esahettr Inviato 23 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2006 ...hanno scritto wish you were here. che, anche se potrei passare per banale, ritengo la più bella mai scritta... Lo sto sentendo adesso per la prima volta. Favolosa, e poi il testo è straordinario. Forse è la più bella canzone che abbia mai ascoltato... Dovrei inserirla nella top five... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2006 ... una curiosità: da quant'è che sei sbarcato sul pianeta Terra? ehehe, infatti è prima nella mia top 5 (anche se mi sono accorto di aver scritto whish anzichè wish :banghead: ) Non è l'unico... anni fa al concerto ad Udine hanno attaccato il pezzo ed io non l'avevo MAI sentita prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerevar L'Oscuro Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Non è l'unico... anni fa al concerto ad Udine hanno attaccato il pezzo ed io non l'avevo MAI sentita prima. Anni e anni che la scienza cerca le prove della vita extra-terrestre, quando bastava guardare questo topic Ma si, scherzo.. però è strano non averla mai sentita, almeno per sbaglio senza sapere che fosse lei...alla radio, in un pub, al bar, in tv, canticchiata da un passante che ti cammina affianco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wilbur Mercer Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Leggendo tutto concordo pienamente con Merin, secondo me insuperabili sono i primi album...poi dopo The Wall si sono un po' sciupati... Sono Meddle, Atom Earth Mother, il già citato Live at Pompei, Ummagumma..ecc che hanno cambiato la musica, che dire, questi per me sono i loro capolavori, che non mi smetteranno mai di stupire con le loro eterne canzoni da 25 minuti! Poi a ognuno il suo alnum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 9 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2008 A York mi sono comprato The Piper at the Gates of Dawn: psichedelia pura, un viaggio alle origini del delirio, allucinazioni talmente deragliate e inseprimibili da poter essere approciate solo attraverso la sfera dell'infanzia, del primordiale, delle filastrocche e dei suoni buffi... E su tutto regna sovrana la personalità folle e geniale di Barrett, non ancora distrutta da se stessa. Album immenso, a parer non solo mio... Voi che mi dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2008 A York mi sono comprato The Piper at the Gates of Dawn: psichedelia pura, un viaggio alle origini del delirio, allucinazioni talmente deragliate e inseprimibili da poter essere approciate solo attraverso la sfera dell'infanzia, del primordiale, delle filastrocche e dei suoni buffi... E su tutto regna sovrana la personalità folle e geniale di Barrett, non ancora distrutta da se stessa. Album immenso, a parer non solo mio... Voi che mi dite? Che mi sembra strano che tu l'abbia scoperto così tardi!!!! Già che ci sei sentiti anche i 45 giri che han fatto a fine anni '60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 20 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Che mi sembra strano che tu l'abbia scoperto così tardi!!!! Eh sì, lo so, lo so... Mea culpa... Già che ci sei sentiti anche i 45 giri che han fatto a fine anni '60 E' proprio ciò che ho intenzione di fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Che ne dico? Dico soltanto: "That cat's something I can't explain." E penso basti a far capire cosa ne penso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Anni e anni che la scienza cerca le prove della vita extra-terrestre, quando bastava guardare questo topic Ma si, scherzo.. però è strano non averla mai sentita, almeno per sbaglio senza sapere che fosse lei...alla radio, in un pub, al bar, in tv, canticchiata da un passante che ti cammina affianco... Mai sentita né per radio, né per televisione prima... però in quel momento ho capito. Sentendo lo stadio all'unisono che si zittiva e si preparava per i primi accordi di chitarra... uno di quei momenti nei quali sai e percepisci che stai per sentire un gran pezzo di musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato