RexCronos Inviata 10 Maggio 2015 Segnala Inviata 10 Maggio 2015 Non riesco a creare un avatar da ipostare sul mio profilo: ho impostato l'immagine a dimensioni infriori a 90x100; ho mantenuto un peso inferiore a 7 kb, ed ho provato in ogni formato di immagine, sia caricando l'immagine dal mio computer che hostandola su internet; ma non riesco a caricarla. Potrebbe qualcuno, cortesemente, aiutarmi con questa immagine perchè possa adottarla come avatar? http://vignette3.wikia.nocookie.net/diablo/images/5/5e/ScoundrelP.png/revision/latest?cb=20140721184931 Grazie
RexCronos Inviato 10 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2015 ho provato a convertirla in tutti i formati; mi dice "Impossibile spostare/copiare il file"
Nathaniel Joseph Claw Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Ho provato a caricare l'immagine e mi dà lo stesso problema (prima ho dovuto modificarla, perché le dimensioni non sono rispettate). Il problema, però, non è sicuramente dell'immagine: mi dice "impossibile spostare/copiare il file" anche se cerco di caricare una qualsiasi altra immagine (persino quella che uso attualmente). Possibile sia un problema dovuto all'imminente cambio di piattaforma?
RexCronos Inviato 11 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Ho provato a caricare l'immagine e mi dà lo stesso problema (prima ho dovuto modificarla, perché le dimensioni non sono rispettate). Il problema, però, non è sicuramente dell'immagine: mi dice "impossibile spostare/copiare il file" anche se cerco di caricare una qualsiasi altra immagine (persino quella che uso attualmente). Possibile sia un problema dovuto all'imminente cambio di piattaforma? L'avevo pensato. Forse qualche moderatore puo dirci.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Non è in effetti la prima volta in questi ultimi giorni che sento di persone che hanno problemi a caricare immagini, potrebbe essere uno dei vari bug che si sono accumulati e non sono stati risolti in attesa del cambio di piattaforma... Chiederò ad Aza nel dubbio, alla peggio dovrai aspettare un paio di settimane per il cambio di piattaforma.
RexCronos Inviato 11 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Non è in effetti la prima volta in questi ultimi giorni che sento di persone che hanno problemi a caricare immagini, potrebbe essere uno dei vari bug che si sono accumulati e non sono stati risolti in attesa del cambio di piattaforma... Chiederò ad Aza nel dubbio, alla peggio dovrai aspettare un paio di settimane per il cambio di piattaforma. Non sarebbe un dramma aspettare; ma se si risolvesse sarei contento; piu che altro perchè ho il dsktop intasato di immagini dello stesso avatar di varie dimensioni e di tutti i formati e link della stessa immagine hostata sul web.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Non sarebbe un dramma aspettare; ma se si risolvesse sarei contento; piu che altro perchè ho il dsktop intasato di immagini dello stesso avatar di varie dimensioni e di tutti i formati e link della stessa immagine hostata sul web. Ci abbiamo dato un'occhiata, ma per ora non si capisce quale sia la fonte del problema. Sulla nuova piattaforma la parte sul caricamento delle immagina è funzionante e operativa al 100% invece quindi temo dovrai aspettare un paio di settimane per la conversione.
RexCronos Inviato 13 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Grazie lo stesso per il tentativo: vuol dire che aspetterò.
2Taric1Cup Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Riscontro lo stesso problema, ma non solo per l'avatar, ma anche per l'inserimento di immagini nei topic... il problema è sempre legato alla stessa cosa?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Maggio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Riscontro lo stesso problema, ma non solo per l'avatar, ma anche per l'inserimento di immagini nei topic... il problema è sempre legato alla stessa cosa? Sì, come dicevo prima il problema sta nella parte di caricamento delle immagini in sé.
2Taric1Cup Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Sì, come dicevo prima il problema sta nella parte di caricamento delle immagini in sé. Ah grazie mille, avevo perso quel pezzo leggendo veloce!
Messaggio consigliato