Vai al contenuto

Pink Floyd

esahettr

Messaggio consigliato

...hanno scritto wish you were here. che, anche se potrei passare per banale, ritengo la più bella mai scritta...

Lo sto sentendo adesso per la prima volta. Favolosa, e poi il testo è straordinario. Forse è la più bella canzone che abbia mai ascoltato... :rolleyes:

Dovrei inserirla nella top five... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Non è l'unico... anni fa al concerto ad Udine hanno attaccato il pezzo ed io non l'avevo MAI sentita prima.

Anni e anni che la scienza cerca le prove della vita extra-terrestre, quando bastava guardare questo topic :lol:

Ma si, scherzo.. però è strano non averla mai sentita, almeno per sbaglio senza sapere che fosse lei...alla radio, in un pub, al bar, in tv, canticchiata da un passante che ti cammina affianco... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Leggendo tutto concordo pienamente con Merin, secondo me insuperabili sono i primi album...poi dopo The Wall si sono un po' sciupati...

Sono Meddle, Atom Earth Mother, il già citato Live at Pompei, Ummagumma..ecc che hanno cambiato la musica, che dire, questi per me sono i loro capolavori, che non mi smetteranno mai di stupire con le loro eterne canzoni da 25 minuti!:rock::cowjoy::mrgreen:

Poi a ognuno il suo alnum!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

A York mi sono comprato The Piper at the Gates of Dawn: psichedelia pura, un viaggio alle origini del delirio, allucinazioni talmente deragliate e inseprimibili da poter essere approciate solo attraverso la sfera dell'infanzia, del primordiale, delle filastrocche e dei suoni buffi...

E su tutto regna sovrana la personalità folle e geniale di Barrett, non ancora distrutta da se stessa.

Album immenso, a parer non solo mio...

Voi che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

A York mi sono comprato The Piper at the Gates of Dawn: psichedelia pura, un viaggio alle origini del delirio, allucinazioni talmente deragliate e inseprimibili da poter essere approciate solo attraverso la sfera dell'infanzia, del primordiale, delle filastrocche e dei suoni buffi...

E su tutto regna sovrana la personalità folle e geniale di Barrett, non ancora distrutta da se stessa.

Album immenso, a parer non solo mio...

Voi che mi dite?

Che mi sembra strano che tu l'abbia scoperto così tardi!!!! :-D

Già che ci sei sentiti anche i 45 giri che han fatto a fine anni '60 ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anni e anni che la scienza cerca le prove della vita extra-terrestre, quando bastava guardare questo topic :lol:

Ma si, scherzo.. però è strano non averla mai sentita, almeno per sbaglio senza sapere che fosse lei...alla radio, in un pub, al bar, in tv, canticchiata da un passante che ti cammina affianco... ;-)

Mai sentita né per radio, né per televisione prima... però in quel momento ho capito. Sentendo lo stadio all'unisono che si zittiva e si preparava per i primi accordi di chitarra... uno di quei momenti nei quali sai e percepisci che stai per sentire un gran pezzo di musica.

Link al commento
Condividi su altri siti