ithilden Inviata 10 Maggio 2015 Segnala Inviata 10 Maggio 2015 Il mio DM per i nostri compleanni ci dà sempre una capacità particolare ed unica ed a me è toccato un grimorio con diversi utilizzi carini, generalmente volti a unire armoniosamente il lato druido ed il lato mago (sono gerofante arcano). Quest'anno ha aggiunto un potere abbastanza forte, ma problematico: posso scegliere un incantesimo divino ed uno arcano (che conosco ovviamente) ed unirli per creare un incantesimo completamente nuovo. Il risultato mi è sconosciuto finché non lo provo e crearlo comunque mi costa pe. Ora, per il momento volevo creare un'aura permanente che renda gli animali amici ^^' All'inizio pensavo a Charme su animali+Linguaggi, così potevo anche comunicare con loro, però non verrebbe fuori come aura temo, tanto meno non sarebbe permanente. Forse Charme su animali+Zone of peace? Al limite da rendere permanente con permanenza.. Conoscete qualche incantesimo da mago che sia un aura? (aura sacra sarebbe stata perfetta, ma è solo da chierico o paladino....) Grazie!
Yaspis Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Forse Charme su animali+Zone of peace? Al limite da rendere permanente con permanenza. Immagino che tu lo sappia, permanenza può essere usato solo su incantesimi tratti dalla sua lista o nella cui descrizione ci sia scritto espressamente che può essere persistito. Quindi ricordati di chiedere al DM se puoi farlo Conoscete qualche incantesimo da mago che sia un aura? Adoration of the Frightful, Aura of Terror, Aura of Evasion, Anticipate Teleportation, i vari detect...ma non so quanto siano adatti al tuo scopo.
sani100 Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Locate city ha raggio 10 miglia per livello centrato sull'incantatore però 1
Messaggio consigliato