Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Quello dipende molto dal master e dal tipo di gioco dei giocatori: cosa si aspettano da un GdR, etc. Ti assicuro che quando provi a ghigliottinare 1 personaggio con 100 p.f. e la ghigliottina deve fare i danni di 1 Sciame di Meteore o quando trovi un guerriero senza armatura svenuto in una taverna, ubriaco perso e per abbatterlo servono 15 accettate che manco un baobab, giochi al GdR di qualsiasi edizione senza problemi. O inizi a giocare a qualche GdR con livelli di alute non progressivi.


Inviato

e in ad&d con 1 TxC con malus -6 o -8 fai quello che vuoi. (Regola Opzionale però). Comunque qualsiasi edizione di d&d tu giochi, lo fai perché ti piace, anche se meccanica "anni '70". I GdR si sono evoluti in altri modi ormai. Comunque mica ho mai negato che ad&d non sia "avvenieristica", casomai è l'unica edizioni per la quale trovi tonnellate di materiale amatoriale per un semplice fatto: è l'unica che per 25 anni è stata espansa (male) ufficialmente e non c'è stata edizione successiva. Cosa che per la 3.0 non si può dire (1 anno dopo c'è stato la 3.5 correttiva), etc. Adesso che abbiamo finito (spero) con queste perle di "virilità-nerd", sentiamo se ci sono altri quesiti da chi ha aperto il topic.

Inviato

Adesso che abbiamo finito (spero) con queste perle di "virilità-nerd", sentiamo se ci sono altri quesiti da chi ha aperto il topic.

Non ti inalberare. Qualsiasi malizia e tentativo di flame tu veda nel mio commento, sta solo nella tua lettura.

Inviato

Ma certo Ji Ji, all'alba dei 34 mi sento abbastanza tranquillo: Si parla di questi argomenti nerd (non lo dico con disprezzo perché mi piacciono pure a me), ma non è che si parla di filosofia. Ognuno ha le sue opinioni e i propri gusti. In questi topic trattiamo ad&d, in altri d&d 3.x, etc. Per quello che mi riguarda 1 ora la settimana, stacco tutti i problemi, la routine, etc. e penso a elfi e fatine (ad&d) e scribacchio un po'. A volte diventa 1 ora al mese, ma di media ... Mica te la sei presa? Lo faccio pure io di che t'offendi.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...