Pubblicato 11 Maggio 20159 anni comment_1076566 Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, studio Ingegneria Informatica e sono master di 3.5/Path da ormai 5 anni anche se non mi ritengo ancora un master con grande esperienza. Detto ciò personalmente preferisco di gran lunga Path a 3.5 (Siate clementi è una questione di gusti ;P ) che vedo come un miglioramento della seconda, inoltre apprezzo molto l'ambientazione ufficiale della Paizo che trovo allo stesso tempo molto variegata e omogenea dando spesso l'esperienza di gioco che cerco Spero di trovarmi bene su questo forum che seguo già da qualche tempo
11 Maggio 20159 anni comment_1076576 Onestamente, non vedo neanche un motivo per cui si dovrebbe preferire D&D 3.5 a Pathfinder. Domanda di benvenuto: quanto ti è piaciuto l'esame di calcolatori elettronici da 0 a 0?
11 Maggio 20159 anni Author comment_1076602 Hahaha non ho avuto ancora il piacere di conoscerlo XP sono al 1o e da me lo fanno al 2o anno
12 Maggio 20159 anni comment_1077389 Un benvenuto dallo staff Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo".
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.