primate Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 normalmente non accetta altro che non sia sul manuale del giocatore e sulla Guida del Master...poi và a inventarsi robe a muzzo o a cambiare le regole dove gli pare e piace...(ora vuole fare entrare un PG Monaco, xkè "il Monaco è forte e serve" invece quel che ci servirebbe sarebbe un druido...) Il monaco NON è forte e NON serve a nulla. Imita il ladro, facendo le stesse cose ..ma peggio. Corpo a corpo poi non è né tank, ne mobile, ne un damage dealer. Prova a spiegare al tuo master che le cose più sgrave (le spell più forti) sono tutte nel manuale del giocatore.
Dante_18 Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 susu, non è vero.. il monaco può diventare invincibile se ottimizzato
primate Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 susu, non è vero.. il monaco può diventare invincibile se ottimizzato Scusami tanto, ma stai dicendo un stupidata. Rigirala come vuoi, ma un psi war18/monk2 NON è un monaco. , è un psiwar. Un monaco è un personaggio con almeno 10(o 6 se vogliamo essere buoni) livelli di classe.
primate Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 credo che Dante fosse ironico XD Ha detto "se ottimizzato", implicando che ci crede davvero xD. È come dire che il guerriero è invincibile se ottimizzato perché 2 livelli da guerriero sono come il prezzemolo xD
Dante_18 Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Inviato 20 Maggio 2015 Ha detto "se ottimizzato", implicando che ci crede davvero xD. È come dire che il guerriero è invincibile se ottimizzato perché 2 livelli da guerriero sono come il prezzemolo xD ovviamente scherzavo, ma posso assicurarti che avere 30 ai ts a livello 10, una 50 di ca a contatto equivalere a poter camminare in mezzo ad un campo di battaglia senza essere graffiato ora la memoria potrebbe anche tradirmi, ma senza sbilanciare troppo i livelli da monaco, si può arrivare a fare veramente qualcosa del genere.. ovviamente senza lo psion handbook nn si può fare, ma tutto sommato il monaco è fatto per essere multiclassato/cdp te lo dico perchè in un'avventura che facemmo tempo fa con un master che non sopportavamo tanto io e mio cugino, buildammo un pg del genere proprio per rendergli la vita difficile.. e ci siamo riusciti
primate Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Inviato 20 Maggio 2015 ovviamente scherzavo, ma posso assicurarti che avere 30 ai ts a livello 10, una 50 di ca a contatto equivalere a poter camminare in mezzo ad un campo di battaglia senza essere graffiato ora la memoria potrebbe anche tradirmi, ma senza sbilanciare troppo i livelli da monaco, si può arrivare a fare veramente qualcosa del genere.. ovviamente senza lo psion handbook nn si può fare, ma tutto sommato il monaco è fatto per essere multiclassato/cdp te lo dico perchè in un'avventura che facemmo tempo fa con un master che non sopportavamo tanto io e mio cugino, buildammo un pg del genere proprio per rendergli la vita difficile.. e ci siamo riusciti Supponendo che la tua build fosse legale, ti ripeto: 2 livelli da monaco non fanno di un pg al 10 un monaco, tanto quanto 2 livelli da guerriero non ti fanno un guerriero. Il monaco Non è pensato per il multiclasse, il guerriero si ma il monaco no. Infatti necessita di feat esterni ai 3 base solo per poter multiclassare. Monk2 dona 4 ai ts, gli altri 26 ve li siete aggiunti voi. Stesso dicasi della CA. Può essere 18(18 dex e 18 sag) al 2, ma significa non avere punteggi decenti in for e cos. Tu in pratica ottimizzi il guerriero psionico, il quale tutti sanno che è forte.
Messaggio consigliato