Shagrat Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 (modificato) DM Com'è la situazione al casato? c'è gente intorno? Sono in una posizione abbastanza nascosta da poter lanciare un incantesimo?Nel caso lancio "Localizza oggetto" cercando la gemma che abbiamo dato alla matrona Modificato 9 Novembre 2015 da Shagrat
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Novembre 2015 @ Jhaelfil Deserto come il resto della città. Non percepisci la presenza della gemma nel raggio dell'incantesimo
Shagrat Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Dm Mantenendo attivo l'incantesimo mi sposto in direzione sorcere, sempre nascosto, cercando di coprire la maggiore area possibile con l'incantesimo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 @ Jhaelfil Ti dico già che, dovendoti muovere con cautela, non ci copri quasi niente come territorio, 5 minuti sono troppo pochi
Shagrat Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 DM Copro quello che posso coprire, poi torno al casato e vedo se la porta per le segrete è accessibile. Come siamo messi a rifornimenti di cibo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Novembre 2015 @ Jhaelfil Niente avvisi dall'incantesimo, la porta pare sepolta sotto le macerie, col cibo siete tranzolli.
Shagrat Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 DM Mi vengono in mente dei posti dove c'erano di mercat, posti diversi dal bazar? Esplorando la città, cosa è rimasto ancora in piedi? Sia di edifici "pubblici" che sedi di casati, qualsiasi cosa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Novembre 2015 @ Jhaelfil Sì c'erano piazze e mercati più piccoli sparsi per la città, ma sono deserti. Praticamente tutti i negozi, taverne ed esercizi vari sono chiusi o distrutti, la città è praticamente deserta nella parte centrale e solo nelle periferie ci sono ancora un pò di abitanti. Il clima generale è di terrore e abbandono.
Shagrat Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 DM Posso immaginare che gli ancora vivi si stiano organizzando per una controffensiva? E' una cosa da drow?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Novembre 2015 @ jhaelfil bisogna vedere se c'è ancora qualche matrona o sacerdotessa libera in qual caso sicuro, magari però con base fuori città. Molti maschi però potrebbero averne approfittato per scappare
Shagrat Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Dm Perché gli gnomi delle profondità hanno sferrato questo attacco? Che stiano cercando la chiave del Geodo? Stanno catturando tutte le sacerdotesse, il che potrebbe essere una personale vendetta, oppure lavorano per qualcuno, magari l'Arcimago Rizzen, che ha deciso di ribaltare le gerarchie della città. E se così fosse, da che lato dovrei sschierarmi? Seppur con poca libertà questa società ha un ordine e con un ordine posso scalare i vertici. In una società differente avrei totale libertà ma sarebbe sconosciuta e caotica... Forse per ora è meglio pensare esclusivamente a rimanere vivi. Torno al rifugio. Conosco delle vie d'uscita segrete dalla città? Quelle classiche saranno sicuramente sorvegliate
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Novembre 2015 @ TuttiVi ritrovate tutti al rifugio alcune ore dopo.
dalamar78 Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Daral-Zend Una volta riuscito a raggiungere nuovamente il rifugio che condivido con Naenre e il mago mi sento decisamente più al sicuro La sede della mia vecchia gilda è stata praticamente distrutta e non sono riuscito a trovare nessuno che possa essere sopravvissuto.. dico osservando i due incantatori sperando che loro possano avere avuto più fortuna di me
Shagrat Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 (modificato) Ho girato abbastanza per la città, praticamente tutto é distrutto, non esiste nessun edificio ancora in piedi. Con buona probabilità l'attacco è partito dall'isola dei rothe. Sembra che sia opera degli svifnebri, stanno catturando tutte le donne di questa città. Forse é opportuno lasciare Menzoberranzan Mia Signora, per la sua sicurezza... Modificato 20 Novembre 2015 da Shagrat
Dmitrij Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Naenre La distruzione sulla città è totale. Incredula, a malapena riesco a tornare al nascondiglio per sentire i resoconti degli altri, che non differiscono molto da quel che io stessa ho potuto vedere.Menzoberranzan sembra perduta... sospiro con un filo di voce, in cui traspare tutta la mia incredulità per ciò che sta accandendo ... ma il Sottosuolo non è certo un luogo amichevole, abbiamo visto. Tuttavia sono d'accordo con il mago, restare qui è rischioso. Abbiamo due possibilità: cercare dei sopravvissuti qui a cui unirci, oppure metterci in viaggio per la mia città di nascita. Un viaggio lungo e rischioso. Prima d'imbarcarci in un'impresa del genere, preferirei tentare la prima strada. Ma sembra che nessuno di noi abbia alcun contatto utile.
dalamar78 Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Daral-Zend Purtroppo i miei contatti qui sono andati perduti mia signora dico alla drow femmina scuotendo la testa
Shagrat Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 Effettivamente non abbiamo contatti, ma in questo momento è più ospitale il sottosuolo di questo luogo. Faccio una piccola pausa, poi aggiungo Mia signora, se la nostra matrona é scampata alla cattura riusciremo a trovarla in qualche modo. Preoccupiamoci di capire come uscire da qui, di sicuro non è possibile passare per la porta principale. Dm il contatto che ci ha procurato questo rifugio chi era? È possibile ricontattarlo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2015 @ Jhaelfil Spoiler Nessun contatto vero e proprio, avete semplicemente usato un vecchio magazzino in disuso del vostro casato.
Dmitrij Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Naenre Resto un attimo titubante di fronte alla proposta del mago, ma poi acconsento e con l'ausilio del ciondolo magico provo a contattare di nuovo la Matrona.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Di nuovo nessuna risposta
Messaggio consigliato