smite4life Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 (modificato) Aranduzm Perché non crepi, brutto pezzo di sterco? Mormoro, mentre la scimitarra compie un altro arco a colpire il cocciuto e coriaceo nano. Spoiler Posto già tanto non cambierà poi molto: se il nano che ho davanti è ancora vivo, Crusader's Strike su di lui: +11 al TxC e 1d6+7 danni, se colpisce mi curo di 2+1d6+4 danni (li curo tutti alla pool o, se sono di più, a me). Se il nano davanti a me è morto e l'altro è una minaccia (aka sta cercando di attaccare me o un mio alleato) ripropongo sull'altro. Altrimenti, stringo i denti. EDIT: sono scemo! Ho corretto TxC e danni: se ho 10 punti nella pool ho un +2, non +1! Modificato 18 Novembre 2016 da smite4life
Shagrat Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Spoiler Mi rialzo e tendo la mano al nano per aiutarlo. Stai bene Amico? dico con voce non troppo alta
Ian Morgenvelt Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Izzquen "Iz" Hunzrin Estraggo la balestra, già caricata in precedenza, per mirare al nano davanti a Aranduzm. E speriamo basti a finirlo. Dopo interrogheremo l'altro, potrebbe farci sapere cose molto utili. Dobbiamo solo sperare che altri non abbiano sentito l'allarme. Master Spoiler Azione di movimento: Estraggo la balestra Azione standard: Miro al nano non charmato, +5, 1d4 danni
dalamar78 Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Daral-Zend Avanzo verso il nano a terra e tento di infilzarlo con la mia lama destra DM Azione di movimento: mi porto a ridosso del nano a terra Azione standard: attacco con Razor +10 in mischia (il nano essendo prono subisce -4 alla CA); 1d8+5 danni; critico 17-20/x2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Mentre Izzquen prova a colpire con scarso successo il nano in mischia con Arandzum Daral si sposta vicino al nano a terra in fondo alle scale colpendolo con una spadata al ventre. Il nano impreca sonoramente e sembra ridestarsi da un torpore. @ Iniziativa Contenuti nascosti Jhaelfil Naenre Aranduzm (già postato Alya Nani Izzquen Daral @Shagrat Potresti voler cambiare la tua azione visto che Daral ha attaccato il nano charmato.
Tyrion24 Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Alya Il mio attacco contro il nano non ha un grande effetto ma non demordo e ricarico la balestra. Una volta carica punto il nano a cui avevo sparato in precedenza. Ti decidi a morire... @DM: Spoiler TxC +7 e 1d4+1 danni
Shagrat Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Che ca**o fai Daral? ImprecoEra chiaramente sotto il mio controllo. E sbalestro al nano prono.
Dmitrij Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 Naenre Insisto nel colpire il nano prima che fugga al piano superiore, preparandomi a colpirlo nel caso cerchi di fuggire. DM Spoiler Preparo sempre il colpo magico, nel caso provasse di nuovo a fuggire (per farlo scivolare) o nel caso provasse a combattere.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Novembre 2016 Ora che siete tutti concentrati su tale scopo senza grossa fatica riuscite ad avere ragione dei due nani, uccidendoli.
Tyrion24 Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 Alya In fine, con del gioco di squadra, riusciamo ad eliminare i due nani prima che questi fuggano al piano superiore. Smetto di utilizzare il mio canto e tutto torna immerso nel silenzio. Bene... Abbiamo rischiato grosso... Ma siamo riusciti a sfangarla... Dico usando la lingua gestuale. Mi avvicino poi al cadavere di nano più vicino e inizio a perquisirlo. @DM: Spoiler Cercare +6;
smite4life Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 Aranduzm Feccia mormoro, sputando sul corpo del nano e controllando lo stato delle mie ferite. Spoiler Di quanto mi sono curato?
Ian Morgenvelt Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 Izzquen "Iz" Hunzrin Guardo perplesso il guerriero quando colpisce il nano charmato, per poi scrollare le spalle quando riusciamo a venirne a capo. Avrebbe potuto essere una buona fonte di informazioni, ma è inutile piangere sul latte versato. Usando il linguaggio gestuale aggiungo Cosa facciamo dei loro corpi? Potrebbe mettere in allarme chiunque passi di qui. Tengo i sensi allerta, preparandomi a sussurrare un incanto se sento qualcuno avvicinarsi. Master Soliti Ascoltare +6 e Osservare +5. Preparo l'azione di lanciarmi Invisibilità se sento arrivare qualcuno
dalamar78 Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Daral-Zend In breve ruisciamo ad avere la meglio sui due nani; in silenzio mi avvicino a Jhaelfil Credevo che avesse intenzione di colpirti e ho agito di conseguenza dico al drow nel linguaggio dei segni Non sono avvezzo alla magia quindi magari la prossima volta avvisami
Dmitrij Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Naenre Non possiamo portarli di sopra né trascinarli indietro senza problemi con i guardiani. Perquisiteli a fondo, cercate se hanno chiavi o altre cose utili, puoi muoviamoci: le statue arriveranno presto. Izzquen, in testa per le trappole. Seguo io, gli altri a chiudere.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2016 Rapidamente perquisite i cadaveri. A parte le armi ed armature di ottima fattura trovate loro addosso pipe e tabacco. una dozzina di monete d'oro, tre anelli con gemme, un set di pietre runiche e una fiaschetta di metallo con del liquore. Intanto i guardiani di pietra, richiamati dal rumore, stanno strisciando nel corridoio e stanno per entrare nella stanza. @ Arandzum Spoiler Ti curi di 10 pf
Ian Morgenvelt Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 Izzquen "Iz" Hunzrin Sempre con il linguaggio gestuale comunico ai miei compagni di salire le scale, mentre raccolgo le monete, gli anelli, le pietre runiche e la fiaschetta. Dopo li analizzeró, ora pensiamo a metterci al riparo dai Guardiani. Sarebbero bersagli decisamente più ostici dei nani. Concludo mentre inizio a salire la scalinata, certo che gli altri mi seguiranno.
smite4life Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 Aranduzm Annuisco, rimanendo in coda alla fila e salendo le scale rapidamente anche se di spalle, in modo da tenere sotto controllo l'arrivo dei guardiani.
Tyrion24 Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 Alya Andiamo. Commento in gestuale prima di muovermi assieme al resto del gruppo su per le scale.
dalamar78 Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 Daral-Zend Annuisco alle parole degli altri drow Si, togliamoci da qui
Shagrat Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 Seccato per aver sprecato un incantesimo mi avvio col gruppo evitando di essere l'ultimo della fila.
Messaggio consigliato