Dmitrij Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Naenre Niente da fare... Se dobbiamo nasconderci nel sottosuolo, ci serviranno cibo e attrezzature per un viaggio simile. Voglio che recuperiate cibo per almeno due settimane di viaggio. Rubatelo in qualche negozio o locanda se serve. DM Spoiler Quanto ci si metterebbe per tornare alla mia città natale (di cui lo ammetto non ricordo più il nome)
Shagrat Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 E dove ci consiglia di reperire questi rifornimenti mia signora? Tutti gli edifici che ho incontrato sulla mia strada erano stati distrutti...
Dmitrij Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Naenre Tra le macerie al Baazar troverete certamente qualcosa di utile. non credo abbiano svuotato alcunché prima di distruggere.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2015 @naenre volendo fare un giro più tranquillo fuori dai soliti tragitti drow non meno di dieci giorni
dalamar78 Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Daral-Zend Si.. Forse al Bazaar qualcosa potremmo trovarlo dico dopo il suggerimento della drow; quindi, con un leggero inchino nella sue direzione, faccio per uscire dal nostro rifugio, invitanto il mago a seguirmi
Shagrat Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Mi unisco al drow pur non trovandola una buona idea. Sono sempre più convinto che ci sia lo zampino dell'arcimago in tutto questo...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2015 @ Jhaelfil e Daral Spoiler Vi dirigete, sempre con cautela, verso il Bazaar. Una volta lì studiate bene la situazione, cercando di ricordarvi le posizioni dei vari negozi di generi alimentari e equipaggiamenti vari. Notate che l'idea di cercare nelle macerie del Bazaar non è venuta solo a Naenre, ci sono almeno tre diversi gruppetti di drow, due o tre maschi ciascuno, che stanno rovistando tra le rovine in vari punti.
Shagrat Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 @DM e Daral Spoiler Questi drow sembrano darci importanza o rimangono impassibili? @DM Spoiler Rimango vigile nei confronti dei drow e anche del mio compagno. Se trovo qualcosa di prezioso ovviamente cerco di prenderlo senza farmi vedere, in primis dai drow sconosciuti. Se il mio compagno vede, non fa nulla. C'è una zona abbastanza distante dai vari gruppi di drow al punto di poter attivare una individuazione del magico tramite la bacchetta?
dalamar78 Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Daral-Zend DM & Jhaelfil Spoiler Dannazione! Altri drow.. mormoro sottovoce in modo che possa sentirmi solo il mago Che facciamo? Potrebbero essere ostili.. Mentre parlo non stacco gli occhi dagli altri drow, andando ad estrarre le mie lame gemelle con molta lentezza per non fare rumore
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Novembre 2015 @ Daral e Jhaelfil Spoiler Gli altri drow sembrano del tutto intenzionati ad ignorarvi e proseguire nelle loro attività. @ Jhaelfil Spoiler Sì puoi trovare delle zone più appartate, ma ricorda che come al solito 30 cm di macerie bloccano l'incantesimo
Shagrat Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 @Dm e Daral Spoiler Utilizzando il linguaggio dei segni dico: Cerchiamo di evitare scontri. Occupiamo una zona libera e cerchiamo senza disturbare. Tu cerca il cibo, io provvedo per altro genere di approvvigionamenti. Tiro fuori una bacchetta e la utilizzo senza farmi vedere dagli altri.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Novembre 2015 @ Jhaelfil Spoiler Cerchi una zona adatta e lanci l'incantesimo, all'inizio non percepisci nulla ma quando inizi a spostarti un pò in cerchi concentrici per controllare accuratamente la zona percepisci qualcosa sotto un cumulo di pietre lì vicino.
Shagrat Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 @dm Spoiler Mi assicuro che nessuno mi stia dando retta e inizio a scavare con cautela.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Novembre 2015 @ Jhaelfil Spoiler Dagli altri drow sei al riparo ma ovviamente Daral sta con te
Shagrat Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 @dm Spoiler Immagino stia scavando anche lui. Vabbè, aspettiamo che scriva cosi vediamo cosa fa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 @ Jhaelfil e Daral Spoiler Trovate tra le macerie una serie di piccoli oggetti conservati in scatole di legno decorato, da strani colori a una serie di pergamene ad un paio di bottiglie che sembrano contenere infinita acqua.
Shagrat Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Dm e Daral Spoiler Mettiamo via tutto, prima che altri vedano. Comunico nel linguaggio dei segni mentre metto tutto nel mio zaino. In strada daremo uno sguardo migliore, e spartiremo. Cerchiamo del cibo. Dico sempre nel linguaggio dei segni, rimettendomi all'opera.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 @ Daral e Jhaelfil Spoiler In un altro paio di ore riuscite anche a recuperare provviste per una decina di giorni e vestiario, corde e altro equipaggiamento per un viaggio nel Sottosuolo
dalamar78 Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 DM & Jhaelfil Spoiler Dopo aver trovato anche del cibo e altro equipaggiamento utile per il nostro viaggio, faccio cenno al mago di allontanarci Direi che abbiamo tutto quello che serve dico nella lingua dei segni Meglio allontanarsi da qui adesso
Shagrat Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Dm e Daral Spoiler Faccio un cenno affermativo con la testa e mi incammino.
Messaggio consigliato