sani100 Inviata 11 Maggio 2015 Segnala Inviata 11 Maggio 2015 Un mio amico mi ha chiesto aiuto riguardo a un fumetto che si leggeva da piccolo, di cui ora ricorda solo quanto segue: c'è un supermercato, che probabilmente si chiama monster mall, che a mezzanotte si trasportava in un altra dimensione insieme a tutto ciò che contiene. L'altra dimensione é abitata da mostri e i protagonisti erano cacciatori si ricorda che in un volume erano in una città dove quando calava la notte sbucavano fuori delgi zombie dalle tombe e la gente si rifugiava in una chiesa. So che sono informazioni molto vaghe, ma se mi sapete aiutare mi fate un favore enorme, grazie mille comunqye
Maldazar Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Era un manga o un fumetto occidentale?
Drimos Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Secondo me è X-Mickey, horror "per bambini" con Topolino e un lupo mannaro simile a Pippo di nome Pipwolf, un "accompagnatore", vale a dire un abitante del mondo dell'Impossibile, dimensione parallela abitata da mostri. Il numero del Monster Mall ha titolo omonimo, mentre "Arrivano di Notte" deve essere il numero con la cattedrale e gli zombie. Che ricordi... 1
sani100 Inviato 14 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Era un manga o un fumetto occidentale? Occidentale, scusa se ti rispondo solo ora, ma non mi era arrivata la notifica quando hai postato te, mentre è arrivata quando ha postato Drimos. Ho provveduto a inoltrare la risposta al mio amico, appena la legge mi dice, comumqie grazie a tutti per l'aiuto EDIT: grandissimo Drimos, il mio amico ha detto che era quello! Grazie ancora a entrambi
Messaggio consigliato