Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1276219

Aranduzm

Perché non crepi, brutto pezzo di sterco? Mormoro, mentre la scimitarra compie un altro arco a colpire il cocciuto e coriaceo nano.

Spoiler

Posto già tanto non cambierà poi molto: se il nano che ho davanti è ancora vivo, Crusader's Strike su di lui: +11 al TxC e 1d6+7 danni, se colpisce mi curo di 2+1d6+4 danni (li curo tutti alla pool o, se sono di più, a me).

Se il nano davanti a me è morto e l'altro è una minaccia (aka sta cercando di attaccare me o un mio alleato) ripropongo sull'altro. Altrimenti, stringo i denti.

EDIT: sono scemo! Ho corretto TxC e danni: se ho 10 punti nella pool ho un +2, non +1! :(

Edited by smite4life

• Risposte 905
  • Visualizzazioni 45k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Tutti  

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Mentre i due guardiani di pietra sono impegnati a cercare di capire cosa sta succedendo nella stanza delle scorie Izzquen scatta in avanti e inizia a lavorare sulle trappole mentre gli altri lo seguon

• Naenre Lancio un'occhiata glaciale al maschio per il suo tono inaccettabilmente insolente Benissimo. In tal caso hai 4 ore per andare, scoprire qualcosa della situazione e tornare a riferirmi. Quant

Posted Images

comment_1276312

Izzquen "Iz" Hunzrin

Estraggo la balestra, già caricata in precedenza, per mirare al nano davanti a Aranduzm. E speriamo basti a finirlo. Dopo interrogheremo l'altro, potrebbe farci sapere cose molto utili. Dobbiamo solo sperare che altri non abbiano sentito l'allarme. 

Master

Spoiler

Azione di movimento: Estraggo la balestra

Azione standard: Miro al nano non charmato, +5, 1d4 danni

comment_1276347

Daral-Zend

Avanzo verso il nano a terra e tento di infilzarlo con la mia lama destra

DM

Azione di movimento: mi porto a ridosso del nano a terra

Azione standard: attacco con Razor +10 in mischia (il nano essendo prono subisce -4 alla CA); 1d8+5 danni; critico 17-20/x2

• Author
  • Supermoderatore
comment_1276349

Mentre Izzquen prova a colpire con scarso successo il nano in mischia con Arandzum Daral  si sposta vicino al nano a terra in fondo alle scale colpendolo con una spadata al ventre.

Il nano impreca sonoramente e sembra ridestarsi da un torpore.

@ Iniziativa

Contenuti nascosti

Jhaelfil
Naenre
Aranduzm (già postato
Alya

Nani
Izzquen
Daral

@Shagrat Potresti voler cambiare la tua azione visto che Daral ha attaccato il nano charmato.

comment_1276428

Alya

Il mio attacco contro il nano non ha un grande effetto ma non demordo e ricarico la balestra.

Una volta carica punto il nano a cui avevo sparato in precedenza.

Ti decidi a morire...

@DM:

Spoiler

TxC +7 e 1d4+1 danni

comment_1276597

Naenre

Insisto nel colpire il nano prima che fugga al piano superiore, preparandomi a colpirlo nel caso cerchi di fuggire.

DM

Spoiler

Preparo sempre il colpo magico, nel caso provasse di nuovo a fuggire (per farlo scivolare) o nel caso provasse a combattere.

comment_1276604

Alya

In fine, con del gioco di squadra, riusciamo ad eliminare i due nani prima che questi fuggano al piano superiore.

Smetto di utilizzare il mio canto e tutto torna immerso nel silenzio.

Bene... Abbiamo rischiato grosso... Ma siamo riusciti a sfangarla... Dico usando la lingua gestuale.

Mi avvicino poi al cadavere di nano più vicino e inizio a perquisirlo.

@DM:

Spoiler

Cercare +6;

comment_1276810

Izzquen "Iz" Hunzrin

Guardo perplesso il guerriero quando colpisce il nano charmato, per poi scrollare le spalle quando riusciamo a venirne a capo. Avrebbe potuto essere una buona fonte di informazioni, ma è inutile piangere sul latte versato. Usando il linguaggio gestuale aggiungo Cosa facciamo dei loro corpi? Potrebbe mettere in allarme chiunque passi di qui. Tengo i sensi allerta, preparandomi a sussurrare un incanto se sento qualcuno avvicinarsi. 

Master

Soliti Ascoltare +6 e Osservare +5. Preparo l'azione di lanciarmi Invisibilità se sento arrivare qualcuno

comment_1277106

Daral-Zend

In breve ruisciamo ad avere la meglio sui due nani; in silenzio mi avvicino a Jhaelfil Credevo che avesse intenzione di colpirti e ho agito di conseguenza dico al drow nel linguaggio dei segni Non sono avvezzo alla magia quindi magari la prossima volta avvisami

comment_1277284

Naenre

Non possiamo portarli di sopra né trascinarli indietro senza problemi con i guardiani. Perquisiteli a fondo, cercate se hanno chiavi o altre cose utili, puoi muoviamoci: le statue arriveranno presto. Izzquen, in testa per le trappole. Seguo io, gli altri a chiudere.

• Author
  • Supermoderatore
comment_1277488

Rapidamente perquisite i cadaveri. A parte le armi ed armature di ottima fattura trovate loro addosso pipe e tabacco. una dozzina di monete d'oro, tre anelli con gemme, un set di pietre runiche e una fiaschetta di metallo con del liquore.

Intanto i guardiani di pietra, richiamati dal rumore, stanno strisciando nel corridoio e stanno per entrare nella stanza.

@ Arandzum

Spoiler

Ti curi di 10 pf

comment_1277598

Izzquen "Iz" Hunzrin

Sempre con il linguaggio gestuale comunico ai miei compagni di salire le scale, mentre raccolgo le monete, gli anelli, le pietre runiche e la fiaschetta. Dopo li analizzeró, ora pensiamo a metterci al riparo dai Guardiani. Sarebbero bersagli decisamente più ostici dei nani. Concludo mentre inizio a salire la scalinata, certo che gli altri mi seguiranno. 

comment_1277611

Aranduzm

Annuisco, rimanendo in coda alla fila e salendo le scale rapidamente anche se di spalle, in modo da tenere sotto controllo l'arrivo dei guardiani.