Ale-Gap Inviata 11 Maggio 2015 Segnala Inviata 11 Maggio 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, studio Ingegneria Informatica e sono master di 3.5/Path da ormai 5 anni anche se non mi ritengo ancora un master con grande esperienza. Detto ciò personalmente preferisco di gran lunga Path a 3.5 (Siate clementi è una questione di gusti ;P ) che vedo come un miglioramento della seconda, inoltre apprezzo molto l'ambientazione ufficiale della Paizo che trovo allo stesso tempo molto variegata e omogenea dando spesso l'esperienza di gioco che cerco Spero di trovarmi bene su questo forum che seguo già da qualche tempo
Nathaniel Joseph Claw Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Onestamente, non vedo neanche un motivo per cui si dovrebbe preferire D&D 3.5 a Pathfinder. Domanda di benvenuto: quanto ti è piaciuto l'esame di calcolatori elettronici da 0 a 0?
Ale-Gap Inviato 11 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Hahaha non ho avuto ancora il piacere di conoscerlo XP sono al 1o e da me lo fanno al 2o anno
Nathaniel Joseph Claw Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Non ho fretta, posso aspettare.
Alaspada Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Un benvenuto dallo staff Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo".
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.