Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Il mio DM per i nostri compleanni ci dà sempre una capacità particolare ed unica ed a me è toccato un grimorio con diversi utilizzi carini, generalmente volti a unire armoniosamente il lato druido ed il lato mago (sono gerofante arcano). Quest'anno ha aggiunto un potere abbastanza forte, ma problematico: posso scegliere un incantesimo divino ed uno arcano (che conosco ovviamente) ed unirli per creare un incantesimo completamente nuovo. Il risultato mi è sconosciuto finché non lo provo e crearlo comunque mi costa pe.

Ora, per il momento volevo creare un'aura permanente che renda gli animali amici ^^'

All'inizio pensavo a Charme su animali+Linguaggi, così potevo anche comunicare con loro, però non verrebbe fuori come aura temo, tanto meno non sarebbe permanente.

Forse Charme su animali+Zone of peace? Al limite da rendere permanente con permanenza..

Conoscete qualche incantesimo da mago che sia un aura? (aura sacra sarebbe stata perfetta, ma è solo da chierico o paladino....)

Grazie!

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Forse Charme su animali+Zone of peace? Al limite da rendere permanente con permanenza.

Immagino che tu lo sappia, permanenza può essere usato solo su incantesimi tratti dalla sua lista o nella cui descrizione ci sia scritto espressamente che può essere persistito. Quindi ricordati di chiedere al DM se puoi farlo :-)

Conoscete qualche incantesimo da mago che sia un aura?

Adoration of the Frightful, Aura of Terror, Aura of Evasion, Anticipate Teleportation, i vari detect...ma non so quanto siano adatti al tuo scopo.