shagrat Potresti voler cambiare la tua azione visto che Daral ha attaccato il nano charmato.

 

Inviato

Alya

Il mio attacco contro il nano non ha un grande effetto ma non demordo e ricarico la balestra.

Una volta carica punto il nano a cui avevo sparato in precedenza.

Ti decidi a morire...

@DM:

Spoiler

TxC +7 e 1d4+1 danni

 

Inviato

Naenre

Insisto nel colpire il nano prima che fugga al piano superiore, preparandomi a colpirlo nel caso cerchi di fuggire.

DM

Spoiler

Preparo sempre il colpo magico, nel caso provasse di nuovo a fuggire (per farlo scivolare) o nel caso provasse a combattere.

 

Inviato

Alya

In fine, con del gioco di squadra, riusciamo ad eliminare i due nani prima che questi fuggano al piano superiore.

Smetto di utilizzare il mio canto e tutto torna immerso nel silenzio.

Bene... Abbiamo rischiato grosso... Ma siamo riusciti a sfangarla... Dico usando la lingua gestuale.

Mi avvicino poi al cadavere di nano più vicino e inizio a perquisirlo.

@DM:

Spoiler

Cercare +6;

 

Inviato

Izzquen "Iz" Hunzrin

Guardo perplesso il guerriero quando colpisce il nano charmato, per poi scrollare le spalle quando riusciamo a venirne a capo. Avrebbe potuto essere una buona fonte di informazioni, ma è inutile piangere sul latte versato. Usando il linguaggio gestuale aggiungo Cosa facciamo dei loro corpi? Potrebbe mettere in allarme chiunque passi di qui. Tengo i sensi allerta, preparandomi a sussurrare un incanto se sento qualcuno avvicinarsi. 

Master

Soliti Ascoltare +6 e Osservare +5. Preparo l'azione di lanciarmi Invisibilità se sento arrivare qualcuno

Inviato

Daral-Zend

In breve ruisciamo ad avere la meglio sui due nani; in silenzio mi avvicino a Jhaelfil Credevo che avesse intenzione di colpirti e ho agito di conseguenza dico al drow nel linguaggio dei segni Non sono avvezzo alla magia quindi magari la prossima volta avvisami

Inviato

Naenre

Non possiamo portarli di sopra né trascinarli indietro senza problemi con i guardiani. Perquisiteli a fondo, cercate se hanno chiavi o altre cose utili, puoi muoviamoci: le statue arriveranno presto. Izzquen, in testa per le trappole. Seguo io, gli altri a chiudere.

 

 

 

  • Supermoderatore
Inviato

Rapidamente perquisite i cadaveri. A parte le armi ed armature di ottima fattura trovate loro addosso pipe e tabacco. una dozzina di monete d'oro, tre anelli con gemme, un set di pietre runiche e una fiaschetta di metallo con del liquore.

Intanto i guardiani di pietra, richiamati dal rumore, stanno strisciando nel corridoio e stanno per entrare nella stanza.

@ Arandzum

Spoiler

Ti curi di 10 pf

 

Inviato

Izzquen "Iz" Hunzrin

Sempre con il linguaggio gestuale comunico ai miei compagni di salire le scale, mentre raccolgo le monete, gli anelli, le pietre runiche e la fiaschetta. Dopo li analizzeró, ora pensiamo a metterci al riparo dai Guardiani. Sarebbero bersagli decisamente più ostici dei nani. Concludo mentre inizio a salire la scalinata, certo che gli altri mi seguiranno. 

×
×
  • Crea nuovo...