Atronach Inviata 10 Maggio 2015 Segnala Inviata 10 Maggio 2015 Ciao a tutti,sono Master che sta cercando di formare un gruppo per avviare una campagna, la campagna è open world, iniziamo dai primi livelli a salire.Abbiamo intenzione di giocare tutti i giovedì dalle 19 a 23.30, con serata di riserva il lunedi (nel caso estremo in cui il giovedì non si riesce a giocare)Il gruppo è più o meno di gente di 24/28 anni, siamo 1 più 3 giocatori, ne servono altri 1/2Si richiede dunque al giocatore: – Creare ed animare un personaggio e non un robot ammazza mostri (no power player) – Un BG caratteriale, un aspetto fisico, una filosofia di vita e un possibile Background che spieghi le sue motivazioni alla creazione di un nuovo regnoGrazie A
Atronach Inviato 8 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Cerco ancora, inoltre il gruppo è disponibile a giocare in orari differenti, sempre durante la settimana
orbaweif Inviato 14 Giugno 2015 Segnala Inviato 14 Giugno 2015 Ciao, noi siamo un gruppo di tre ragazzi di Torino, probabilmente disponibili a giocare di giovedì
Atronach Inviato 15 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Grazie, ma 3 in più sono troppi, inoltre sono già al completo.
Atronach Inviato 24 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2015 UP La Campagna reinizierà a settembre, ci siamo fermati per le vacanze estive, Siamo quasi al 3 livello, cerchiamo un altro personaggio per ampliare il gruppo
NahiraDX Inviato 21 Luglio 2019 Segnala Inviato 21 Luglio 2019 Ciao! Sarei interessata.. Ma sono una neofita in pathfinder.. Che classe sarebbe più utile per il gruppo? Ho esperienze in altri giochi. Ho anche discord, se servisse. Lascio i miei contatti : Skype: daphne.xyris e-mail: daphne.xyris@gmail.com
Comics Hunter Inviato 30 Luglio 2019 Segnala Inviato 30 Luglio 2019 anche io sarei interessato ma potrei giocare solo dalle 21 in poi purtroppo perchè finisco di lavorare alle 20.30 a torino
Messaggio consigliato