Ian Morgenvelt Inviato 15 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Izzquen "Iz" Hunzrin Master Spoiler Sorrido soddisfatto alle parole di Alya, aggiungendo 3 minuti sono troppo pochi per andare e tornare. Raggiungeremo le guardie di corsa, dopodiché tu ti offrirai di andare in avanscoperta da sola, rifiutando le mie offerte di seguirti. In questo modo potrai lanciare l'incanto prima che arrivino, permettendoci di creare tutte le condizioni ideali per mettere in atto il piano. Per sincronizzarci useremo le pietre dei nani, ti manderó un messaggio quando saremo vicini, chiedendoti se è andato tutto bene. Cosa ne pensi? Concludo aspettando il suo parere, conoscendo la sua ben migliore abilità nel mentire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2017 @Shagrat Spoiler Dmitrij è stra preso col lavoro quando torno facciamo anche la vostra parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2017 @Ian Morgenvelt @Tyrion24 Spoiler Io ci sono sempre, discutete pure liberamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrion24 Inviato 18 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2017 Alya @Iz: Spoiler Okay... Si può tentare così. Ma in che stanza dovrei evocare le lire ?? Quella con i golem ?? Ossia la stanza subito dopo l'entrata "segreta". O la sala in cui abbiamo affrontato per la prima volta i nani ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2017 (modificato) Izzquen "Iz" Hunzrin Master, Alya Spoiler I Golem. Meno ci addentriamo, meno rischiamo di essere scoperti. E ci serve una fuga facile, la seconda stanza potrebbe essere diventare solo una difficoltà. Concludo guardandomi intorno per scrupolo piú che reale paura, prima di avviarmi verso l'uscita dicendo Ora direi di andare, prima la finiamo e meglio sarà per tutti noi. E per l'intera società. Credo che questo sia il primo sacrificio compiuto per mano maschile. Modificato 19 Aprile 2017 da Ian Morgenvelt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrion24 Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2017 Alya @Iz: Spoiler Molto bene. Allora procediamo. Dico iniziando a seguire Iz verso la stanza con i golem. Ricordiamoci di agire silenziosamente, meglio non attirare l'attenzione dei golem su di noi... @DM: Spoiler Muoversi Silenziosamente e Nascondersi +11; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Aprile 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2017 @Tyrion24 @Ian Morgenvelt Spoiler Quindi scendete al livello inferiore, cercate di passare la stanza con le statue guardiane, andate fino a dove vi dovete incontrare con gli altri drow, gli raccontate la storiella, Alya scatta via da sola verso la stanza dei golem e ci evoca le lire aspettando che arrivino Izzquen e gli altri drow per poi far fare loro una brutta fine, corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Aprile 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2017 @Tyrion24 @Ian Morgenvelt Spoiler Riuscite a superare la stanza delle statue guardiane senza problemi, ma quando state per arrivare al punto di ritrovo vi fermate, avendo sentito dei rumori più avanti. Izzquen avanza a controllare e vede una mezza dozzina di Svirfneblin nelle loro armature meccaniche, che stanno discutendo nella loro lingua. Per ora non vede traccia degli altri drow. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrion24 Inviato 22 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2017 Alya @Iz: Spoiler O no... Commento nel vedere gli svirfneblin. Cosa ci fanno qui ? Sono in combutta con i nani ? O vogliono attaccare anche loro come hanno attaccato Ched Nazad ?! Chiedo in gestuale a Iz, non aspettandomi una vera risposta. Questo non era nei piani... Non abbiamo la possibilità di affrontarli... Forse possiamo aggirarli... con loro non servirà parlare in caso ci scoprano... Ma solo correre... Lancio quindi delle occhiate alla zona cercando un possibile modo per evitare le nuove ed indesiderate presenze. @DM: Spoiler Osservare +2; (Cosa vedono i miei occhi di elfa ?? xD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 22 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2017 Izzquen "Iz" Hunzrin Master, Alya Spoiler Appena vedo gli gnomi con i loro strani congegni, impreco a denti stretti per lo stupore, tornando rapidamente verso Alya per comunicarle ció che ho visto. Ascolto in silenzio i suoi ragionamenti, cercando di non tradire la mia preoccupazione, prima di rispondere gestualmente Qualunque siano le loro ragioni, è nostro compito scoprirlo. È la nostra opportunità, possiamo capire cosa sia successo al nostro impero, perché questi insetti abbiano osato alzare la loro testa. È nostro dovere scoprirlo, Alya. Lasciami ascoltare, forse riesco a capire qualcosa. Master Spoiler Ascoltare +7, conosco Sottocomune, Gnomico e Abissale, magari qualcosa capisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2017 @Ian Morgenvelt Spoiler Da quello che capisci, un pò a spizzichi e bocconi pare abbiano trovato le tracce del vostro gruppo, tramite qualcosa chiamato lo Sniffatore, e le abbiano seguite fino qui. Sanno che vi siete divisi in due gruppi, uno che è entrato nel complesso dei nani e uno che è rimasto qui e se ne è andato da poco. Stanno discutendo cosa fare, ma pare che vogliano seguire gli altri drow, visto che tanto c'è in programma di attaccare questo complesso di qui a poco. "Dopo a quei boriosi drow ora tocca a quegli sporchi nani e duergar sloggiare dalle nostre caverne." