Shagrat Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Attendo che l'oscurità venga diffusa per lanciare un incantesimo. Spoiler Spoiler Lancio un evoca mostri 1 nella zona di buio, che si frapponga fra noi e i nani. Cerco di far coincidere l'arrivo della creatura evocata con l'arrivo dei nani nel punto di lancio dell'incantesimo. Evoco un millepiedi mostruoso immondo medio. Essendo di taglia media magari gli blocca un po la strada.
smite4life Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Aranduzm Guardo i miei compagni, attendendo che siano tutti pronti per evocare un globo di oscurità che racchiuda tutti i nani o comunque il numero più alto possibile. Poi mi preparo a caricare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Mentre Izzquen sparisce alla vista e Jhaelfil inizia a lanciare un complesso incantesimo Aranduzm attende il momento propizio e crea una sfera di oscurità che avvolge i due nani che gridano sorpresi. Daral subito scatta verso di loro ferendone uno mentre un enorme millepiedi richiamato da Jhaelfil gli appare al fianco attaccando l'altro nano. Naenre approfitta del momento di confusione per iniziare a correre verso il corridoio mentre i nani nel resto della stanza stanno ancora cercando di capire cosa sta succedendo @ Iniziativa Spoiler Izzquen Daral Aranduzm Alya Nani Naenre Jhaelfil
Ian Morgenvelt Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Izzquen "Iz" Hunzrin Sussurro una nuova parola di potere, tenendo in mano un singolo tribolo, che lancio verso i nani. Subito dietro a loro creo un area di fitte punte metalliche, per proteggere i miei compagni. Master Spoiler Azione standard: Casto Caltrops, creo un area di 3×1,5 metri. I triboli hanno +1 per colpire le creature, non si contano l'armatura, lo scudo o i bonus di deviazione (ma hanno +2 se hanno degli stivali)
dalamar78 Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Daral-Zend Senza indugiare cerco di sferrare un doppio fendente incrociato ai danni del nano davanti a me DM Spoiler Attaco completo sul nano davanti a me Razor +10 (fiancheggiamento col millepiedi già contato); 1d8+5 danni; critico 17-20/x2 Venom +10 (fiancheggiamento col millepiedi già contato); 1d8+3 danni +1d6 danni da acido; critico 19-20/x2 Se vengo attaccato dal nano attivo il counter Wall of Blade
smite4life Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Aranduzm Senza attendere oltre, carico i nemici, lasciandomi scivolare nella sacra furia del combattimento, la mia scimitarra guidata dal volere della Signora dei Ragni. Spoiler Inizio Battle Leader's Charge (ignora gli AdO). La stance Leading the Charge fornisce il bonus anche agli alleati che caricano con me, spero di riuscire a raggiungere una posizione di fiancheggiamento. Se non riesco, il tiro per colpire scende a +10 Attacco +12 (+8 base +2 carica +2 fiancheggiamento) per 1d6+3 (for) +1 (arma) + 4 (stance) + 10 (manovra) = Scimitarra +12 (1d6+18, critico 18-20/x2), CA 11 (13 - 2 carica). Al termine della carica, cambio la stance in Martial Spirit.
Tyrion24 Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Alya I miei compagni attaccano i nani e anche questa vota do loro man forte usando il mio canto. Facciamo una cosa veloce... Aggiungo in gestuale mentre inizio il mio canto. @Tutti: Spoiler Ottenete +1 ai tiri salvezza contro gli effetti di charme e di paura e un bonus morale di +1 al tiro per colpire e ai danni. @DM: Spoiler Uso la capacità di Ispirare Coraggio, ha effetto sia su di me che sui miei alleati.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Daral e Aranduzm stanno probabilmente facendo macelli dentro la zona di oscurità a giudicare dalle grida di nano che sentite provenirne. Il resto dei nani della stanza inizia a convergere verso quella zona armi in pugno, eccetto il nano dalla barba ingioellata che sembra aver notato Naenre e le si dirige addosso gridandole di fermarsi, in nome di Moradin. @ Aranduzm Spoiler subisci 7 danni @ Daral Spoiler subisci 8 danni @ Iniziativa Contenuti nascosti Izzquen Daral Aranduzm Alya NaniNaenre Jhaelfil
Shagrat Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Balestra alla mano, tiro a quello che sta inveendo contro Naenre.
Dmitrij Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 (modificato) Naenre Vedendo di aver attirato l'attenzione del nano al comando, estraggo il pugnale e mi metto in posizione difensiva, aspettando che il resto del gruppo riesca ad eliminare gli altri gambecorte. DM: Estraggo il pugnale e difesa totale (CA25) Modificato 10 Dicembre 2016 da Dmitrij Non riesco a mettere sotto spoiler
dalamar78 Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Daral-Zend I miei colpi feriscono pesantemente il nano che ho di fronte che però replica riuscendo a ferirmi a sua volta; impreco a denti stretti e continuo ad incalzarlo DM Spoiler Non ho capito se ho usato o meno qualche manovra.. Nel caso non abbia usato nessuna manovra replico l'azione di prima, quindi attacco completo Razor +10 (fiancheggiamento col millepiedi già contato); 1d8+5 danni; critico 17-20/x2 Venom +10 (fiancheggiamento col millepiedi già contato); 1d8+3 danni +1d6 danni da acido; critico 19-20/x2 Se vengo attaccato dal nano attivo il counter Wall of Blade Nel caso invece abbia usato qualche manovra, attacco standard per recuperare le manovre Razor +10 (fiancheggiamento col millepiedi già contato); 1d8+5 danni; critico 17-20/x2
smite4life Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Aranduzm Spoiler Infuriato, lascio che la collera della regina dei ragni mi pervada, calando la scimitarra in un ampio arco discendente per andare a porre fine alla miserabile vita del nano che ho di fronte. Spoiler Inizio Crusader Strike: Attacco +10 (+8 base +2 fiancheggiamento) per 1d6+3 (for) +1 (arma) = Scimitarra +10 (1d6+4, critico 18-20/x2), se colpisco mi curo di 1d6+4 +2 (stance) danni. CA 13
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Jhaelfil prova con scarso successo a colpire il capo dei nani, mentre Naenre si prepara a difendersi dal suo attacco. Intanto dentro la nube pare che Aranduzm e Daral stiano continuando a combattere ferocemente contro i nani. @ Daral Spoiler per ora hai usato un Wall of Blades @ Iniziativa Contenuti nascosti Izzquen Daral (già fatto) Aranduzm (già fatto) Alya Nani Naenre Jhaelfil
Tyrion24 Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Alya Una volta iniziato il combattimento armata di balestra cerco di dare per quanto possibile il mio contributo e punto la balestra al nano più vicino. Vediamo di fare in fretta... Affermo nel premere il grilletto. @DM: Spoiler La mancanza di mappa mi disorienta xD Sparo al primo nano che ho entro 9m, se non ne ho nessuno, prima mi muovo e poi una volta a 9m, sparo. Balestra a Mano; TxC +7, 1d4+1 Danni;
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 @Tyrion24 e tutti Spoiler Eccovi un abbozzo di mappa
Ian Morgenvelt Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Izzquen "Iz" Hunzrin Mi avvicino a Naenre, per darle supporto, sussurrando delle parole di potere per convocare un dardo di acido grondante. Miro con il polso verso il nano con la barba piena di gioielli, per poi far partire la freccia verso un punto vitale. Master Azione di movimento: Mi muovo in modo da arrivare a 9 metri dal nano capo Azione standard: Uso Elemental Dart su Nano Capo, +4 a contatto, 1d6+3 da acido+1+1d6(furtivo).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Mentre Alya mira con scarsa efficacia ad uno dei nani nascosti dalla semi oscurità Izzquen riappare vicino al muro sud scagliando un fiotto d'acido sul capo dei nani, che grida stringendosi il braccio dilaniato dall'acido. Il nano inferocito sembra indeciso un attimo su cosa fare poi sembra decidere di proseguire l'assalto su Naenre Sporchi elfi scuri, lascerete il vostro sangue sulle nostre asce, nel nome del Padre dei Nani grida prima di assalire Naenre, che però riesce a difendersi dall'attacco. Intanto due degli altri nani entrano nella zona di ombra per aiutare i loro compagni, mentre degli altri due puntano su Izzquen e due su Jhaelfil @ Naenre Spoiler Si è lanciato favore divino @ Iniziativa Contenuti nascosti Izzquen Daral Aranduzm Alya NaniNaenre Jhaelfil
Shagrat Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Spoiler Quanto sono distanti i nani che si avvicinano? Mi Allontano di 9 metri rispetto ai nani che mi vengono incontro e tiro con la balestra ad uno dei 2.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Dicembre 2016 Mentre Naenre continua a difendersi dal capo dei nani Jhaelfil spara un dardo che si conficca nel fianco di uno dei nani che gli stanno andando incontro @ Iniziativa Contenuti nascosti Izzquen Daral Aranduzm Alya Nani Naenre Jhaelfil @Tutti Contenuti nascosti come da firma sarò assente da domani fino a inizio anno nuovo, buone feste a tutti 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Gennaio 2017 @Ian Morgenvelt @Tyrion24 @smite4life @dalamar78 Spoiler Sta a voi @ Tutti Spoiler Scusate la prolungata assenza.
Messaggio consigliato