18 Novembre 20168 anni comment_1276219 Aranduzm Perché non crepi, brutto pezzo di sterco? Mormoro, mentre la scimitarra compie un altro arco a colpire il cocciuto e coriaceo nano. Spoiler Posto già tanto non cambierà poi molto: se il nano che ho davanti è ancora vivo, Crusader's Strike su di lui: +11 al TxC e 1d6+7 danni, se colpisce mi curo di 2+1d6+4 danni (li curo tutti alla pool o, se sono di più, a me). Se il nano davanti a me è morto e l'altro è una minaccia (aka sta cercando di attaccare me o un mio alleato) ripropongo sull'altro. Altrimenti, stringo i denti. EDIT: sono scemo! Ho corretto TxC e danni: se ho 10 punti nella pool ho un +2, non +1! Edited 18 Novembre 20168 anni by smite4life
19 Novembre 20168 anni comment_1276261 Spoiler Mi rialzo e tendo la mano al nano per aiutarlo. Stai bene Amico? dico con voce non troppo alta
19 Novembre 20168 anni comment_1276312 Izzquen "Iz" Hunzrin Estraggo la balestra, già caricata in precedenza, per mirare al nano davanti a Aranduzm. E speriamo basti a finirlo. Dopo interrogheremo l'altro, potrebbe farci sapere cose molto utili. Dobbiamo solo sperare che altri non abbiano sentito l'allarme. Master Spoiler Azione di movimento: Estraggo la balestra Azione standard: Miro al nano non charmato, +5, 1d4 danni
19 Novembre 20168 anni comment_1276347 Daral-Zend Avanzo verso il nano a terra e tento di infilzarlo con la mia lama destra DM Azione di movimento: mi porto a ridosso del nano a terra Azione standard: attacco con Razor +10 in mischia (il nano essendo prono subisce -4 alla CA); 1d8+5 danni; critico 17-20/x2
19 Novembre 20168 anni Author Supermoderatore comment_1276349 Mentre Izzquen prova a colpire con scarso successo il nano in mischia con Arandzum Daral si sposta vicino al nano a terra in fondo alle scale colpendolo con una spadata al ventre. Il nano impreca sonoramente e sembra ridestarsi da un torpore. @ Iniziativa Contenuti nascosti Jhaelfil Naenre Aranduzm (già postato Alya Nani Izzquen Daral @Shagrat Potresti voler cambiare la tua azione visto che Daral ha attaccato il nano charmato.
19 Novembre 20168 anni comment_1276428 Alya Il mio attacco contro il nano non ha un grande effetto ma non demordo e ricarico la balestra. Una volta carica punto il nano a cui avevo sparato in precedenza. Ti decidi a morire... @DM: Spoiler TxC +7 e 1d4+1 danni
19 Novembre 20168 anni comment_1276451 Che ca**o fai Daral? ImprecoEra chiaramente sotto il mio controllo. E sbalestro al nano prono.
20 Novembre 20168 anni comment_1276597 Naenre Insisto nel colpire il nano prima che fugga al piano superiore, preparandomi a colpirlo nel caso cerchi di fuggire. DM Spoiler Preparo sempre il colpo magico, nel caso provasse di nuovo a fuggire (per farlo scivolare) o nel caso provasse a combattere.
20 Novembre 20168 anni Author Supermoderatore comment_1276599 Ora che siete tutti concentrati su tale scopo senza grossa fatica riuscite ad avere ragione dei due nani, uccidendoli.
20 Novembre 20168 anni comment_1276604 Alya In fine, con del gioco di squadra, riusciamo ad eliminare i due nani prima che questi fuggano al piano superiore. Smetto di utilizzare il mio canto e tutto torna immerso nel silenzio. Bene... Abbiamo rischiato grosso... Ma siamo riusciti a sfangarla... Dico usando la lingua gestuale. Mi avvicino poi al cadavere di nano più vicino e inizio a perquisirlo. @DM: Spoiler Cercare +6;
20 Novembre 20168 anni comment_1276608 Aranduzm Feccia mormoro, sputando sul corpo del nano e controllando lo stato delle mie ferite. Spoiler Di quanto mi sono curato?
20 Novembre 20168 anni comment_1276810 Izzquen "Iz" Hunzrin Guardo perplesso il guerriero quando colpisce il nano charmato, per poi scrollare le spalle quando riusciamo a venirne a capo. Avrebbe potuto essere una buona fonte di informazioni, ma è inutile piangere sul latte versato. Usando il linguaggio gestuale aggiungo Cosa facciamo dei loro corpi? Potrebbe mettere in allarme chiunque passi di qui. Tengo i sensi allerta, preparandomi a sussurrare un incanto se sento qualcuno avvicinarsi. Master Soliti Ascoltare +6 e Osservare +5. Preparo l'azione di lanciarmi Invisibilità se sento arrivare qualcuno
21 Novembre 20168 anni comment_1277106 Daral-Zend In breve ruisciamo ad avere la meglio sui due nani; in silenzio mi avvicino a Jhaelfil Credevo che avesse intenzione di colpirti e ho agito di conseguenza dico al drow nel linguaggio dei segni Non sono avvezzo alla magia quindi magari la prossima volta avvisami
21 Novembre 20168 anni comment_1277284 Naenre Non possiamo portarli di sopra né trascinarli indietro senza problemi con i guardiani. Perquisiteli a fondo, cercate se hanno chiavi o altre cose utili, puoi muoviamoci: le statue arriveranno presto. Izzquen, in testa per le trappole. Seguo io, gli altri a chiudere.
22 Novembre 20168 anni Author Supermoderatore comment_1277488 Rapidamente perquisite i cadaveri. A parte le armi ed armature di ottima fattura trovate loro addosso pipe e tabacco. una dozzina di monete d'oro, tre anelli con gemme, un set di pietre runiche e una fiaschetta di metallo con del liquore. Intanto i guardiani di pietra, richiamati dal rumore, stanno strisciando nel corridoio e stanno per entrare nella stanza. @ Arandzum Spoiler Ti curi di 10 pf
22 Novembre 20168 anni comment_1277598 Izzquen "Iz" Hunzrin Sempre con il linguaggio gestuale comunico ai miei compagni di salire le scale, mentre raccolgo le monete, gli anelli, le pietre runiche e la fiaschetta. Dopo li analizzeró, ora pensiamo a metterci al riparo dai Guardiani. Sarebbero bersagli decisamente più ostici dei nani. Concludo mentre inizio a salire la scalinata, certo che gli altri mi seguiranno.
22 Novembre 20168 anni comment_1277611 Aranduzm Annuisco, rimanendo in coda alla fila e salendo le scale rapidamente anche se di spalle, in modo da tenere sotto controllo l'arrivo dei guardiani.
22 Novembre 20168 anni comment_1277717 Alya Andiamo. Commento in gestuale prima di muovermi assieme al resto del gruppo su per le scale.
23 Novembre 20168 anni comment_1278160 Daral-Zend Annuisco alle parole degli altri drow Si, togliamoci da qui
23 Novembre 20168 anni comment_1278264 Seccato per aver sprecato un incantesimo mi avvio col gruppo evitando di essere l'ultimo della fila.