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2017 Izzquen "Iz" Hunzrin Master, Alya Spoiler A quanto pare hanno un congegno per seguire le nostre tracce, sanno che siamo qui. Vogliono attaccare le guardie, che a quanto pare si sono allontanate da poco. E in futuro attaccheranno i nani, dalle loro parole sembra tra molto tempo. Dovremmo aspettare che partino per seguire le guardie per partire, almeno. Se solo riuscissimo a catturarne uno... Dico con i gesti, guardando pensoso la Drow, mentre penso se ci sia un modo per attirarne uno da solo. Una volta attirato sarebbe semplice. Potrei bloccarlo con i miei poteri e legarlo facilmente, portandolo in un posto migliore per interrogarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrion24 Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2017 Alya @Iz: Spoiler Perfetto. Quindi ci penseranno loro a levarci di mezzo la nostra "scorta"... Un congegno che segue le tracce dici... questo implica che una volta avranno eliminato la scorta... potrebbero iniziare a seguirci... Ma se siamo fortunati saremo già abbastanza distanti da non rischiare un attacco imminente... Ma ciò implica che non avremo molto tempo per riposare... Dico ad Iz attraverso i gesti. Quando poi menziona di catturarne uno lo guardo storto. Si... abbiamo attualmente bisogno di rischiare... Quando il fato ci da la possibilità di andarcene da qui senza dover rischiare inutili seccature... tiriamogli un bel dito medio e attiriamo a noi uno gnomo... Allontaniamoci da qui e raggiungiamo Menzoberranzan... poi se vuoi, andremo a cercare degli gnomi da interrogare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2017 Izzquen "Iz" Hunzrin Master, Alya Spoiler Alya, capisco le tue perplessità, ma non possiamo farci sfuggire l'occasione. Non saremo mai in salvo finché questi insetti continueranno a girare a testa alta, dobbiamo fargli capire chi sono i veri padroni del sottosuolo. E poi pensaci, gli gnomi non avevano il coraggio di guardarci negli occhi un mese fa e ora parlano di cacciare nani e duergar. Non senti anche tu che ci sia qualcosa in tutto questo che non vada? La guardo dopo aver concluso l'ultimo gesto, gettando occhiate alle mie spalle per appurare che non ci abbiano individuato. Proviamo almeno ad attirarne uno lontano, poi fuggiremo verso Menzoberranzan. Tranne se preferisci la fuga immediata, in tal caso non posso che seguirti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrion24 Inviato 26 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2017 Alya @Iz: Spoiler Emetto un misto tra uno sbuffo e un sospiro alle parole di Iz. Si... Ammetto che anche a me un po' stranisce che siano arrivati ad un tale livello di potere in così poco tempo... Va bene... proviamo ad attrarne uno... potrei usare su di lui lo stesso incanto che ho usato per comunicare con te prima... Non lo charmerà... quindi non è detto che ci caschi... Una volta fatto mi rimarrà energia magica sufficiente a lanciare un solo infimo incanto. Come vuoi procedere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Izzquen "Iz" Hunzrin Master, Alya Spoiler A volte son proprio quelli che consideriamo gli incanti piú infimi a salvarci la vita. Una bella storia basterà ad attirarlo. Concludo usando le parole imparate negli anni come spia di Bregan D'Aerthe, prima di aggiungere Appena lo attirerai qui ho un modo per immobilizzarlo. Tu dovrai legarlo e imbavagliarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Aprile 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 @Ian Morgenvelt @Tyrion24 Spoiler Giusto per chiarire dalle esperienze passate e storie sentite dai vostri personaggi uno solo di questi gnomi in esoscheletro ha la potenzialità di eliminare una dozzina di normali guardie drow senza grosso sforzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Aprile 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2017 @Ian Morgenvelt @Tyrion24 Spoiler Aspettate fermi e nascosti per qualche minuto finché non siete certi che gli gnomi se ne sono andati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2017 Izzquen "Iz" Hunzrin Master, Alya Spoiler Faccio un sospiro di sollievo quando gli gnomi se ne vanno, aggiungendo subito Forza, dobbiamo guadagnare piú vantaggio possibile. Ti faró io strada. Concludo senza chiedere repliche, iniziando a camminare davanti all'albina. Non me lo perdonerei mai se morisse anche Alya. Ho stretto un patto con lei, non posso infrangerlo. Master Spoiler Gli gnomi non hanno detto altro? Per il resto cammino con i sensi in allerta (Ascoltare e Osservare +7, Cercare +14) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrion24 Inviato 30 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2017 Alya @Iz: Spoiler Gli gnomi si allontanano e senza un attimo di esitazione Iz inizia a farmi strada. Inizio dunque a seguirlo e tenendo basso il tono della voce. Speriamo di non incappare in pericoli lungo il tragitto... O almeno... non prima di aver recuperato le nostre riserve magiche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato